One Piece [SPOILER]

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da Joy Black »

Capitolo dove ne è successa di roba!
Dall'arrivo di Big Mom, con l'arrivo di King che le affonda la nave.
A Sanji pronto allo scontro usando la tuta dei Germa 66



Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5886
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da KaiserSp »

qualcuno finalmente si ricorda che è sufficiente buttare a mare un fruttato per renderlo innocuo, cosa praticamente dimenticata e mai sfruttata in tutta la trama

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da Joy Black »

Sanji che realizza il suo sogno e con la tuta diventa potentissimo.

Plot Twist stranissimo alla fine.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da cesarollins »

La cover, tanta roba :divertito1:

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da Smoker »

Gli ultimi capitoli sono stati carini, per quanto Sanji con la raid suit mi faccia storcere ancora il naso e l'amnesia di Big Mom sia un espediente molto banale, però la saga sta un po' scemando. Serve un evento che la ravvivi un po'.
Ultima modifica di Smoker il 16/02/2019, 21:51, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da Joy Black »

Vediamo se sarà davvero un bagno di sangue settimana prossima al banchetto dello Shogun.

epsilon
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2015, 1:17
Been thanked: 3 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da epsilon »

Ma per la storia della divisione in atti come nel teatro tradizionale, tra quanti capitoli dovrebbe esserci "l'intervallo"?

Comunque il plot twist di Big Mom in realtà mi garba, più che altro perché non credo che verrà giocato tanto sullo suo sfruttamento in battaglia quanto sul darle uno "spessore" psicologico, forse ripescando pure l'amnesia che aveva avuto finita la merenda con gli altri bambini e la scomparsa di Madre Carmel

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da Smoker »

Molto probabilmente sarà quello ma il problema è più com'è avvenuto ovvero dopo una semplice caduta in mare. Cioè un imperatore che perde la memoria per qualcosa di così semplice? Really?
L'avesse fatto dopo la distruzione della foto di Caramel o dopo aver mangiato la torta di Sanji già sarebbe stato più accettibile.

L'unica cosa che mi farebbe cambiare idea sarebbe scoprire che in verità Pudding era nascosta sulla nave e che è tutto opera dei suoi poteri.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da Joy Black »

Smoker ha scritto:L'unica cosa che mi farebbe cambiare idea sarebbe scoprire che in verità Pudding era nascosta sulla nave e che è tutto opera dei suoi poteri.
Ottima ipotesi

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da cesarollins »

La saga mi sta prendendo parecchio.
Bello il fatto che i ninja abbiano tutti un nome. Mi ricordano la Franky family.
Kyoshiro se si rivelerà pure forte, potrebbe tranquillamente diventare il mio terzo spadaccino preferito del manga dopo Zoro e Mihawk.
Lo Shogun spacca.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da Joy Black »

Il tizio della Yakuza con chi starà? Alla fine davvero può essere sia uno dei nemici sia uno degli alleati dei samurai (bisogna capire se il foglietto l'ha trovato o ce l'aveva)

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da Smoker »

Smoker ha scritto: 08/02/2019, 15:11 Gli ultimi capitoli sono stati carini, per quanto Sanji con la raid suit mi faccia storcere ancora il naso e l'amnesia di Big Mom sia un espediente molto banale, però la saga sta un po' scemando. Serve un evento che la ravvivi un po'.
L'evento alla fine c'è stato, ora hype per vedere come prosegue.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da Joy Black »

Hanno un po' spiegato la cosa delle manette in questo episodio. Sostanzialmente è come Goku che si allena con i pesi addosso. Rufy è indebolito, ma con il tempo e la forza di volontà riesce a combattere contro questo peso.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5886
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da KaiserSp »

Joy Black ha scritto: 09/03/2019, 18:59 Hanno un po' spiegato la cosa delle manette in questo episodio. Sostanzialmente è come Goku che si allena con i pesi addosso. Rufy è indebolito, ma con il tempo e la forza di volontà riesce a combattere contro questo peso.
quindi i fruttati imprigionati da anni ad impel down come minimo sono diventati superman dopo la grande evasione...

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da Joy Black »

Dipende se riuscivano ad andare oltre l'impedimento. Una cosa è sollevare un peso, una cosa è lasciare che ti schiacci. Rufy e Kidd ci riescono con la loro volontà a non farsi schiacciare dalle manette.

Rispondi