Roman Reigns sospeso
Re: Roman Reigns sospeso
Comunque, anche vedendo le ultime notizie, è chiaro come il sole che Reigns ha perso il titolo perchè la WWE sapeva (prima di MITB) che avrebbe dovuto sospenderlo. Su dai, Reigns, quello su cui punti per anni sfracassando la minchia, che perde dal nulla PULITO contro uno che tra un po' pulito non vince mai. 100% cambio in corsa. Yawn, e io che pensavo che il titolo davvero glielo volevano dare a Rollins in quel modo. Ma infatti era troppo strano per essere vero.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Troppo presto per dirlo, bisogna prendere in considerazione tutte le ipotesi. Gli hai sempre mandato contro uno che ha tenuto il titolo per 7 mesi, senza perderlo e che lo ha reso vacante solo per cause maggiori. Se avesse perso senza appello praticamente buttavi nel cesso un lavoro di due anni per costruirlo come top heel (divenendo l'attrazione principale dello show), e comunque proprio in periodo MITB e possibile ricongiunzione fra i 3 dello Shield, mi rifiuto di credere che non abbiano fatto dei pensieri ad un eventuale incasso, proprio per poter mandare avanti la storia, soprattutto considerando il draft che ci sarà a breve (e quindi non conveniva tenere la valigetta negli show a lungo).
Poi ci sono assolutamente i motivi per pensare ad un cambiamento di titolo per via della sospensione, ma questo non significa che in questo momento Ambrose e Rollins siano due miracolati.
Poi ci sono assolutamente i motivi per pensare ad un cambiamento di titolo per via della sospensione, ma questo non significa che in questo momento Ambrose e Rollins siano due miracolati.
- RollinsHeel
Per certe cose si potrebbe pensare che sapessero già di doverlo sospendere, per altre un po' meno.
Da un lato il draft che quasi sicuramente separerà i 3 ex Shield, il fatto che Ambrose vinca la valigetta ed incassi la stessa sera è perfettamente coerente con il personaggio e chiude la mancata vittoria a MITB dello scorso anno. Su Rollins è palese che ci puntino ed avergli fatto vincere il titolo al suo ritorno non è una cosa fuori dal mondo.
Certo l'aver perso il titolo PULITO due sere prima della sospensione sembra difficilmente una coincidenza.
Non so se in questi casi esce fuori con precisione il motivo delle sospensioni in tempi brevi quindi è difficile dirlo con certezza. Comunque invece di lamentarsi sempre e comunque cercherei di godermi questo mese tra Rollins ed Ambrose.
Da un lato il draft che quasi sicuramente separerà i 3 ex Shield, il fatto che Ambrose vinca la valigetta ed incassi la stessa sera è perfettamente coerente con il personaggio e chiude la mancata vittoria a MITB dello scorso anno. Su Rollins è palese che ci puntino ed avergli fatto vincere il titolo al suo ritorno non è una cosa fuori dal mondo.
Certo l'aver perso il titolo PULITO due sere prima della sospensione sembra difficilmente una coincidenza.
Non so se in questi casi esce fuori con precisione il motivo delle sospensioni in tempi brevi quindi è difficile dirlo con certezza. Comunque invece di lamentarsi sempre e comunque cercherei di godermi questo mese tra Rollins ed Ambrose.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Da quel che dice Meltz i motivi della sospensione li sanno quelli della dirigenza (e presumo Reigns), e non hanno intenzione di dirlo nemmeno ai wrestler/writer/yaddayaddayadda
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Ma seth e roman in teoria non sono i due top della federazione alla pari ? Comunque seth secondo me avrebbe vinto lo stesso per forza di cose , per avere un triple sensato e per avere per una notte tutto lo shield campione la sospensione non conta su questa decisione penso e spero.. Comunque metterlo nel
Main è sbagliatissimo sia per lo spogliatoio sia per lo stesso reigns he verrà fischiato e considerato pure peggio di adesso
Main è sbagliatissimo sia per lo spogliatoio sia per lo stesso reigns he verrà fischiato e considerato pure peggio di adesso
- CiccioBraun
Quindi non proprio una birra o due di troppo, no?Jeff Hardy 18 ha scritto:Da quel che dice Meltz i motivi della sospensione li sanno quelli della dirigenza (e presumo Reigns), e non hanno intenzione di dirlo nemmeno ai wrestler/writer/yaddayaddayadda
- Jeff Hardy 18
Probabilmente per evitare che la notizia esca, il che, essendo lui "il volto" può voler dire tutto o il contrario di tutto.Vader_time! ha scritto:Ma perché sta roba?
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Eh ma non è peggio così Jeffolo?
Almeno, a mio avviso questo silenzio fa:
1) sospettare di roba pesa invece che di "cazzata" o svista su medicinale non prescritto
2) salire ancor più astio per la uber-protezionen per il rakkomandaten.
A meno che non si sia violentato una bimba di 3 anni ricoperta di cocaina e sangue e allora magari glisserei pure io ^_^
1) sospettare di roba pesa invece che di "cazzata" o svista su medicinale non prescritto
A meno che non si sia violentato una bimba di 3 anni ricoperta di cocaina e sangue e allora magari glisserei pure io ^_^
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Some_Organism ha scritto: A meno che non si sia violentato una bimba di 3 anni ricoperta di cocaina e sangue e allora magari glisserei pure io ^_^

- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Some_Organism ha scritto: A meno che non si sia violentato una bimba di 3 anni ricoperta di cocaina e sangue e allora magari glisserei pure io ^_^

Troppo Rodriguez ti fa male
- Jeff Hardy 18
Ovvio che a pensare male viene da immaginarsi il peggio. Bhò speed mischiata a steroidi random.Some_Organism ha scritto:Eh ma non è peggio così Jeffolo?
Probabilmente lo vedono come il volto, quindi per forza di cosa rendere pubblico chessò che si sia fatto beccare a farsi una canna è un danno d'immagine.
Non credo che per una prescrizione medica "sbagliata" facciano sta storia.