TW FORUM AWARDS 2016

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: TW FORUM AWARDS 2016

Messaggio da Baboden »

LowRyder ha scritto:siccome non bazzico in questi calderoni autoreferenziali di metaforum
:manineicapelli:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

MACHKA ha scritto:DanieleMido è tornato!!!!

Mod/Staffer of the year: DanieleMido
:boh:
Ankie ha scritto:MATCHKA è un utente goggleboxiano.
Concordo

LowRyder
Has thanked: 29 times
Been thanked: 77 times

Messaggio da LowRyder »

Baboden ha scritto:
:manineicapelli:
?

(Oh, a farmi scrivere poco ci state riuscendo).
Ultima modifica di LowRyder il 09/12/2016, 19:16, modificato 1 volta in totale.

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Vi manca Kracauer.
Lo consigliai pure al KanyeWest (anche se conosco solo i saggi sul cinema)

Detto questo la mia non era una critica all'analisi del prodotto, ma più mirabilmente allo sguardo in esso contenuto, in quanto il pensiero espresso sarà sempre e comunque separato dal prodotto stesso, mentre nell'Opera garbiniana pratica e teoria si sono definitivamente dissolte nell'emergere del divenire dell'Opera stessa come Evento, che in questo senso dissolve anche il prodotto stesso. La vostra è un'analisi della separazione in quanto separati dal prodotto. Il vostro rimane lo sguardo passivo del terziariato mondiale, rimane critica della critica, potete ritrovare la superficie solo vivendo la distanza dalle profondità abissali del prodotto. Ma rimarrà una profondità creata da Eventi come quello garbiniano, creata nel profondo dell'Esser/ci evenemenziale dell'Evento e separato, appunto, solo che da altra critica della critica o da altra profondità della profondità, ma che già non è più profondità e già non è più Evento.
Ankie ha scritto:Sia mai che mi arrivi qualche voto dalla Scuola Immagine
La tripartizione critica finale era legata all'An-Ho-Ka, vero male di questo momento storico
In particolare tu eri il "postmodernismo istituzionalizzato"

Noi domandiamo che l'Opera garbiniana venga pubblicata presso i Meridiani Mondadori, vicino agli Eliot e i Bene, quello è il posto che più gli appartiene, non in mezzo alla caciara da forum, alle opinioni (sempre opinioni di regime) di wedding planner, ecc.
Noi domandiamo che l'Opera garbiniana sia definita come Classico e che venga studiata nel suo lucente apparire al di sopra di noi

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

LowRyder ha scritto:
Plot: Federico "Colosso" Moroni viene adescato da una seducente Letizia incontrata online, ma non sa che dietro il nickname si nasconde un utente di TW intenzionato a giocargli un brutto tiro. Il vile tira e molla con le emozioni dell'insicuro Fede lo lascerà segnato emotivamente.

Dal 2014 sulle piattaforme phpbb.

Mi stavo improvvisando HoraceHogan della situazione e spulciando il thread dei premi 2014, però, nada. C'è giusto un bel post di KanyeWest (che metterei come monologo finale in un biopic su Collie, tra il fade to black e i titoli di coda):

"I used to tear my shirt, but now you tore my heart".
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=b9JfhANM9B0[/youtube]
In realtà queste sono due storie diverse fuse in una sola. Letizia non era il nome della finta ragazza in questione, quella era un'altra storia. Letizia venne fuori in un post di Colosso in cui, portando avanti come al solito la sua gimmick con grande maestria, si augurava un forum pieno di bravi utenti colmi di letizia. Quando era lui il primo a creare flame e provocare continuamente.
Colosso ha scritto:
Ma infatti credo che se tutti fossero come me il forum sarebbe un covo di perfetta letizia, senza mezza parola fuori posto, dove tutti sono amici e al massimo si discute su quale wrestler sia meglio di un altro.
Un utente come gli altri credetemi che lo sono già almeno dal 2004, da quando non faccio più parte dello staff del sito e anche io mi sono preso la mia dose di ban e sospensioni.
Da lì molti lo iniziarono giustamente a prendere in giro sulla sua utopia volontariamente provocatoria e fuori posto, la letizia tirata fuori da Colosso divenne Letizia e la si chiamò in causa ogni volta che Colosso si esibiva in uno dei suoi show. Fortunatamente il giochino è durato poco perché da lì a poco se ne sarebbe andato.

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

Bagger cosa intendi per Googleboxiano tra l'altro?

Non seguo il programma, se ti riferisci a quello.

