Giustissimo eh, però Goldberg non azzecca una Jackhammer dal duemilamai.
WWE SUPER SHOWDOWN 27/2/2020 - OFFICIAL THREAD
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Re: WWE SUPER SHOWDOWN 27/2/2020 - OFFICIAL THREAD
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Ti lovvo.
Ma poi, seriamente, cosa speravate di vedere? Serio eh.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Ma chi se ne fotte se ha vinto Goldberg, tanto l'alternativa qual'era? BRAY WYATT... schifo per schifo...
Sicuro ha ammortizzato

Per fare una spear credibile a quel tir di Wyatt la si deve fare come la fa Reigns, che colpisce l'avversario in alto e quindi l'avversario stesso, saltando, riesce a venderla meglio. Quella di Goldberg, che al momento dell'impatto è coi piedi ancora sul ring, a mio avviso è meno vendibile
Bè l'ultima fallata è stata contro Undertaker, in un match che porca puttana che imbarazzo.. si era anche sfracassato al palo di sostegno del ring mi sembra.
Precedentemente contro Ziggler bene (anche se Dolph non è certo tra i più pesanti), KO mi pare di ricordare anche, l'ultima contro Lesnar è stata secondo me eseguita appositamente male, dato che, dovendo far uscire Lesnar dallo schienamento (penso la prima volta in assoluto che qualcuno è uscito indenne dalla sua Jackhammer), non volevano distruggere la letalità delle Jackhammer di Goldberg fatte come si deve.. un pò come l'ultima Tombstone di Taker a WM contro Lesnar stesso, eseguita volontariamente male.
Anche perchè, d'altronde, appena pochi mesi prima Goldberg aveva fatto una Jackhammer perfetta proprio su Lesnar a Survivor Series.
Vediamo le prossime.. con un avversario diverso non si vedrà una cosa così brutta, e anche lui credo che avrà più stimoli per allenarsi, dato che ora è rientrato, un minimo, nel giro.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Avere un'idea non è rompersi il culo? Ma il wrestling non ha (o dovrebbe avere) anche una parte creativa? E si, la creatività dipende ANCHE dagli atleti stessi basta andarsi a riascoltare i podcast di Ambrose post-abbandono per rendersene conto.mario91 ha scritto: ↑28/02/2020, 22:30 Avere un'idea non è rompersi il culo. Se hai un lampo di genio non è detto che ci si è rotto il culo.
Piuttosto, perchè è quello col fisico di gran lunga più indecente della WWE?
Perchè sul ring è un wrestler normalissimo, capace di fare solo mosse anch'esse normalissime.
Ma anche a voler lasciare perdere l'extra ring: uno che sta 360 giorni l'anno on the road, presenzia regolarmente a show televisivi, house show, ppv eccetera non si rompe il culo? Sicuramente se lo rompe più di gente che dovrebbe stare sul divano di casa a godersi la pensione piuttosto che andare sul ring in condizioni imbarazzanti e a rompere non il culo ma il cazzo. Quantomeno a chi ancora ci tiene non a me di cui ormai non fotte più una sega
E ho pure precisato che Wyatt sul ring è mediocre, ma prendete il discorso che ho fatto e applicatelo a chi volete: che sia Ricochet, Aleister Black, Kevin Owens, Sami Zayn chiunque.
Semplicemente vi meritate quello che vedete, perché meglio uno che fa mosse normalissime che non un 53enne che mosse manco ne fa. Mi avete fatto difendere Bray Wyatt...
- NightMSKing
- Has thanked: 79 times
- Been thanked: 28 times

Cioè, ragazzi: toccava vederlo - per chi segue ancora la WWE - perchè SSD non è un mega-live show, ma si inserisce, ahinoi, a pieno titolo nella continuity.
Ma il risultato è stato drammatico, d'altronde bastano già i vostri commenti a rendere il senso del tutto.
Salvo solo il match tra ND e Miz&Morrison, con questi ultimi che vincono il titolo quasi inaspettatamente: visto il confronto tra Usos e ND di settimana scorsa, ho pensato che rimandassero il tutto a WM, invece hanno cambiato (anche giustamente) il titolo in terra araba. Vedremo come gestiranno la cosa..
Per il resto, bah: Garza vs Carillo noiosetto, il potenziale è stato insabbiato (non so se per la scrittura del match o per l'ambiente, con un silenzio inaudito durante quel match); il match per i titoli di coppia di Raw così così, con scontatissima riconferma di Rollins-Murphy; il tag del kick-off, invece, bruttarello, con vittoria a sorpresa dell'O.C., quasi a voler riconfermare le loro conquiste pregresse in terra araba (vediamoci un minimo di coerenza, vah); match per il titolo femminile di SD brutto, salvo la chiusura di Bayley usando il maglione-arabo.
Per quanto riguarda il gauntlet match, già era abbastanza cringe il nome del trofeo e il trofeo stesso; anzi, peggio il tentativo di esaltarne il valore da parte di AJ.
