Some_Organism ha scritto: ↑01/04/2019, 9:56
...e intant Becky vince il titolo NXT.
Vedrai se WM non avviene un overbooking fagiolatona grosso come l'ego di Vince!
Spero vivamente che sia un pesce d'aprile sennò sono veramente messi male affossare la Bazler per far vincere il titolo a Becky che non ne ha bisogno visto che ha vinto la rumble epoi rovinerebbe il fatal four di takover
Ultima modifica di Warisraw il 01/04/2019, 13:04, modificato 2 volte in totale.
Complimenti tuttowrestling questa volta ci sono cascato alla grande, guidando verso il lavoro pensando al senso di sacrificare il titolo di NXT (di prima mattina non ho cliccato sul link allegato), solo dopo qualche ora ho realizzato fosse il primo aprile
Delphi ha scritto: ↑01/04/2019, 13:08
Però devo ammettere che a sto giro è stato buono. Abbastanza credibile, vista la scelleratezza dell'attuale booking WWE.
Anch'io ci sono cascato per lo stesso motivo... Anzi, secondo me anche a Stanford ci hanno seriamente pensato, e chissà che a TakeOver non accada veramente nulla del genere
Riccardo ha scritto: ↑01/04/2019, 13:28
Anch'io ci sono cascato per lo stesso motivo... Anzi, secondo me anche a Stanford ci hanno seriamente pensato, e chissà che a TakeOver non accada veramente nulla del genere
Io ci sono cascato giusto un secondo, proprio perché ne sono capacissimi.
THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑01/04/2019, 18:05
se è vero il probabile annuncio che farà Stephanie stasera a Raw, non è tanto diverso dallo scherzo di TW.
Spero non sia il titolo SD in palio nel mainevent, vabbè che ormai la storyline è stata rovinata da 2 mesi buoni...