È riuscito a conquistare molte persone che, come te, inizialmente erano scettiche a causa del genere, della longevità o dello stile, e ciò mostra quanto sia un titolo di altissima qualità.
Riguardo il finale
Ma magari!
Stessa identica situazione la mia. Sono contento di averlo preso quando l'ho fatto in digitale e a 60 euro, ma rosico tanto per la steel book a così basso prezzo.Mystogan ha scritto: ↑29/05/2020, 19:15 Comunque aldilà di Prizefighter in questo momento vedo che P5 Royal nell'edizione in steelbook sta su Amazon a 40$ (link), che é praticamente un regalo per un gioco uscito neanche un mese fa (io l'ho pagato a inizio mese in formato digitale 20$ in più PD).
Se qualcuno ci stava facendo un pensiero, mi sembra un'ottimo momento per metterci le mani sopra.
No, in realtà é sempre stato un titolo abbastanza di nicchia almeno fino a Persona 5 che ha fatto il botto (candidato GOTY, mi pare). Io stesso non ho giocato a quelli prima, e senza collab su un gioco mobile (BanG Dream!) non avrei conosciuto manco P5.
Giustissimo, io stesso ho deciso di provare Persona 4 e comprarlo per ps3 sullo store con un account americano(insieme ad altri gran bei titoli old school non disponibili sullo store italiano), dopo averne sentito parlare molto bene sia online che in questo forum. Lo apprezzai molto, per quanto lo consideravo piuttosto grezzo e low budget, anche per la sua epoca.Mystogan ha scritto: ↑29/05/2020, 19:19 No, in realtà é sempre stato un titolo abbastanza di nicchia almeno fino a Persona 5 che ha fatto il botto (candidato GOTY, mi pare). Io stesso non ho giocato a quelli prima, e senza collab su un gioco mobile (BanG Dream!) non avrei conosciuto manco P5.
E' già strano che su 'sto sito (un forum Italiano di wrestling) l'abbia giocato un discreto numero di persone, considerando che prima di Royal non aveva nemmeno il sub ita, e a quanto pare ci sono più gamer Italiani che non sanno l'inglese di quanto m'aspettassi.
Io ci ho provato col doppiaggio inglese, per quanto non sia malvagio proprio mi da l'aria di non c'entrare una sega con tutto il resto.chrisy2j ha scritto: ↑29/05/2020, 20:22 Io giocai alla versione base con il doppiaggio in Inglese e non mi dispiacque per nulla (non ero a conoscenza del download del doppiaggio jap). A Royal invece con il doppiaggio giapponese che ho amato, soprattutto alcuni personaggi diventano meravigliosi (Mona e Yusuke su tutti).
Guarda anche io mi ero fatto problemi a causa dei capitoli precedenti, però sono tutti standalone, quindi puoi partire anche dal 5 senza problemiPaulSacz ha scritto: ↑29/05/2020, 21:09 Il mio problema con Persona è che non sono mai riuscito a recuperare mezzo gioco della serie, infatti i capitoli precedenti vengono venduti su Ebay a prezzi folli.
Persona 5 Royal mi interessa, ma sto aspettando un calo di prezzo visto che attualmente sta ancora sui 40 euro.