Grande Torneo di One Piece - We Are! ❆ THE END ❆

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Grande Torneo di One Piece - We Are! - Eliminazione Dire

Messaggio da Mystogan »

Io invece ho visto l'episodio 640 :incredulo:

Per ora (sta iniziando la Battle Royal nel girone di Luffy al Colosseo) mi sta piacendo parecchio, 'sta saga.
Bartolomeo é un figo. Cavendish anche.
Il King Punch :ave: 'Na roba di un trash spettacolare :ave:
L'unica cosa che non m'ha convinto é la sconfitta di Bellamy messa un po' a caso.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

1° giornata

A Bracket
ImmagineImmagineImmagine
3 - 8
Jaguar D. Saul defeats Killer
ImmagineImmagineImmagine
10 - 0
Silvers Rayleigh defeats Shiraoshi
ImmagineImmagineImmagine
10 - 0
Trafalgar D. Water Law defeats Momonga
ImmagineImmagineImmagine
11 - 0
Franky defeats Perona

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Eliminazione Diretta

A Bracket
ImmagineImmagineImmagine

Crocodile vs Fisher Tiger
ImmagineImmagineImmagine

Marshall D. Teach (Blackbeard) vs Monet
ImmagineImmagineImmagine

Coby vs Sentomaru
ImmagineImmagineImmagine

Spandam vs Ohm

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

A Bracket
Crocodile é arguably il miglior villain di One Piece, e nel ritorno a Marineford ha alcuni dei segmenti più belli (e quello scontro con Mingo... :love: ). Spiace veramente tantissimo per Fisher Tiger che ha uno dei migliori flashback di tutta la serie, ma non basta per battere Crocodile. Peccato perché l'avrei votato facile con Coby e Spandam...

Ze ha ha ha :AHAH:
Teach come heel mi garba assai, é forte, é odioso e ha le palle di fare azioni anche sconsiderate (tipo invadere Impel Down). Monet ottimo antagonista secondario, ma non può impensierire Teach.

Coby vs Sentomaru
Siccome penso passerà Coby, voto Sentomaru, che é un figo sia al primo atto alle Sabaody quando malmena Luffy con l'haki che al secondo quando sgomina i pirati reclutati da Demaro Black. Coby finora ha fatto poco rispetto a quello che può dare in futuro.

Spandam vs Ohm
Ohm é un abusivo, Spandam é il villain più odioso di One Piece nel suo stint a Enies Lobby. E a me il suo design é sempre piaciuto molto.

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Mystogan ha scritto:Io invece ho visto l'episodio 640 :incredulo:

Per ora (sta iniziando la Battle Royal nel girone di Luffy al Colosseo) mi sta piacendo parecchio, 'sta saga.
Bartolomeo é un figo. Cavendish anche.
Il King Punch :ave: 'Na roba di un trash spettacolare :ave:
L'unica cosa che non m'ha convinto é la sconfitta di Bellamy messa un po' a caso.
Mah, soprattutto per come si sviluppa la storia, direi la sua sconfitta ci sta... Bellamy pare l'eterno sfigato, e mi riferisco già dall'Isola di Jaya!!
A proposito, forse l'avevi già detto: ma ti piace il suo nuovo design? A me non convince...

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

No ma ci stava che la vittoria nel gruppo B se la prendesse Bartolomeo, eh, più che altro Bellamy viene fatto fuori dal King Punch come un Blue Gilly qualsiasi, speravo in una sconfitta più dignitosa contro Barto, ecco.

Sul design, a me le sproporzioni non piacciono mai e lui ha una sproporzione braccia/gambe che manco John Cena, per il resto mi piace il look con occhiali da sole, giacca smanicata e tatuaggi.

