Sì, a Castel Dell'Ovo. Dicono che anche al centro storico sia così ma non ci sono ancora andato da quando è uscito il gioco, devo provare.Ambrose Asylum ha scritto:Nel mio paese c'è una zona in cui ogni volta che passo mi compaiono 4-5 Pokémon tutti insieme e il bello è che molto spesso sono Pokémon che ancora non ho. In pratica passo sempre lì ogni quarto d'ora per trovare Pokémon nuovi. Anche da voi ci sono zone del genere?
Pokémon GO
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: Pokémon GO
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
Per chi giocasse a Milano: nella zona del Castello e di parco Sempione si trovano un sacco di Charmander (anche se sono tra i più stronzi da catturare), in zona Naviglio e Darsena i Magikarp te li buttano praticamente dietro e non è raro trovare qualche Dratini.
- RobLP
Avrei catturato Squirtle, Bulbasaur e Charmander nella stessa giornata se il maledetto Pokémon di fuoco dopo UNA Megaball non avesse deciso di fuggire istantaneamente. Maledetto.RevolverOcelot87 ha scritto:Per chi giocasse a Milano: nella zona del Castello e di parco Sempione si trovano un sacco di Charmander (anche se sono tra i più stronzi da catturare), in zona Naviglio e Darsena i Magikarp te li buttano praticamente dietro e non è raro trovare qualche Dratini.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma i magikarp si trovano spesso in prossimità di fiumi, torrenti e canali. È normale trovarne vicino ai Navigli, sì dovrebbero trovare Psyduck e Slowpoke anche nelle vicinanze se la mia teoria non è sbagliata. E Ripeto, è altamente raccomandato fare una bella scorta di Slopoke, essendo Slowbro un gran Bisonte. Tra l'altro non vedo l'ora dell'introduzione di altre stagioni, perchè Slowking è un figo 

- RevolverOcelot87
- Città: Milano
Sì, la teoria è corretta, segnalavo la cosa semplicemente a titolo informativo
Slowpoke ne ho presi un po', ho anche visto uno Slowbro ma mi è sfuggito, anche Psyduck è molto comune lungo i corsi d'acqua, stranamente invece Staryu latita un po'.

- RobLP
Non ho nemmeno mai visto uno Slowpoke ioDF PUNK ha scritto:Ma i magikarp si trovano spesso in prossimità di fiumi, torrenti e canali. È normale trovarne vicino ai Navigli, sì dovrebbero trovare Psyduck e Slowpoke anche nelle vicinanze se la mia teoria non è sbagliata. E Ripeto, è altamente raccomandato fare una bella scorta di Slopoke, essendo Slowbro un gran Bisonte. Tra l'altro non vedo l'ora dell'introduzione di altre stagioni, perchè Slowking è un figo

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Consiglio vivamente pure Viale Zara. Pokestop dislocati un po' a minchia, ma si trova tanta roba in fatto di Pokemon.RevolverOcelot87 ha scritto:Per chi giocasse a Milano: nella zona del Castello e di parco Sempione si trovano un sacco di Charmander (anche se sono tra i più stronzi da catturare), in zona Naviglio e Darsena i Magikarp te li buttano praticamente dietro e non è raro trovare qualche Dratini.
- DF PUNK
Ma tu sei vicino al mare o corsi d'acqua?RobLP ha scritto: Non ho nemmeno mai visto uno Slowpoke io
Secondo me si trovano in prossimità di torrenti/canali e fiumi, insieme agli Psyduck. Anche Golduck comunque è un buon pokemon su cui investire se ne esce uno con buone statistiche, Slowbro però ha Geloraggio che secondo me su un pokemon d'acqua offre molta versatilità e stats leggermente migliori. In generale l'accoppiata pokemon d'acqua e pistolacqua è un must
- RobLP
Io vivo sul mare e Slowpoke mi è uscito solo un paio di volte tra i Pokémon nei dintorni, ma non sono riuscito a trovarlo. Una volta anche Slowbro. Golduck più che altro ha un buon moltiplicatore, per questo è buono. Avevo fatto evolvere uno Psyduck sui 250 e mi è venuto fuori un Golduck di 700... adesso ho uno Psyduck di 400 e rotti che aspetta solo di essere evolutoDF PUNK ha scritto: Ma tu sei vicino al mare o corsi d'acqua?
Secondo me si trovano in prossimità di torrenti/canali e fiumi, insieme agli Psyduck. Anche Golduck comunque è un buon pokemon su cui investire se ne esce uno con buone statistiche, Slowbro però ha Geloraggio che secondo me su un pokemon d'acqua offre molta versatilità e stats leggermente migliori. In generale l'accoppiata pokemon d'acqua e pistolacqua è un must

