Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Mystogan ha scritto:L'altro giorno ho calcolato che il torneo di OP dovrebbe finire a metà Agosto.
Quello di DB sicuramente prima, soprattutto se Devixe postasse le nuove sfide.
Commander Cool ha scritto:
Ma sticazzi delle grafiche, facciamo una roba spartana
Ma io lascerei anche roba poco conosciuta, il bello di questo torneo sarebbe di invogliare qualcuno a scoprire roba di nicchia, più che il risultato in se.
Quello che alla fine doveva fare il torneo dei wrestler, divulgare
Va beh, non è che levo tutto. Però trovo più giusto mettere un manga che ha avuto un discreto successo negli ultimi anni piuttosto che un qualcosa che ha venduto molto, ma solo in Giappone e negli anni 70'.
Poi questi tornei alla fine sono tutti una scusa per aprire discussioni. Oh, visto che la Vuvvuè fa cagare dovremo pur dare un senso a questo forum
Ankie ha scritto:
Già vi vedo a Ferragosto a votare la Finale.
Vabbé, prima settimana di Agosto, se facciamo la finale terzo-quarto chiudiamo esattamente alla prima domenica, sennò giovedì.
Se proprio non c'é utenza non mi costa nulla sospendere e riprendere a settembre.