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Mah, a me i tatuaggi sulle braccia non convincono, e si è sproporzionato in maniera imbarazzante (non che non ci sia chi è messo peggio eh nb) XD
Per i prossimi sviluppi direi: mandatelo in palestra per allenare anche le gambe, poi sarà completo :LOL:

BITW

Messaggio da BITW »

probabilmente era per mandare over sia il king punch che bartolomeo

voto croccoboy nella prima sfida, tiger sicuramente ha starpower (uno contro tutti a marijoa non è un'impresa da tutti) ma crocodile è uno dei migliori personaggi di one piece, primo avversario di un certo rilievo per luffy, importantissimo nella saga impel down, meno a marineford ma lì è un minestrone di scontri poco curati (quel bastardo di oda che tronca sul nascere il once in a lifetime crocco-mingo :addolorato: ) dove comunque si ritaglia il suo spazio (ritarda l'esecuzione di ace, salva luffy da akainu, cazzia barbabianca)
teach straccia monet, il mio pensiero su di lui me lo riservo per il prossimo scontro dove ci sarà da parlare
coby vince su sentomaru, le palle per andare contro akainu non ce le hanno tutti, soprattutto dopo aver assistito ad akainu freddare (oddio akainu e freddare :LOL: ) senza il minimo riguardo dei marine che volevano abbandonare la guerra
spandam batte ohm nell'ultima sfida, ohm figo ok ma ora deve uscire assolutamente
Spoiler:
se non ho capito male, è spandam quello che discute con mingo di moria no?

lezzihax

Messaggio da lezzihax »

L'eliminazione di Bellamy col King Punch ci sta assolutamente, lui è un personaggio con un buon carisma e una caratterizzazione a mio avviso bellissima, ma in combattimento resta un tizio nella media, basta vedere come viene oneshottato a Jaya

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Ha la taglia al triplo di Zoro, in quel momento :incredulo:

Per dire, visto che in quel momento Bellamy stava trattenendo la gamba di Barto, io avrei fatto in modo che la barriera proteggesse anche lui e poi via di uno contro uno con Barto in cui perde.

Anche se Elizabello secondo del girone :ave:

BITW

Messaggio da BITW »

lezzihax ha scritto:L'eliminazione di Bellamy col King Punch ci sta assolutamente, lui è un personaggio con un buon carisma e una caratterizzazione a mio avviso bellissima, ma in combattimento resta un tizio nella media, basta vedere come viene oneshottato a Jaya
Spoiler:
nello scontro pre mingo con luffy usa anche l'haki, anche in combattimento ha avuto una buona evoluzione, anche se magari oda ora con l'haki ci sta calcando un po' troppo la mano

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Trattate il King punch come se fosse una cazzatina quando alla fine distrugge mezza Dressrosa

lezzihax

Messaggio da lezzihax »

Le taglie da un certo punto della storia in poi perdono valore, ha iniziato a metterle abbastanza a caso Oda giusto per pompare i personaggi

Guardate i membri della flotta dei 7 quando furono introdotti la prima volta, all'epoca sembravano taglie altissime, ora sono numeri che vedi assegnati a chiunque

@bitw
Spoiler:
Per l'haki vale più o meno la stessa cosa

BITW

Messaggio da BITW »

le taglie della flotta dei 7 non fanno testo però, sono tutte congelate, tipo boa alla prima campagna le danno 80 milioni, mica poco per un rookie

lezzihax

Messaggio da lezzihax »

Comunque voto

Crocodile è il mio villain preferito, adorato prima di Alabasta, ad Alabasta e dopo Alabasta. Per quanto Fisher Tiger sia un buon personaggio non può assolutamente competere

Dato che (giustamente) vincerà facile Teach, preferisco dare il punto alla mia preferita della Dofla Family, in modo da evitarle il cappotto che non merita per il personaggio (secondario) che è. Se non va bene come motivazione voto Teach :beer:

Coby vs Sentomaru
Per quanto non mi vada a genio fino in fondo, con Sentomaru Coby vince facile. Compare fin dai primissimi capitoli, nelle miniavventure, a Water Seven, Marineford...è un personaggio ricorrente con un'evoluzione che ancora devo capire dove andrà a parare. Di contro, come già detto, Sentomaru mi sta sul cazzo proprio a pelle

Spandam vs Ohm
Il miglior heel puro di One Piece oserei dire, per quanto in combattimento sia una chiavica. Però la spada elefante è troppo figa. Avevo rimosso che Ohm parlasse "filosofichese" ma è troppo poco per votarlo
BITW ha scritto:le taglie della flotta dei 7 non fanno testo però, sono tutte congelate, tipo boa alla prima campagna le danno 80 milioni, mica poco per un rookie
Vero, ma è anche vero che per entrare nella Flotta dei 7 qualcuno dovevano pur essere già da prima

Rispondi