Galois27 ha scritto:
Dal mio punto di vista:
- la gente già lo tifa. Si tratta di dare al pubblico quello che vuole. E ha una storia da face, con l'infortunio e tutto. Garanzie che funzionerà? Nessuna, è chiaro. Ma non c'è nemmeno un fattore che mi faccia dubitare della cosa. Mentre, appunto, ce ne sono diversi che mi fanno pensare ad un successone.
- Avrebbe la faida con Rusev. Ma qui ho molti più dubbi che sul punto precedente: in qualche modo dovrà reagire all'interferenza di H. Tant'è che mi aspettavo un'interferenza di Rusev proprio nel ME di ieri. È sicuramente un fatto, invece, che abbiano rinunciato a lanciarlo come top face PER ORA (schienato da Rollins a MITB, nel 3 way di BG, da Balor... sono cose che sei mesi fa non sarebbero mai accadute. E sono sempre convinto che basterebbe girarlo heel, fargli dire poche parole e fargli dare tante mazzate e in un annetto la gente inizierebbe a tifarlo. Se ti cantano "you still suck" ad ogni big match, ti stanno dicendo "ok, hai fatto delle figate nel match, ma noi non ci pieghiamo alla volontà della compagnia, non perdoniamo il fatto che ti hanno messo al posto di Bryan e non ti tiferemo mai come vogliono loro".
Ripeto non reputo Rollins incapace di fare il face..ma vorrei che la transizione fosse meno netta e più sensata. Farlo tornare dall'infortunio più testa di cazzo di prima per poi farlo diventare buono semolicemente perché TripleH gli fa un pedigree mi sembra poca roba..soprattutto perché prima di quel pedigree a lui andava benissimo di vincere nello stesso modo.
Per quanto riguarda Reigns proprio il fatto che l'abbia fatto fuori TripleH e non Rusev mi fa pensare che il suo posto sia ancora in alto..o che facciano le cose a caso..