Occupation Of Independent Scene, 2018
Re: Occupation Of Independent Scene, 2018
Ilja Dragunov tolto da uno show della Pro Wrestling Chaos del 12 gennaio, lo stesso giorno di TO: Blackpool. Può significare nulla però sempre sospette e pericolose queste coincidenze.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Consiglio WrestleCade se avete voglia di qualcosa. Qualità buona e a me ha divertito molto 

- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Dopo Fabian Aichner, Kassius Ohno e gli Street Profits, un'altra superstar di NXT è stata aggiunta alle card di EVOLVE 117 e 118, show che si terranno rispettivamente sabato 15 dicembre a Queens, New York, e domenica 16 a Deer Park, New York.
Si tratta del membro dell'Undisputed Era Roderick Strong che, dopo uno scambio di battute avuto con Darby Allin su Twitter, è stato annunciato ufficialmente per i due show, dove la prima sera prenderà parte ad un triple threat match valevole per l'EVOLVE Championship contro il campione Fabian Aichner e Austin Theory, mentre domenica affronterà in un match singolo proprio Darby Allin.
Di seguito vi riepiloghiamo le card aggiornate delle due serate:
EVOLVE 117
EVOLVE Championship
Fabian Aichner (c) vs. Roderick Strong vs. Austin Theory
EVOLVE Tag Team Championship
The Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford) (c) vs. JD Drake & Anthony Henry (Drake perderà il WWN Championship se verrà schienato)
Kassius Ohno vs. Darby Allin
AR Fox vs. Curt Stallion
Josh Briggs vs. Leon Ruff
BSHP KNG vs. Joe Gacy
Harlem Bravado vs. Joe Bailey
EVOLVE 118
EVOLVE Championship
Fabian Aichner (c) vs. AR Fox
EVOLVE Tag Team Championship
The Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford) (c) vs. Austin Theory & Harlem Bravado
Roderick Strong vs. Darby Allin
Kassius Ohno vs. Anthony Henry
Priscilla Kelly vs. Shotzi Blackheart
Josh Briggs vs. Adrian Alanis
Joe Gacy vs. Joe Bailey
Four-way freestyle match
Curt Stallion vs. Leon Ruff vs. BSHP KING vs. Colby Corino
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Pure io l'ho trovato gradevole, non so però in quanti qua possano apprezzare uno show con un casket match tra Crazzy Steve e VampiroLukeIsWrestling ha scritto:Consiglio WrestleCade se avete voglia di qualcosa. Qualità buona e a me ha divertito molto

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Ok la Wrestlegate sembra un carrozzone
Ma se mi chiamano veramente gente della All Japan o almeno fuori dal trito giro della NJPW posso solo che supportarli
Doering
Magari vado anche a vedermeli sti show va
Ma i Bravado lottano ancora? Comunque oramai gli show EVOLVE me li becco solo live o i replica, che ci vogliono mesi perché vengano caricati
Ma se mi chiamano veramente gente della All Japan o almeno fuori dal trito giro della NJPW posso solo che supportarli
Doering

Ma i Bravado lottano ancora? Comunque oramai gli show EVOLVE me li becco solo live o i replica, che ci vogliono mesi perché vengano caricati
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Solo uno, il più giovine, l'altro si sarà ritirato immagino. Per fortuna. Già che c'era poteva ritirarsi anche l'altro.
Sono stati bravi, hanno concentrato tutti quelli che si possono skippare in un match soloJeff Hardy 18 ha scritto:Ah Harlem Bravado, che gioia.

Ohno-Henry, Stong-Allin e Ohno-Allin invece tanta roba.
Poi c’è Colby Corino che è sempre una testa di minchia ma inspiegabilmente sono suo fan

Allin è tanta roba. Spero vivamente non finisca pure lui a 205 o simili.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Anche quello della Bar Wrestling non è maleGMPunk ha scritto:Per chi volesse avviso che sui soliti siti sono usciti gli show EVOLVE 114-116, cercherò di vederli nei prossimi giorni.