Sinceramente ho apprezzato la "novità" Truth, giusto per cambiare un po' le carte in tavola (d'altronde parliamo di un match ad cazzum, ci può stare come dinamica). E l'ingresso strafottente di AJ, con brawlerata ai danni di Mysterio ci stanno pure.
Ma tristissimo Undertaker, che praticamente viene annunciato dai cori del pubblico (pessimo lavoro di tutti nel non tenere nascosta la cosa) e pare confermare la voce di un AJ-Undertaker per WM. Il tutto, senza il minimo senso o giustificazione. Dunque, mi chiedo, perchè?
Per di più, Undertaker aveva un minimo recuperato dalle brutte esperienze (costrette) in ring grazie alla buona performance di ER dell'anno scorso. Ma ora lo vedo di nuovo male, bootchando quasi la chokeslam e facendo anche fatica a rialzarsi (impressione mia); per non parlare di quei capelli che, pure al buio, parevano da discount cinese.
Lesnar-Ricochet praticamente un riempitivo. Poteva tranquillamente non esserci e non sarebbe cambiato nulla. Solo che, così, hai affossato completamente Ricochet, che non lo meritava affatto.
Ma il meglio deve avvenire col main event.
Cioè, davvero hanno fatto vincere Goldberg? Così, poi.
Capisco molto il discorso fatto prima, qui nel thread, su un Goldberg che, a differenza di tutti, non ha avuto paura del Fiend, quasi a vincere l'incubo e rompere il sortilegio che era stato capace di creare in questi mesi di regno. Ma tutto questo lo deduciamo solo noi (com'è stato anche detto dall'utente), da un semplice muso duro di Goldberg, ma la narrazione è completamente mancata.
E anche se ci fosse stata, la condizione di Goldberg non avrebbe permesso di accompagnare degnamente quella narrazione. Botcha quasi tutte le spear, fa un jackhammer che non è un jackhammer, ma nonostante tutto gli vale, così outtanowhere, la vittoria contro l'immortale Fiend. Tutto bruttissimo.
E non si rendono conto, a Stamford, che questo ritorno al passato (Lesnar-Goldberg campioni) non fa che male a loro: perchè i due saranno fischiati. E ok per Lesnar, visto che fa parte del personaggio (e comunque il ring lo sa tenere), ma per Goldberg no. Gli fai fare la figura che forse non merita in ring, gli fai prendere fischi e, nel contempo, distruggi un personaggio che, piaccia o meno, è stata una bella trovata e ha creato un qualcosa di importante. Buttato tutto nel cesso per cosa? Diamine, Goldberg è anche un hall of famer, perchè in WWE devono sempre utilizzare il passato per cercare di rendere bello (!!) il presente?
Fortuna che esiste NXT, davvero.
E passi il PPV orrido. Ma questo PPV mette delle premesse per WM che mettono solo i brividi? Avremo main event in serie con varie leggende mummificate che, magari, si contendono tra di loro il titolo? Perchè le possibili variabili/combinazioni sono tante, e non molto belle. Vi prego, no.
Insomma, evento tremendo.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Sono tornati i profondi sottotesti delle minchiate made in WWE?Nevermon ha scritto: ↑28/02/2020, 14:48 Ragazzi il punto debole di The Fiend era la paura, mi sembra abbastanza palese.
Il nuovo personaggio di Bray è il mostro che tutti quanti noi ci portiamo dietro da bambini. Non a caso i suoi angle sono tutti incentrati su una comunicazione per bambini. Il suo alterego maligno è un incubo, finché lo temi non puoi sconfiggerlo. Rollins era terrorizzato e lo ha reso indistruttibile. Bryan ha provato a fronteggiarlo ma sul finale ha ceduto, spaventato dal fatto che il suo avversario fosse davvero indistruttibile (cosa resa molto bena negli ultimi istanti del match della Rumble dalla mimica di Daniel).
Goldberg non ha paura di nessuno. Gli va faccia a faccia, non vende la preoccupazione. Lo stesso Cole, per tutto l'inizio del match, vendeva la cosa al commento. Bill non teme il maligno e lo asfalta. Quest'ultimo si rialza dopo il match e scompare, proprio come un incubo.
Sarebbe stata una storia carina se solo l'avessero raccontata diversamente.
Ma non vi sentite ridicoli?
- The Inquisitor
La risposta a cosa? Chi ti ha fatto domande?Joy Black ha scritto: ↑28/02/2020, 15:20 La risposta la sapete, guardate altro. Se continuate è perché tutto sommato vi piace così (e non c'è assolutamente niente di male, è legittimo, ma interrogatevi se davvero la WWE vi dà davvero quello che cercate da loro).
Io ho guardato la Rumble, mi è piaciuta moltissimo. Ho ricominciato a seguire Raw e Smackdown? Neanche per sogno!
