WWE SUMMERSLAM - 20/08/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE SUMMERSLAM - 20/08/17 | Official Thread

Messaggio da Matt242 »

Commento alla veloce:

PPV di merda totale, salvo solo il Tag Team Match Seth Rollins/Dean Ambrose VS Cesaro (Dio)/Sheamus e parte del Main Event. Di quest'ultima contesa ho trovato estremamente fastidioso Roman Reigns e i suoi cazzo di SuperMan punch spammati di continuo

AH, dopo Asuka contro Ember Moon vedere quelle due schifezze la (entrambi i Match femminili), i miei occhi hanno iniziato a sanguinare

A Tozawa tolgono hià il titolo CruiserWeight

Finn Balor riesce ad essere interessante e Over solo con il Bodypaint

Baron Corbin distrutto completamente

Mahal ancora campione

AJ Styles VS Kevin Owens carino, peccato per la presenza di Shane come arbitro speciale, sembrava una comica, mi ha fatto ridere

Rusev trattato di merda

Insomma una delusione, ma in realtà non avevo dubbi.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Ma chi si lamenta dei match femminili, si rende conto che un po' di anni fa avevamo Alicia Fox vs Aksana?

Matt242

Messaggio da Matt242 »

Myles Kennedy ha scritto:Ma chi si lamenta dei match femminili, si rende conto che un po' di anni fa avevamo Alicia Fox vs Aksana?
La situazione è decisamente migliorata, ma io giudico il presente, i Match di SummerSlam. Ergo. Rispetto ad Ember Moon VS Asuka questi mi hanno fatto cagare.
Ultima modifica di Matt242 il 21/08/2017, 14:04, modificato 1 volta in totale.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Myles Kennedy ha scritto:Ma chi si lamenta dei match femminili, si rende conto che un po' di anni fa avevamo Alicia Fox vs Aksana?
ragionamento che non fa una piega :facepalm2:

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Il main event è stato una figata! Match dell'anno nel main roster!
Strowman dovrebbe essere il top face, altro che Reigns.

Letto solo gli ultimi commenti, match femminili sono stati mediocri, però non esageriamo. Specie quello fra Sasha e Alexa da 6 ci sta, ci sono stati due tre spot ben fatti, che sembravano andare in un modo e poi se ne uscivano in maniera inaspettata. Più che altro il match è stato: 1) troppo lungo 2) la Bliss ha avuto troppo offensiva 3)L'angle dell'infortunio alla spalla doveva essere fatto prima nel match, perché da lì è diventato più interessante, ma appena stava decollando è finito (peraltro il finale è sembrato venire dal nulla, nonostante se si rivedono le fasi finali ci stava che finisse lì). Comunque le due hanno fatto meglio il mese scorso (purtroppo il finale per count out ha ammazzato tutto).
Si conferma che Alexa oltre il 6-6,5 non riesce ad andare, anche con gente capace come avversarie (Nia fa cagare ma almeno con Sasha ha tirato fuori i suoi due migliori match in carriera, Alexa in ring non nessun match neanche lontanamente da ricordare). Sasha comunque come simula gli infortuni, neanche Sergio Ramos.
Natalya che vince mi fa piacere per lei che ha raccolto meno di quello che meritava, però arriva troppo tardi quando ormai non interessa nulla di lei.

New Day e Usos meritavano la main card, hanno fatto un gran bel match!

MVP del ppv a mani basse Cesaro che buca il pallone da spiaggia! :ave:
Dategli tutti i titoli e i prossimi 10 main event di Wrestlemania!

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

A Lad Insane ha scritto:La cosa più divertente è che sono riusciti a far passare come un gran match nella percezione dei fan un incontro di merda come il main event.

