Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Più che altro Muertes che perde per la terza volta la sua specialità rischia di diventare una barzelletta.
Va bene essere l'Undertaker di LU, però non che adesso bisogna imitarne anche il numero di resurrezioni.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Infatti sarebbe una cosa già vista.

Pegaso29

Messaggio da Pegaso29 »

celticwarrior87 ha scritto: Togli il molto probabilmente,sicuramente chi perderà sarà vittima del nome dello stesso match,almeno credo è.
Avevo messo i puntini di sospensione per indicare "al netto di clamorosi colpi di scena".
Dunque finora sono già fuori 4 nomi importanti: lo sconfitto tra Puma/Muertes, Aerostar, Fenix e Chavo e non sarei troppo convinto della presenza di Cage e Texano vista la loro serie in corso. Non che manchi gente da infilarci anzi magari London e soci debuttano proprio lì.

A proposito di London e soci solo a me sembra che il video con la scritta che arriveranno presto sia fuori contesto? Cioè è molto più WWE/TNAistico che LUistico...

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

per quale motivo texano e cage non dovrebbero partecipare? per la stessa logica non dovrebbe partecipare nessuno con un feud in corso

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Come va questa stagione? Io non sto seguendo, ma in giro (podcast dell'Observer e numero di spettatori) mi sembra di percepire un calo di interesse.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Magari torna King Cuerno :IT:

Però è vero dei nomi grossi son già fuori anche se incontrovertibilmente solo Fenix e Aerostar,tra Muertes e Puma bisogna aspettare mercoledì per capire come finirà.

Cage e Texano ci saranno.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Galois27 ha scritto:Come va questa stagione? Io non sto seguendo, ma in giro (podcast dell'Observer e numero di spettatori) mi sembra di percepire un calo di interesse.
Ottima stagione. Passo dopo passo, puntata dopo puntata, le storie si infittiscono e aumentano le aspettative soprattutto in vista del primo grandissimo appuntamento della nuova stagione, la terza edizione dell'Aztec Warfare fra meno di due settimane. Diciamo che questo inizio di stagione in termini di qualità si pone forse più in alto rispetto a quello della prima, dove i personaggi erano ancora in processo di sviluppo e approfondimento, e leggermente sotto per quanto riguarda l'inizio della seconda stagione, che fu davvero ottimo. Io sono più che soddisfatto e sono uno dei molti che erano rimasti parecchio delusi da Ultima Lucha Dos tant'è che, lo ammetto, le aspettative per questo prodotto erano scese alla vigilia dell'inizio della nuova stagione, invece... Per esempio, anche la serie di match fra Texano e Cage, che aveva tutte le carte in regola per essere anonima, ha il suo perché al di là dello spettacolo in ring che non è affatto basso (i primi tre match mi son piaciuti uno più dell'altro). Forse la gestione del regno di Matanza può lasciare un po' di sconcerto, però credo che l'Aztec Warfare sarà uno spartiacque importante anche per il Lucha Unerground Championship, è inevitabile. Poi ottima la gestione di Johnny Mundo che secondo me arriverà a Ultima Lucha da campione, meritatamente. C'è Prince Puma vs. Mil Muertes, c'è il misterioso Lord... Insomma, di cose buone ce ne sono. Se uno ha amato la prima e la seconda stagione, non vedo perché non debba piacergli anche la terza.

NotOnlyWWE
Contatta:

King Cuerno mi manca. La rivalità con Mil Muertes poteva, anzi, doveva essere un trampolino di lancio per lui, invece... Peccato per cattiva gestione dei tempi, ci ha perso molto King Cuerno dopo un ottimo inizio di stagione (mi riferisco alla seconda ovviamente, non l'abbiamo ancora visto nella terza). E' un personaggio non da ricostruire, ma quasi.

