NJPW WRESTLE KINGDOM 13 (World Tag League+Road to)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: NJPW WRESTLE KINGDOM 13 (World Tag League+Road to)

Messaggio da The Inquisitor »

casper-21 ha scritto:Taichi Ishikari come prossimo sfidante di Naito. Madonna che tristezza.

:addolorato:

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Ibushi-Ospreay 8-
Ishi-Sabre 7-
Cody-Juice 5
White-Okada 7 (bella la parte finale ma il resto meh)
Jericho-Naito 7+
Omega-Tana 8.5

La card non mi entusiasmava per niente a parte Ibushi-Ospreay e infatti sono rimasto un po' deluso rispetto alle scorse edizioni...

BryanDanielson95
Città: Alessandria
Has thanked: 3 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da BryanDanielson95 »

Bell'evento mi sono divertito, con 3 match di cartello veramente solidi in particolare il main event che è davvero un gran bel match. Comunque impossibile non "markare" per Omega nel M.E. dopo essersi presentato con Hopes and Dreams come entry :godimento: :godimento:

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Mi sono divertito pure io, ottimo evento e Match finale pazzesco.

Stefano97
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da Stefano97 »

Ora si spera che la WWE non rovini KUSHIDA, anche se per un paio d'anni (quelli di NXT) dovrebbe essere salvo

The Ripper
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da The Ripper »

Se Kenny Omega, Cody, KUSHIDA ed i Bucks vanno via é un bel colpo per la New Japan. Non per gli uomini in se (tranne Omega ed in parte Kushida) ma per la sensazione che la promotion da di non poter trattenere le sue stelle principali.

Ovviamente dopo aver visto andar via in un sol colpo Nakamura, Styles, Anderson, Gallows e prima Devitt e Bernard la NJPW si é saputa rialzare puntando su Omega e Naito soprattutto.

Vediamo se con il nuovo managment ed i rumors su di un ambiente non idilliaco per i wrestlers anche stavolta la New Japan saprà reagire. Tanahashi non é eterno ed Okada ha avuto già regni lunghissimi, a guardar bene altro che WWE, loro sono ultraconservatori ma devono per forza spingere gente nuova ai piani alti.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

KUSHIDA lo vedo malissimo in WWE.

L'intervista di Omega al Tokyo Sports mi sembra quasi in kayfabe, ma sono io che voglio illudermi magari.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

KUSHIDA va a 205 facile facile.
Spoiler:
Speriamo per l'AEW...
Su Omega vediamo.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

The Ripper ha scritto:Se Kenny Omega, Cody, KUSHIDA ed i Bucks vanno via é un bel colpo per la New Japan. Non per gli uomini in se (tranne Omega ed in parte Kushida) ma per la sensazione che la promotion da di non poter trattenere le sue stelle principali.

Ovviamente dopo aver visto andar via in un sol colpo Nakamura, Styles, Anderson, Gallows e prima Devitt e Bernard la NJPW si é saputa rialzare puntando su Omega e Naito soprattutto.

Vediamo se con il nuovo managment ed i rumors su di un ambiente non idilliaco per i wrestlers anche stavolta la New Japan saprà reagire. Tanahashi non é eterno ed Okada ha avuto già regni lunghissimi, a guardar bene altro che WWE, loro sono ultraconservatori ma devono per forza spingere gente nuova ai piani alti.
Ripeto io non vedo un problema di roster perché la NJPW già con un Ospreay fra gli heavyeight e potenziale sostituto può parzialmente colmare il gap, cioè l'idea di come sostituire Omega c'è eccome. Forse il problema potrebbe nascere nel fatto che tolto l'inglese manca di gente che possa essere completa a tutto tondo e che non si fa forza delle sue prestazioni in ring.
Il problema è più il fatto che per costruire qualcuno aspettano che debba arrivare per forza uno dei loro top in scadenza avendo poi un buco libero e questo non va bene. Per dire Elgin che hanno tenuto in sordina per tutto questo tempo (ed è perfetto per loro) poteva essere già un nome importante. Ma comunque con Ibushi, Hiromu (se e quando torna, poraccio) e Shingo possono dormire sonni tranquilli altroché.

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

AFM2000 ha scritto:KUSHIDA va a 205 facile facile.
Spoiler:
Speriamo per l'AEW...
Su Omega vediamo.
La vedo uguale, spero che KUSHIDA finisca davvero in Aew, vederlo a 205 live farebbe veramente tristezza

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Juice ha firmato un contratto di tre anni

vortex surfer
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da vortex surfer »

Buongiorno a tutti, colgo l'occasione tramite questo argomento per presentarmi a tutti voi del forum. Vi seguo e vi leggo da tanto ma con il lavoro che faccio e gli impegni vari posso scrivere pochissimo,vi basti sapere che è sempre un piacere leggere i vostri argomenti soprattutto per quel che concerne cultura e approfondimenti su federazioni che esulano dal mondo WWE.
Inoltre in virtù dell'evento più importante della NJPW approfitto nel dire che è stata un'edizione di WK incredibile mi ha entusiasmato parecchio.

