UFC *Topic Ufficiale*
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: CM Punk debutto in UFC, questo sabato, evento 203
Io dico solo una cosa, da ignorante assoluto di MMA visto che ho visto solo l'incontro di Lesnar di qualche mese fa: CM Punk non ha nessun interesse a far trasparire la percezione che sia un fighter della madonna. Probabilmente, quasi sicuramente, non lo sarà, ma io non credo nemmeno che sia un catorcio senza alcuna speranza. Guardando così superficialmente io credo che l'unico modo che ha Punk per vincere o almeno provarci è sorprendere l'avversario e colpirlo lì dove lui non si aspetta. Non partirà all'attacco a spron battuto, adotterà una tattica "wait and hit" che pure ben si sposa con le dichiarazioni di Gall che lo vuole far fuori in 45 secondi. Il maggior punto di forza di Punk è che Gall non sa assolutamente contro cosa dovrà difendersi. Se sfrutta questa cosa per la sua strategia (e lo farà) io tutte le speranze a Punk non le toglierei. Posto che Gall per me è evidentemente favorito.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Intanto Kayfabenews.
http://www.kayfabenews.com/leaked-scrip ... ufc-debut/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.kayfabenews.com/leaked-scrip ... ufc-debut/" onclick="window.open(this.href);return false;
Wow, alla press conference di ieri sembrava messo peggio.
Di sicuro tiferò per lui anche se la vedo male. Le palle le ha, nessuno lo può negare, speriamo bene.
Di sicuro tiferò per lui anche se la vedo male. Le palle le ha, nessuno lo può negare, speriamo bene.
Re: CM Punk questa volta non potrà incolpare nessuno...
Parlavo più a livello della WWE sinceramente., A parte il fatto che nella scena indipendente per me i vari Nigel e Danielson sono stati nettamente superiori qualità/quantità.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Bhè ha rivoluzionato la scena indipendente. Nel suo periodo in IWA MS (2000-2003), star principale della ROH (2003-2005) e ha aiutato a far emergere un certo tipo di wrestler in WWE.
1 anno di cosa?
E i wrestler alla sua maniera in che senso? gli indy guy? semmai ha aperto ad una moda non è che mo la WWE puntava,ha puntatgo su seghe o giganti. Se davvero pensate che gente come Danielson e altri non sarebbe andata over per lui non capite un cazzo, ma sul serio.
Sì sì giustissimo, alla fine nessuno puo' saperlo; però da completo ignorante in materia chiedevo soltanto se Punk si trovi davvero nella merda nel quale dicono sia.Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma anche Butler che mastica MMA e se non sbaglio le ha anche praticate, non può fornire una risposta, perchè non si sa come lotti Punk.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Non seguo la UFC perchè le MMA mi fanno cagare, ma hype per quante ne prende.
- Scorpion_Deathlock
Quasi quasi 5 euro su Punk.. Magari avviene il miracolo
- James Butler
- Città: Tokyo
Perché non c'è stato. Per quel che dicevo: si è trattato di una discesa graduale, che oltre a essere più salutare per gli atleti, permette loro anche un adattamento che non pregiudica la resa nell'ottagono.Joy Black ha scritto:Per quello che conta, non mi sembra provato (almeno qui) dal taglio del peso.
Tutto ciò ovviamente a monte di quelle che sono poi le capacità tecniche e il gameplan nel complesso.
Barbone appena puoi dimmi la tua sul Lesnar in ottagono, essendo io un ignorante vorrei capire quanto abbia dato il wrestling, oltre a livello di immagine e se lo si può considerare a livello di gente importante di questo settore oppure il suo è tutto un bluff mediatico.
Ah già che ci sei pure sui planet funk va.
- James Butler
- Città: Tokyo
Ciao F., lo so che pare paradossale, ma sono felice di leggerti.Last Ride ha scritto:Barbone appena puoi dimmi la tua sul Lesnar in ottagono, essendo io un ignorante vorrei capire quanto abbia dato il wrestling, oltre a livello di immagine e se lo si può considerare a livello di gente importante di questo settore oppure il suo è tutto un bluff mediatico.
Lesnar nelle MMA? Dipende dalla prospettiva con cui lo si analizza. Un fenomeno a tutto tondo che ha segnato un'era? No. Non lo credo, anche se è suo il record per UFC 100, battuto a quanto pare solo recentemente dal rematch tra McGregor e Diaz.
Non lo credo uno dei più grandi campioni di sempre per intenderci, ma è sicuramente stato un fenomeno della disciplina, fatto salvo i sospetti mai assopiti di doping.
Non lo considero tale perché, a dispetto di una potenza notevole, il lato tecnico ha sempre molto lasciato a desiderare, nella fase di stand up, così come nel jiujitsu, dove non è mai andato oltre i rudimenti più grezzi.
Per farne un campione storico che soddisfi i miei requisiti (perché pure è indubbio che rimarrà comunque nella storia dell'UFC, per il fenomeno, per il movimento che ha portato, per il catalizzare dell'attenzione), avrebbe dovuto dominare la categoria per davvero, ma il tempo limitato e le varie sfortune fisiche forse glielo hanno impedito.
I Planet Funk non li ascolto da moltissimo tempo. Però mi piacevano parecchio se ti può consolare. Deve uscire o è già uscito un nuovo singolo, giusto?
@Blazej: il PPV inizia alle 4.00, sarà il terzo match della serata (esclusa la preliminary card).
Ma di che stiamo parlando? Per quanto possa essersi nascosto, dai vari video di preview ha mostrato uno striking di basso livello e un grappling poco più che amatoriale. L'avversario non sarà un fenomeno ma ha di certo un background da fighter vero e non improvvisato come il buon Phil Brooks. Sarà già un grandissimo successo per CM Punk riuscire a resistere un paio di minuti, in realtà. Che poi con la storia del taglio del peso abbia trollato tutti, è un'altra cosa.