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Non lo so in termini di qualità in ring non mi sta piacendo questa terza stagione, è naturalmente ancora presto per esprimere un giudizio visto che mancano più di 30 episodi ed inoltre grave consequences/aztec warfare mi potrebbero far cambiare idea subito... :LOL2:

La stagione è partita molto più in sordina quasi a rispecchiare il filone della prima, in questo caso però la carne al fuoco è talmente tanta che il fan ormai fidelizzato segue sempre con grande interesse, io da fesso quale sono sto ancora aspettando gli sviluppi sul personaggio di mandel per la curiosità di capire il potere oscuro delle "foto" in suo possesso, senza tralasciare la schizofrenica stable di london che ci stanno soltanto facendo annusare.

Probabilmente essere partiti in maniera perfetta nella seconda stagione destabilizza il valore dell'ultima, ma come hai già ricordato la grossa delusione di ultima ULdos può far pendere la bilancia nei confronti della terza che ha ancora un discreto margine per migliorare e raggiungere il culmine proprio nel finale.

Il lord è malefix chissà che fine abbia fatto il topo volante ghigno... :uhm

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Mi sono messo in pari che ero rimasto un po' indietro, beh la stagione è partita un po' come la prima col freno a mano, ma se lì dovevano farci conoscere i personaggi qui si ha proprio la sensazione di un ritmo che è un pochino mancato, comunque in vista di AW3 mi sembra che le cose stiano migliorando e ho fiducia per il proseguimento.

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Mascarita Sagrada :ave:

Il finale della puntata mi è piaciuto perchè hanno evitato che Mil Muertes perdesse ancora in questa stipulazione ed ora c'è parecchia curiosità per la situazione Prince Puma. Scompare per sempre e torna come un altro personaggio? Torna con l'aiuto di Vampiro e turna heel? Se ne va in WWE? Fosse la WWE mi aspetterei l'opzione più banale o la più schifosa, con Lucha non saprei.

Non capirò mai come Catrina non abbia sfondato in WWE, è una delle donne con più sex appeal che io abbia mai visto nell'ambito wrestling e non ci credo neanche a pagare che Vince non volesse trombarsela e buttarla a Raw a fare bikini contest e cagate del genere.

NotOnlyWWE
Contatta:

Anche Ezekiel Jackson ha abbastanza sfondato a Lucha Underground o perlomeno ha avuto il suo perché, non ricordiamocelo. Poi è vero, lei è particolarmente brava e penso che avrebbe potuto sfondare benissimo anche in WWE.

Ottimo episodio, carino il matchod'apertura, abbastanza coinvolgente l'incontro a squadre, ottimo il main event, finora il miglior incontro di una stagione che comunque sta offrendo buoni incontri. E le aspettative per settimana prossima sono altissime.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Divertente l'opener... gestito nel comedy come è giusto che fosse.
Mi ha pianto il cuore quando Ivelisse si è sfasciata la caviglia e ha urlato "Not Again"
Molto buono il Grave Consequences, anche se non arriva neanche vicino a quello con Fenix... ma mi è piaciuto di più di quello con Matanza. Da vedere a cosa porterà il risultato finale...

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Grave Consequences inferiore ai precedenti ma che apre scenari interessanti, per Puma ora si prospetta qualcosa con Vampiro, il suo sguardo alla fine del match era tutto un programma. Muertes che finalmente vince e domina il suo match, hype per come si comporterà nell'Aztec Warfare.

La musica di God of war nel segmento iniziale :party:
RollinsHeel ha scritto:
Non capirò mai come Catrina non abbia sfondato in WWE, è una delle donne con più sex appeal che io abbia mai visto nell'ambito wrestling e non ci credo neanche a pagare che Vince non volesse trombarsela e buttarla a Raw a fare bikini contest e cagate del genere.
Catrina è la donna con più sex appeal del mondo, ormai ogni volta che la vedo è un colpo al cuore; so io dove la vedrei bene, altrochè WWE.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Gran puntata, forse una delle migliori da mesi. Il grave conseguences non è al livello di quello con Fenix, ma è migliore anche di quello della passata stagione. Giusta la vittoria di Muertes, bellissimo lo sguardo di Vampiro alla fine.

Il promo di Cueto quanto mi ha fomentato! Hype per la prossima settimana!

Rispondi