LowRyder ha scritto:siccome non bazzico in questi calderoni autoreferenziali di metaforum

Lo consigliai pure al KanyeWest (anche se conosco solo i saggi sul cinema)-CabaretVoltaire- ha scritto:Vi manca Kracauer.
La tripartizione critica finale era legata all'An-Ho-Ka, vero male di questo momento storicoAnkie ha scritto:Sia mai che mi arrivi qualche voto dalla Scuola
In realtà queste sono due storie diverse fuse in una sola. Letizia non era il nome della finta ragazza in questione, quella era un'altra storia. Letizia venne fuori in un post di Colosso in cui, portando avanti come al solito la sua gimmick con grande maestria, si augurava un forum pieno di bravi utenti colmi di letizia. Quando era lui il primo a creare flame e provocare continuamente.LowRyder ha scritto:
Plot: Federico "Colosso" Moroni viene adescato da una seducente Letizia incontrata online, ma non sa che dietro il nickname si nasconde un utente di TW intenzionato a giocargli un brutto tiro. Il vile tira e molla con le emozioni dell'insicuro Fede lo lascerà segnato emotivamente.
Dal 2014 sulle piattaforme phpbb.
Mi stavo improvvisando HoraceHogan della situazione e spulciando il thread dei premi 2014, però, nada. C'è giusto un bel post di KanyeWest (che metterei come monologo finale in un biopic su Collie, tra il fade to black e i titoli di coda):
"I used to tear my shirt, but now you tore my heart".
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=b9JfhANM9B0[/youtube]
Da lì molti lo iniziarono giustamente a prendere in giro sulla sua utopia volontariamente provocatoria e fuori posto, la letizia tirata fuori da Colosso divenne Letizia e la si chiamò in causa ogni volta che Colosso si esibiva in uno dei suoi show. Fortunatamente il giochino è durato poco perché da lì a poco se ne sarebbe andato.Colosso ha scritto:
Ma infatti credo che se tutti fossero come me il forum sarebbe un covo di perfetta letizia, senza mezza parola fuori posto, dove tutti sono amici e al massimo si discute su quale wrestler sia meglio di un altro.
Un utente come gli altri credetemi che lo sono già almeno dal 2004, da quando non faccio più parte dello staff del sito e anche io mi sono preso la mia dose di ban e sospensioni.
Abbiamo distrutto l'aura dei TW Awards, possiamo distruggere anche quella del Torneo degli UtentiKanyeWest ha scritto:Tanto non ti votiamo, ci limitiamo ad umiliarvi nel tuo torneo.
Mi sa che ti confondi.LowRyder ha scritto: Plot: Federico "Colosso" Moroni viene adescato da una seducente Letizia incontrata online, ma non sa che dietro il nickname si nasconde un utente di TW intenzionato a giocargli un brutto tiro. Il vile tira e molla con le emozioni dell'insicuro Fede lo lascerà segnato emotivamente.
La roba di Letizia era una perculata al fatto che nel suo ultimo stint su TW predicasse un forum fatto di amicizia, serenità e letizia. Credo sia stato quel geniaccio del PirolaColosso ha scritto:Ma lo scherzo più riuscito ha visto come protagonista Samantha 78, una bellissima ragazza campana per cui ho perso la testa come un allocco dopo averci parlato solo 2 volte in chat. Ero talmente cotto che mi sono messo a sparare idiozie incredibili, come che il wrestling è uno sport per ragazzini o che frequentare una ragazza dà più soddisfazione che una vittoria di Hogan e intanto la chat si sbellicava dal ridere alle mie spalle. Al terzo giorno infatti è venuto fuori che la bellissima Samantha non era altro che un omone non certo molto attraente come BullDozer, il lottatore ICW, che aveva organizzato tutto nei minimi dettagli, con tanto di foto false della ragazza, per farsi beffe di me potrete immaginare come mi si è spezzato il cuore! Naturalmente non la presi affatto bene e scrissi un’ accorata denuncia pubblica sul forum per “turlupinamento di gonzi”.. ma questa è un’altra storia
Si stupiva della tua mancanza di conoscenza dei meccanismi metaforumistici, credo.LowRyder ha scritto:
?
(Oh, a farmi scrivere poco ci state riuscendo).
Motivo per cui non devo improvvisarmi Horace: la maiuscola in "letizia" e scarsi ricordi sul nome della precedente ragazza sono bastati a trarmi in inganno. Un plauso per la memoria, sceriffo.Da lì molti lo iniziarono giustamente a prendere in giro sulla sua utopia volontariamente provocatoria e fuori posto, la letizia tirata fuori da Colosso divenne Letizia e la si chiamò in causa ogni volta che Colosso si esibiva in uno dei suoi show. Fortunatamente il giochino è durato poco perché da lì a poco se ne sarebbe andato.
Interpreti decisamente male.Cosa che io invece ho interpretato come un tuo "Non mi votate? E io non vi considero, non so nemmeno cosa sia il metaforum"
Che ero io?Yourself is Steam ha scritto: La tripartizione critica finale era legata all'An-Ho-Ka, vero male di questo momento storico
In particolare tu eri il "postmodernismo istituzionalizzato"
Mica tanto da lì a poco. Ci fu anche lo stint di Letizia nella stable con me e SNM come manageressa, se Colosso se ne è andata la scorsa estate, la Letizia sarà durata almeno un anno.RobLP ha scritto:Fortunatamente il giochino è durato poco perché da lì a poco se ne sarebbe andato.
Un po' come se quelli del New Day dichiarassero guerra ai Tre Pilastri dell'AJPW. Un po'Ankie ha scritto:
State dichiarando guerra all'An-Ho-Ka?
Nel Torneo ti aspetta una interessante seppur scontata questione Baba vs Tsuruta che è stata sollevata. Anche se posso immaginare il tuo parereLowRyder ha scritto:
(Oh, a farmi scrivere poco ci state riuscendo).
Già.Karl Gotch ha scritto:
Un po' come se quelli del New Day dichiarassero guerra ai Tre Pilastri dell'AJPW. Un po'![]()