Ho visto EVOLVE 114.
Parecchio debole l'undercard/midcard. Jaoude è un cesso, il match femminile è poca roba, l'opener è imbarazzante e si salva solo qualche numero di Zenshi. Ruff/Brown è un vorrei ma non posso.
Invece, a sorpresa, non mi è dispiaciuto Matha. Certo, la gimmick dell'alt-right magari no, però il match a quattro ha avuto una narrazione buona.
Allin/Briggs ottimo, il primo ha fatto un'annata un po' in sordina, ma con una qualità sempre elevatissima e qua non fa eccezione. Un signor Davide contro Golia.
Aichner/Strickland un gran bel match, forse un filo troppo lungo, però si lascia guardare anche grazie ad un paio di combo meravigliose.
MOTN il ladder finale. Bravi a non scadere nello spotfest, pur mantenendo un'azione di livello assoluto. Fighissime le interazioni Drake-Henry. Anche qua avrebbero potuto tagliare qualche minuto, però è un super incontro.
Parecchio debole l'undercard/midcard. Jaoude è un cesso, il match femminile è poca roba, l'opener è imbarazzante e si salva solo qualche numero di Zenshi. Ruff/Brown è un vorrei ma non posso.
Invece, a sorpresa, non mi è dispiaciuto Matha. Certo, la gimmick dell'alt-right magari no, però il match a quattro ha avuto una narrazione buona.
Allin/Briggs ottimo, il primo ha fatto un'annata un po' in sordina, ma con una qualità sempre elevatissima e qua non fa eccezione. Un signor Davide contro Golia.
Aichner/Strickland un gran bel match, forse un filo troppo lungo, però si lascia guardare anche grazie ad un paio di combo meravigliose.
MOTN il ladder finale. Bravi a non scadere nello spotfest, pur mantenendo un'azione di livello assoluto. Fighissime le interazioni Drake-Henry. Anche qua avrebbero potuto tagliare qualche minuto, però è un super incontro.
EVOLVE 115
Splendido Alì/DJZ, interpretato alla perfezione anche in funzione del posizionamento in card. Ben fatti anche Street Profits vs Henry/Drake e Fox/Theory. Piacevole, ma non troppo conincente invece Ohno/Aichner, boh, il primo mi sembra abbastanza bolso.
Il resto skippabile.
ICW Fear and Loathing XI
Alcune cose sono ottime. Su tutte il 3vs3, Coffey/Coffey e KLR/Viper.
Altre sono ok, tipo Grado/Storm o l'opener.
Altre ancora brutte, tipo Kinky Party/Alpha Evil e Whiplash/Hendry (Cristo, Hendry peggiora ogni volta che lo vedo, che cesso di wrestler).
Sono combattuto sul main event. Da una parte Lionheart ha fatto un'ottima performace, dall'altra ci sono buchi logici, una parte inizale noiosissima e il fatto che Polo sarebbe inadatto anche a maineventare una sagra di paese, figuriamoci un Fear and Loathing.
Splendido Alì/DJZ, interpretato alla perfezione anche in funzione del posizionamento in card. Ben fatti anche Street Profits vs Henry/Drake e Fox/Theory. Piacevole, ma non troppo conincente invece Ohno/Aichner, boh, il primo mi sembra abbastanza bolso.
Il resto skippabile.
ICW Fear and Loathing XI
Alcune cose sono ottime. Su tutte il 3vs3, Coffey/Coffey e KLR/Viper.
Altre sono ok, tipo Grado/Storm o l'opener.
Altre ancora brutte, tipo Kinky Party/Alpha Evil e Whiplash/Hendry (Cristo, Hendry peggiora ogni volta che lo vedo, che cesso di wrestler).
Sono combattuto sul main event. Da una parte Lionheart ha fatto un'ottima performace, dall'altra ci sono buchi logici, una parte inizale noiosissima e il fatto che Polo sarebbe inadatto anche a maineventare una sagra di paese, figuriamoci un Fear and Loathing.