Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
ero indeciso tra la caruso e paige, sono andato d'istinto.
Girone H:
Becky Lynch +2
Mickie James +1
Billie Kay
Bayley
billie kay non è male ma con becky (sopravvalutata... ) e milf james c'era poca partita. per bayley vale lo stesso discorso fatto per summer rae: il gran fisico non basta
Non mi ricordo dove l'avevo sentito che c'era un qualche personaggio che diceva che noi italiani abbiamo un feticcio per le rosse irlandesi (gta4 forse )
Bliss overrated.
Liv Morgan è infinitamente meglio, nemmeno si discute.
Se poi siete degli sfigati fumettosi e vi piace il look comic-friendly è un altro discorso, ma qui si parla di Fregna.
Il mio "froci" e la mia incazzatura era riferita al fatto che, con i vostri "+2 a Sasha perché voglio assolutamente che vada avanti" stavate mandando a troie il torneo e avete spinto me, e scommetto altri, a dare il +2 alla Fox quando in circostanze normali quel +2 sarebbe andato a Lana. Del fatto che vi piaccia prenderlo, darlo o entrambe le cose, non me ne può fregare di meno.
Capitolo Overrated. Sapete che "sopravvalutato" non è sinonimo di brutto? Lo sapete vero?
I soggetti in questo caso sono Becky e il TW forum. Ora, vi rendete conto che trattate la Lynch manco fosse la Madonna scesa in terra pronta a portarvi in paradiso? Cioè, è una bella ragazza, mi piace molto e non farò storie se dovesse arrivare lontano, ma insisto col dire che, con una capigliatura diversa (taglio/tinta) e con un esposizione minore e/o di diverso tipo, non ve la filereste di striscio. Ma vi devo postare le foto di quando aveva i capelli corti e biondi? Non vi ho visto sbavare così tanto neppure per Catrina di LU e lei potrebbe fare la femme fatale in un film di Tarantino per quanto mi riguarda.
Per Becky e in misura molto minore per Sasha, vale lo stesso discorso fatto per le varie AJ e Paige in passato. La prima poteva essere sensuale e quello che vi pare (e badate bene che il me ragazzino era perdutamente innamorato di lei), la seconda era più bella ma il colorito da cadavere non piaceva a tutti. Sono i feticci del momento derivanti da una sorta di empatia oppure dal fatto che "questa potrebbe essere la mia compagna di banco". Assurdo che rivolgere loro una qualsivoglia critica per voi equivalga a una bestemmia. Manco per Maryse avete fatto così tante storie. Maryse. Ripigliatevi
La Maryse degli ultimi tempi sì, ma era una gran gnocca pure prima (come del resto lo era Eva Marie, e forse lo era pure di più) Poi ho preso come esempio la vincitrice del 2014, era abbastanza voluta come cosa
Per Becky e in misura molto minore per Sasha, vale lo stesso discorso fatto per le varie AJ e Paige in passato. La prima poteva essere sensuale e quello che vi pare (e badate bene che il me ragazzino era perdutamente innamorato di lei), la seconda era più bella ma il colorito da cadavere non piaceva a tutti. Sono i feticci del momento derivanti da una sorta di empatia oppure dal fatto che "questa potrebbe essere la mia compagna di banco".
Ad avercela avuta una compagna di banco tipo AJ Lee o Paige
Ankie ha scritto:Bliss overrated.
Liv Morgan è infinitamente meglio, nemmeno si discute.
Se poi siete degli sfigati fumettosi e vi piace il look comic-friendly è un altro discorso, ma qui si parla di Fregna.
Quanti Abyss che ridono vuoi? Cinque file bastano? Non c'ho voglia manco di sbattermi. Te ne metto uno solo, tu contalo come cinque file.
Impreza ha scritto:Il mio "froci" e la mia incazzatura era riferita al fatto che, con i vostri "+2 a Sasha perché voglio assolutamente che vada avanti" stavate mandando a troie il torneo e avete spinto me, e scommetto altri, a dare il +2 alla Fox quando in circostanze normali quel +2 sarebbe andato a Lana. Del fatto che vi piaccia prenderlo, darlo o entrambe le cose, non me ne può fregare di meno.
Capitolo Overrated. Sapete che "sopravvalutato" non è sinonimo di brutto? Lo sapete vero?
I soggetti in questo caso sono Becky e il TW forum. Ora, vi rendete conto che trattate la Lynch manco fosse la Madonna scesa in terra pronta a portarvi in paradiso? Cioè, è una bella ragazza, mi piace molto e non farò storie se dovesse arrivare lontano, ma insisto col dire che, con una capigliatura diversa (taglio/tinta) e con un esposizione minore e/o di diverso tipo, non ve la filereste di striscio. Ma vi devo postare le foto di quando aveva i capelli corti e biondi? Non vi ho visto sbavare così tanto neppure per Catrina di LU e lei potrebbe fare la femme fatale in un film di Tarantino per quanto mi riguarda.
Per Becky e in misura molto minore per Sasha, vale lo stesso discorso fatto per le varie AJ e Paige in passato. La prima poteva essere sensuale e quello che vi pare (e badate bene che il me ragazzino era perdutamente innamorato di lei), la seconda era più bella ma il colorito da cadavere non piaceva a tutti. Sono i feticci del momento derivanti da una sorta di empatia oppure dal fatto che "questa potrebbe essere la mia compagna di banco". Assurdo che rivolgere loro una qualsivoglia critica per voi equivalga a una bestemmia. Manco per Maryse avete fatto così tante storie. Maryse. Ripigliatevi
Oppure qualcuno ha un concetto di bellezza che transige dalle tette enormi e se vuole un canotto gonfiabile se ne va al mare. Foto di Becky senza capelli arancioni ci sono nella pagina precedente e non mi sembra molto diversa al confronto. Anzi a me piace di più senza capelli arancioni.