Yourself is Steam
Città: Molinella

Messaggio da Yourself is Steam »

KanyeWest ha scritto:Tanto non ti votiamo, ci limitiamo ad umiliarvi nel tuo torneo.
Abbiamo distrutto l'aura dei TW Awards, possiamo distruggere anche quella del Torneo degli Utenti
Fai molta attenzione Devixe

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

LowRyder ha scritto: Plot: Federico "Colosso" Moroni viene adescato da una seducente Letizia incontrata online, ma non sa che dietro il nickname si nasconde un utente di TW intenzionato a giocargli un brutto tiro. Il vile tira e molla con le emozioni dell'insicuro Fede lo lascerà segnato emotivamente.
Mi sa che ti confondi.
La storia della fidanzata (che poi era l'ex wrestler ICW Bulldozer) è questa:
Colosso ha scritto:Ma lo scherzo più riuscito ha visto come protagonista Samantha 78, una bellissima ragazza campana per cui ho perso la testa come un allocco dopo averci parlato solo 2 volte in chat. Ero talmente cotto che mi sono messo a sparare idiozie incredibili, come che il wrestling è uno sport per ragazzini o che frequentare una ragazza dà più soddisfazione che una vittoria di Hogan… e intanto la chat si sbellicava dal ridere alle mie spalle. Al terzo giorno infatti è venuto fuori che la bellissima Samantha non era altro che un omone non certo molto attraente come BullDozer, il lottatore ICW, che aveva organizzato tutto nei minimi dettagli, con tanto di foto false della ragazza, per farsi beffe di me… potrete immaginare come mi si è spezzato il cuore! Naturalmente non la presi affatto bene e scrissi un’ accorata denuncia pubblica sul forum per “turlupinamento di gonzi”.. ma questa è un’altra storia
La roba di Letizia era una perculata al fatto che nel suo ultimo stint su TW predicasse un forum fatto di amicizia, serenità e letizia. Credo sia stato quel geniaccio del Pirola

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

LowRyder ha scritto:
?

Si stupiva della tua mancanza di conoscenza dei meccanismi metaforumistici, credo.

Cosa che io invece ho interpretato come un tuo "Non mi votate? E io non vi considero, non so nemmeno cosa sia il metaforum"

LowRyder

Messaggio da LowRyder »

Da lì molti lo iniziarono giustamente a prendere in giro sulla sua utopia volontariamente provocatoria e fuori posto, la letizia tirata fuori da Colosso divenne Letizia e la si chiamò in causa ogni volta che Colosso si esibiva in uno dei suoi show. Fortunatamente il giochino è durato poco perché da lì a poco se ne sarebbe andato.
Motivo per cui non devo improvvisarmi Horace: la maiuscola in "letizia" e scarsi ricordi sul nome della precedente ragazza sono bastati a trarmi in inganno. Un plauso per la memoria, sceriffo.
Cosa che io invece ho interpretato come un tuo "Non mi votate? E io non vi considero, non so nemmeno cosa sia il metaforum"
Interpreti decisamente male.
Ultima modifica di LowRyder il 09/12/2016, 19:28, modificato 1 volta in totale.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Yourself is Steam ha scritto: La tripartizione critica finale era legata all'An-Ho-Ka, vero male di questo momento storico
In particolare tu eri il "postmodernismo istituzionalizzato"
Che ero io? :perplesso:

Ma se Gotch si lamenta sempre che nella sezione Cinema siete troppo postmoderni.
Sediamoci ad un tavolo e mettiamoci d'accordo su chi è più postmoderno tra voi e noi.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

RobLP ha scritto:Fortunatamente il giochino è durato poco perché da lì a poco se ne sarebbe andato.
Mica tanto da lì a poco. Ci fu anche lo stint di Letizia nella stable con me e SNM come manageressa, se Colosso se ne è andata la scorsa estate, la Letizia sarà durata almeno un anno.

Karl Gotch

Messaggio da Karl Gotch »

Ankie ha scritto:
State dichiarando guerra all'An-Ho-Ka? Immagine
Un po' come se quelli del New Day dichiarassero guerra ai Tre Pilastri dell'AJPW. Un po' :almostlaughing:
LowRyder ha scritto:
Nel Torneo ti aspetta una interessante seppur scontata questione Baba vs Tsuruta che è stata sollevata. Anche se posso immaginare il tuo parere

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Karl Gotch ha scritto:
Un po' come se quelli del New Day dichiarassero guerra ai Tre Pilastri dell'AJPW. Un po' :almostlaughing:
Già. :almostlaughing:
Tre dei Quattro Pilastri della AJPW, ti sei sbagliato a scrivere, come al solito. :serious:

LowRyder

Messaggio da LowRyder »

Un fan dalla platea: "Perché, c'è anche Taue?" *risate registrate*

@Karl: sì, tra un po' torno nell'ambiente più adatto ai miei sproloqui. Il problema delle ultime fasi del torneo senza parametri è che sappiamo già come voteremo (prevedo un Misawa/ Tsuruta in finale in cui potremmo riallinearci, ma non ti dico per chi voto) perché abbiamo avuto dozzine di post per studiarci. Sono comunque meno critico di te sulla riuscita del progetto, anche se penso che in futuro ci si ricorderà di questo torneo un po' come un "poteva essere ancora meglio, ma". Non sono tutte colpe tue, a ogni modo.
Ultima modifica di LowRyder il 09/12/2016, 19:37, modificato 1 volta in totale.

Rispondi