Stamattina comunque sono andato all'università a piedi e la cosa è stata utile: un Pidgeot selvatico, poi un Tangela, due Vulpix che ancora non avevo e finalmente un Sandshrew che mi sarà apparso una decina di volte ma fino a oggi non ero mai riuscito a catturare, scappano subito i maledetti.
- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Scaricate pokewhere, vi dice che pokemon sono spawnati nelle vicinanze.
Un mio amico non è arrivato a prendere Charizard per aver finito tutte le ball a disposizione, credo si volesse suicidare
Un mio amico non è arrivato a prendere Charizard per aver finito tutte le ball a disposizione, credo si volesse suicidare

- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Così a titolo informativo, sappiate che ieri un mio amico ha trovato TAUROS in un uovo da 10km.
Questo dovrebbe smentire le voci che vorrebbero i 4 pokémon "rari" uno per continente, no?
Questo dovrebbe smentire le voci che vorrebbero i 4 pokémon "rari" uno per continente, no?
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Sisi, la cosa è stata smentita anche ufficialmente, mi pare.Morris93 ha scritto:Così a titolo informativo, sappiate che ieri un mio amico ha trovato TAUROS in un uovo da 10km.
- DF PUNK
Ma la voce era che si potessero ottenere solo dalle uova, ma non incontrare. La cosa che più fa storcere il naso è che son pokemon molto rari, la logica vorrebbe che se fossero esclusive continentali dovrebbero essere abbastanza comuni.
- RobLP
Allora, la cosa dei Pokémon continentali doveva originariamente essere che Mr. Mime, Farfetch'd, Kangaskhan e Tauros dovessero essere rispettivamente esclusive di Europa, Asia, Australia e America. Ma la prerogativa era che non si potessero incontrare per strada, non ottenerli in qualunque modo, infatti si diceva che dalle uova da 10 km uscissero comunque. Questa cosa è stata comunque smentita, sono rari ma non impossibili da trovare.
È come Pokevision che ho scoperto ieri, solo che Pokevision è un sito. Molto utile comunque.CmTaker ha scritto:Scaricate pokewhere, vi dice che pokemon sono spawnati nelle vicinanze.
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Io stamattina sono uscito di casa con le migliori intenzioni!! Mi son detto: "Una bella passeggiata, un'oretta e mezza o due, mi faccio tutto il lungomare di Borghetto, arrivo dal cimitero, lo supero e vado anche a Capo Santo Spirito dal Castello Borelli, con il mare e gli scogli sotto da una parte, la montagna e questo edificio storico dall'altra!! Mi carico ai pokestop e faccio razzia di Pokemon, anche rari!!"
Invece: il gps funzionava quando ne aveva voglia lui, roba che io ero in un punto e nella mappa mi vedevo di decine di metri più in la!! Pokemon nelle vicinanze me ne segnava spesso 9, ma non apparivano mai: avrò incrociato un Pidgey, un Voltorb e un Rattata se va bene, quando vedevo segnalati Psyduck, Fearow o Clefary per esempio!! Mi segnava un Dratini probabilmente (mai visto uno), ma niente, col bug delle 3 orme ho camminato parecchi metri senza incrociarlo, e poi è scomparso!!!
Finché non lo migliorano, sarò sfigato io, ma combinerò ben poco XD
Invece: il gps funzionava quando ne aveva voglia lui, roba che io ero in un punto e nella mappa mi vedevo di decine di metri più in la!! Pokemon nelle vicinanze me ne segnava spesso 9, ma non apparivano mai: avrò incrociato un Pidgey, un Voltorb e un Rattata se va bene, quando vedevo segnalati Psyduck, Fearow o Clefary per esempio!! Mi segnava un Dratini probabilmente (mai visto uno), ma niente, col bug delle 3 orme ho camminato parecchi metri senza incrociarlo, e poi è scomparso!!!
Finché non lo migliorano, sarò sfigato io, ma combinerò ben poco XD