Will Ospreay vs Ibushi voto 8
Bushi e Shingo Takagi vs El Desperado e Yoshinobu Kanemaru vs Roppongi 3K voto 7
Zack Sabre Jr vs Ishii voto 7,5
Los Ingobernables de Japon vs YB vs Guerrillas of Destiny voto 7
Cody vs Juice voto 6
Ishimori vs Kushida voto 7,5
White vs Okada voto 8 ( marko brutto per Okada sono di parte :P )
Naito vs Jericho voto 8
Tanahashi vs Omega voto 9

Ps: per chi volesse seguire la NJPW sul loro sito njpwworld costa comprese le spese 8,53 euro al mese, supportiamo lo streaming legale perchè queste federazioni necessitano anche di questo.
PPS: I rumors su Omega sono veri?

Jesse Pinkman

Messaggio da Jesse Pinkman »

Secondo Meltzer la NJPW ha deciso di continuare la collaborazione con ROH e quindi di chiudere con AEW. Questo gli costerà Kenny Omega. Che tristezza.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

E ma non è che possono fare diversamente, hanno uno show insieme da fare al MSG

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Torno one-shot per un commento su WK.

Ormai questo per me è l'evento di wrestling dell'anno (anche perchè di wrestling a WM se ne vede poco). Sarà che il giorno è sempre lo stesso (e solitamente sono in ferie) quindi non c'è neanche necessità di googlare quando sarà, però è l'unica cosa che ogni anno mi fa accendere un lumino di speranza nel tornare a guardare qualcosa, anche se il tutto viene presto spento da prodotto made in Stamford scadente e troppi impegni, cazzi e mazzi.

Note sparse: già 4 anni da quando ero lì :addolorato:
Rivedere l'arena nel pre-show che si riempie, con le luci accese, tutto il contesto mi ha fatto venire i brividi.

Opener bello. Mi aspettavo tantissimo, forse di più. Anche senza forse. Sarà per l'amore che provo nei confronti di Kota. Però l'ho trovato un po' mozzato, affrettato. Forse per la gomitata, forse per altro. Si poteva chiudere meglio e 5 minuti in più ci sarebbero stati bene. Kota che fa il BOMAYE :love: sarò io che ci ho visto più di quello che è, ma la citazione al match del Dome contro Shinsuke dove è diventato un ometto mi è piaciuta tantissimo. Forse un po' troppo precoce all'interno del match, che detto tutto questo resta un gran match. È che mi aspettavo una cosa da 9,5/10, se si vuole provare a dare un giudizio, invece si arriva a filo all'8, forse.

Ishii-Sabre temevo peggio. Invece si son presi abbastanza bene. A me Tomohiro in quello che fa piace e convince, e anche parecchio. Poi vabbè, sono mark di tutta la vecchia formazione del #teamCHAOS, quindi non faccio testo.

Tag (entrambi) e Cody/Juice usati come momento richiudo-un-attimo-gli-occhi/colazione. Ripreso per KUSHIDA/Ishimori.

Okada-White, anche qui meglio del previsto. White però c'ha quella faccia da pesce lesso che non me lo fa proprio rendere credibile. Speravo in Kaz, ma al fine della storia ci sta che perda questa e cominci l'ennesima redenzione. Sono curioso di vedere dove lo porterà (WK14?) e soprattutto contro chi. Se hanno il coraggio di portare l'anno prossimo questo come main event di una delle due serate, bisogna capire quanto bene costruiscono e quanto credono in White.

Jericho-Naito invece non mi ha fatto impazzire: sia chiaro, due dei top a livello mondiale, una cosa brutta non possono farla. Però il tutto ha avuto un gusto un po' troppo 'mmmericaneggiante che non mi è piaciuto tantissimo (sarà per il NO DQ, sarà perchè c'era Y2J). Naito bravissimo, Jericho sul ring (con tutti i limiti del caso) dice ancora la sua egregiamente.

Omega-Tanahashi è sicuramente il match della serata, seppur a parer mio lontano parecchio dai top main events del Dome. Tana ha subito tantissimo, forse troppo. Tanto da far venir fuori il tradizionale JohnCenismo. Però è Tana, non si può non volergli bene e tifarlo. Omega si conferma personaggio da questi stage: il lavoro fatto con lui secondo me rasenta la perfezione: non è un caso che lo vogliano praticamente ovunque. Non so cosa augurarmi, per curiosità direi AEW, però sarei contento se restasse e WWE è sempre WWE.

Evento a cui è mancato qualcosa rispetto alle precedenti edizioni (soprattutto IX e X).

Rispondi