Edit: ah, e ovviamente pure il risultato ottenuto con Strowman. "Avrebbe dovuto vincere Strowman!" cit.
Per fortuna che c'è Lesnar, piuttosto.
Ma più che un incontro di merda è una normalissima spotfest (o volendo anche finisher fest) e con quei nomi lì secondo me di meglio non si poteva tirare fuori, alla fin fine ti accontenti. Mi aspettavo ben peggio, onestamente.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Va bè ragazzi, ma il main event era l'equivalente nel wrestling di un disaster movie tra Kaiju, tizi grandi e grossi che si menano, volano e si sfatasciano distruggendo tutto. Cioè sti cazzi, io mi sono divertito come un bambino di 6 anni.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

CM-Cena ha scritto: Ma più che un incontro di merda è una normalissima spotfest (o volendo anche finisher fest) e con quei nomi lì secondo me di meglio non si poteva tirare fuori, alla fin fine ti accontenti. Mi aspettavo ben peggio, onestamente.
È il racconto dietro che non funziona, pure nell'ambito dello spotfest.

Matt242

Messaggio da Matt242 »

Joy Black ha scritto:Va bè ragazzi, ma il main event era l'equivalente nel wrestling di un disaster movie tra Kaiju, tizi grandi e grossi che si menano, volano e si sfatasciano distruggendo tutto. Cioè sti cazzi, io mi sono divertito come un bambino di 6 anni.
Questa mi è piaciuta, in senso positivo.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Basta Mahal, BASTA. Stronzi

peckos85
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da peckos85 »

a sto punto lesnar è imbattibile per chiunque...faranno di nuovo la rumble titolata :bike:

samoa joe ha perso tipo 5 volte il match uscendone demolito...braun avesse vinto sarebbe sceso il palazzetto

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Joy Black ha scritto:Va bè ragazzi, ma il main event era l'equivalente nel wrestling di un disaster movie tra Kaiju, tizi grandi e grossi che si menano, volano e si sfatasciano distruggendo tutto. Cioè sti cazzi, io mi sono divertito come un bambino di 6 anni.
Come paragone è azzeccatissimo. è una cosa che a summerslam hanno fatto spesso. Non mi ricordo in che edizione sulla locandina c'erano stone cold e undertaker che si picchiavano tra i palazzi, con in mano un pezzo di crysler building e la torcia della statua della libertà, come se fossero godzilla e king kong.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Ecco, i disaster movies sono buoni giusto per la prima serata del martedì sera su Canale 5 ad Agosto. Presto detto perché si è trattato di un match di merda.

peckos85
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da peckos85 »

mahal è chiaramente il nuovo jbl...perderà a wm con cena... :LOL:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

La WWE mi da l'idea di essere sempre più "pop corn wrestling": match con tanti spot, tante finisher, tanti kickout, tanti voli, tavoli distrutti, barricate distrutte (praticamente tutti i match di Reigns), tanta roba che faccia dire al pubblico OMG! Ditemi se sono solo io ad avere sta percezione. Io non pretendo roba da 10 ad ogni PPV, ma qualcosa tipo Michaels-Cena di WM23 temo che non lo vedrò più. Oppure sono io che sono invecchiato e la mia percezione è diversa, e se fossi adesso un 17enne mi esalterei comunque.
Nonostante ciò, anche a me è piaciuto il main event, per quello che è stato. Reigns è imbarazzante, sbaglia qualsiasi cosa nei momenti cruciali, spamma Superman Punch a destra e manca, secondo me perché non sa che altro fare. E' tipo la sua seconda mossa più importante, e dovrebbe dosarla correttamente nel match a seconda della storia narrata, persino in un incontro come il fatal 4 way dove c'è stata pochissima narrazione. Invece ne rifila una quindicina a match che manco Lesnar con i Suplex (che pure hanno un senso, cioè quello di venderti la forza di Lesnar; ma i Superman Punch?). Però mi sa che il finale sia fatto per costruire lo showdown finale tra Reigns e Lesnar a WrestleMania.
Considerazione su Mahal: capisco che vogliano vendermi un campione heel scarso che vince solo barando... ma possibile che non sappiano far concludere i suoi match in una maniera diversa dai Singh che interferiscono? Cazzo, persino con JBL avevano un pizzico di inventiva in più nei trucchi per farlo vincere... e ora pronti per Mahal-Rawley? :IT:
Ultima modifica di Delphi il 21/08/2017, 14:53, modificato 2 volte in totale.

Rispondi