So benissimo ormai come bookano.
Mi guardo al massimo quei due/tre segmenti che leggendo qui sembrano interessanti (tipo quello di Orton e Edge), o perché sono protagoniste le star che a me interessano e sono le mie preferite (ed è inutile sottolineare quali), e a volte neanche quelli.
- The Inquisitor
Tu cosa voti invece? E cosa minchia c'entra? (no, non voto PD)Inklings ha scritto: ↑28/02/2020, 16:01 Cosa sto leggendo![]()
![]()
La WWE che scompare nel 2030![]()
![]()
![]()
Vedremo invece quanto sarà florida la AEW per quel momento![]()
Dai su, andate a rivedervi i commenti dopo la Rumble di Reigns. Solite scenate da tragedie, poi tutti che corrono a commentare tutti gli show settimanali.
P.s. Mi sfugge la logica di Paulsacz secondo cui chi ha criticato Kofi, Rollins & co (con piena ragione, aggiungo) "si merita" i Goldberg (grande Goldberg, mito vero). Boh, voterà PD
- The Inquisitor
Cazzo questo l'avevo rimosso... Poesia pura (ma poi cosa stracazzo intendeva dire?)theMiSDEAL ha scritto: ↑28/02/2020, 22:06 https://www.google.it/amp/s/www.tuttowr ... ORT-23/amp
Su Cena-Edge:
“Personalissimo momento clou del match: John Cena che, visto rialzare Edge da fuori ring dopo un conto di dieci andato a male, prende le scalette che stavano dentro al rettangolo per scagliargliele al volo nella testa per iniziare un altro conto di dieci. Se questo non è starpower all’ennesima potenza non so che cosa sia”.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ragazzi su, potrà non piacere Wyatt, legittimo e comprensibile, però cazzo ha carisma, si è reinventato in una maniera efficace che ha fatto presa sul pubblico (poi il modo in cui l'hanno bookato è un altro discorso per cui lui non ha colpe), è over, e se al pubblico va bene così nonostante la mediocrità in ring, è giusto metterlo al top. Sti discorsi li facevo pure con Strowman quando era overissimo (è mediocre sul ring, ma al pubblico piace comunque, quindi amen), o per Orton (sempre stato overissimo, quindi ci sta che continuino a metterlo al top nonostante il fatto che faccia sempre il compitino). Diverso è Reigns, visto che come top face non funziona e loro insistono comunque.
Ma poi soprattutto è un full timer, è un personaggio che puoi usare per il medio-lungo termine e per gli anni a venire. Usate un po' di obiettività quando fate certe critiche.
Magari lo fanno rivincere ad EC, ma ne dubito, e ormai dato che seguo solo più i Big 4 del main roster, me ne frego relativamente.
Ma poi soprattutto è un full timer, è un personaggio che puoi usare per il medio-lungo termine e per gli anni a venire. Usate un po' di obiettività quando fate certe critiche.
Magari lo fanno rivincere ad EC, ma ne dubito, e ormai dato che seguo solo più i Big 4 del main roster, me ne frego relativamente.
-
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 8 times
Nella tanto rimpianta (anche da me) era attitude, più di metà roster era composto da wrestlers tecnicamente abbastanza mediocri ma con tanto di carisma che il booking sapeva esaltare. Gli stessi The Rock ed Austin non erano fenomeni sul ring ma avevano una scrittura capace di far rendere al meglio i loro personaggi.Delphi ha scritto: ↑29/02/2020, 6:56 Ragazzi su, potrà non piacere Wyatt, legittimo e comprensibile, però cazzo ha carisma, si è reinventato in una maniera efficace che ha fatto presa sul pubblico (poi il modo in cui l'hanno bookato è un altro discorso per cui lui non ha colpe), è over, e se al pubblico va bene così nonostante la mediocrità in ring, è giusto metterlo al top. Sti discorsi li facevo pure con Strowman quando era overissimo (è mediocre sul ring, ma al pubblico piace comunque, quindi amen), o per Orton (sempre stato overissimo, quindi ci sta che continuino a metterlo al top nonostante il fatto che faccia sempre il compitino). Diverso è Reigns, visto che come top face non funziona e loro insistono comunque.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Certo che nel 2020, pensare che tutto sia in mano a Vince, quando non lo era neanche nel 1982 è molto figlio della propaganda.The Inquisitor ha scritto: ↑28/02/2020, 12:25 Ma che c'entra la scrittura del match? Si parlava del risultato, ovviamente scelta di Vince. Posto che potrebbe aver tranquillamente anche scritto quei 5 minuti di monnezza per quel che ne sappiamo. Sicuramente non li ha scritti Prichard in autonomia.
Cioè basta davvero ascoltare i racconti di Russo, Cornette o Prichard stesso per capire come funziona. Ci sono gente come Lagana che Vince non l'ha mai visto, ed era l'head della ECW.