e su questo non ci piove.Christian ha scritto:
Non è uno alla Goldberg.
ma ho il sentore che vogliano pusharlo in stile Bill...
ma è solo una mia impressione, e spero di sbagliarmi
e su questo non ci piove.Christian ha scritto:
Non è uno alla Goldberg.
Mi sa poche perchè non ha mai combattuto tanto, penso.RockNRolla ha scritto: No intendevo numericamente, quante vittorie ha alle spalle?
In realtà vogliono usare come base la streak di Joe, Goldberg non c'entra proprio nulla.salettone ha scritto: e su questo non ci piove.
14 anni dopo uno alla Goldberg non funziona.salettone ha scritto: e su questo non ci piove.
Christian ha scritto:
Mi sa poche perchè non ha mai combattuto tanto, penso.
Capisco.. Stiamo a vedere cosa ci costruiscono!theMiSDEAL ha scritto: Tenay ha detto sei mesi.
Se avevano un minimo intelligenza non mettevano Robbie E vs Kendrick a caso.eric cantona ha scritto:se i booker avesse un minimo di intelligenza farebbero intervenire joe, che causa la fine della streak di crimson,facendo partire un sanguinoso feud fra i 2....vediamo un po..
ripeto e solo una mia sensazione, che mi auguro sia sbagliata.theMiSDEAL ha scritto:
In realtà vogliono usare come base la streak di Joe, Goldberg non c'entra proprio nulla.
Trovane uno che 'ci sta' contro Bill...Matunus76 ha scritto:
Non ci siamo...
Matunus76 ha scritto:
Non ci siamo...
Ma dimmi te cosa ci trovi di simile?salettone ha scritto: ripeto e solo una mia sensazione, che mi auguro sia sbagliata.
ma con Russo e Hogan, non è che sarebbe cosi sorprendente qualcosa del genere...
@ Christian: visto come stanno scopiazzando, ops prendendo spunti dal passato, anche di altre compagnie, non mi meraviglierei