UFC *Topic Ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: CM Punk debutto in UFC, questo sabato, evento 203

Messaggio da RobLP »

Io dico solo una cosa, da ignorante assoluto di MMA visto che ho visto solo l'incontro di Lesnar di qualche mese fa: CM Punk non ha nessun interesse a far trasparire la percezione che sia un fighter della madonna. Probabilmente, quasi sicuramente, non lo sarà, ma io non credo nemmeno che sia un catorcio senza alcuna speranza. Guardando così superficialmente io credo che l'unico modo che ha Punk per vincere o almeno provarci è sorprendere l'avversario e colpirlo lì dove lui non si aspetta. Non partirà all'attacco a spron battuto, adotterà una tattica "wait and hit" che pure ben si sposa con le dichiarazioni di Gall che lo vuole far fuori in 45 secondi. Il maggior punto di forza di Punk è che Gall non sa assolutamente contro cosa dovrà difendersi. Se sfrutta questa cosa per la sua strategia (e lo farà) io tutte le speranze a Punk non le toglierei. Posto che Gall per me è evidentemente favorito.

Wednesday
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Messaggio da Wednesday »

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Per quello che conta, non mi sembra provato (almeno qui) dal taglio del peso.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Sì, qua sembra in salute.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Intanto Kayfabenews. :divertito2:

http://www.kayfabenews.com/leaked-scrip ... ufc-debut/" onclick="window.open(this.href);return false;

Làng93
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Messaggio da Làng93 »

Wow, alla press conference di ieri sembrava messo peggio.
Di sicuro tiferò per lui anche se la vedo male. Le palle le ha, nessuno lo può negare, speriamo bene.

Last Ride
Città: modena

Re: CM Punk questa volta non potrà incolpare nessuno...

Messaggio da Last Ride »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Bhè ha rivoluzionato la scena indipendente. Nel suo periodo in IWA MS (2000-2003), star principale della ROH (2003-2005) e ha aiutato a far emergere un certo tipo di wrestler in WWE.

1 anno di cosa?
Parlavo più a livello della WWE sinceramente., A parte il fatto che nella scena indipendente per me i vari Nigel e Danielson sono stati nettamente superiori qualità/quantità.

E i wrestler alla sua maniera in che senso? gli indy guy? semmai ha aperto ad una moda non è che mo la WWE puntava,ha puntatgo su seghe o giganti. Se davvero pensate che gente come Danielson e altri non sarebbe andata over per lui non capite un cazzo, ma sul serio.

Legend
Città: Bari

Messaggio da Legend »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma anche Butler che mastica MMA e se non sbaglio le ha anche praticate, non può fornire una risposta, perchè non si sa come lotti Punk.
Sì sì giustissimo, alla fine nessuno puo' saperlo; però da completo ignorante in materia chiedevo soltanto se Punk si trovi davvero nella merda nel quale dicono sia.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Non seguo la UFC perchè le MMA mi fanno cagare, ma hype per quante ne prende.

Scorpion_Deathlock

Messaggio da Scorpion_Deathlock »

Quasi quasi 5 euro su Punk.. Magari avviene il miracolo

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Joy Black ha scritto:Per quello che conta, non mi sembra provato (almeno qui) dal taglio del peso.
Perché non c'è stato. Per quel che dicevo: si è trattato di una discesa graduale, che oltre a essere più salutare per gli atleti, permette loro anche un adattamento che non pregiudica la resa nell'ottagono.
Tutto ciò ovviamente a monte di quelle che sono poi le capacità tecniche e il gameplan nel complesso.

Last Ride
Città: modena

Messaggio da Last Ride »

Barbone appena puoi dimmi la tua sul Lesnar in ottagono, essendo io un ignorante vorrei capire quanto abbia dato il wrestling, oltre a livello di immagine e se lo si può considerare a livello di gente importante di questo settore oppure il suo è tutto un bluff mediatico.

Ah già che ci sei pure sui planet funk va.

Blazej

Messaggio da Blazej »

Domani a che ora è l' incontro?

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Last Ride ha scritto:Barbone appena puoi dimmi la tua sul Lesnar in ottagono, essendo io un ignorante vorrei capire quanto abbia dato il wrestling, oltre a livello di immagine e se lo si può considerare a livello di gente importante di questo settore oppure il suo è tutto un bluff mediatico.

Ah già che ci sei pure sui planet funk va.
Ciao F., lo so che pare paradossale, ma sono felice di leggerti.

Lesnar nelle MMA? Dipende dalla prospettiva con cui lo si analizza. Un fenomeno a tutto tondo che ha segnato un'era? No. Non lo credo, anche se è suo il record per UFC 100, battuto a quanto pare solo recentemente dal rematch tra McGregor e Diaz.
Non lo credo uno dei più grandi campioni di sempre per intenderci, ma è sicuramente stato un fenomeno della disciplina, fatto salvo i sospetti mai assopiti di doping.
Non lo considero tale perché, a dispetto di una potenza notevole, il lato tecnico ha sempre molto lasciato a desiderare, nella fase di stand up, così come nel jiujitsu, dove non è mai andato oltre i rudimenti più grezzi.
Per farne un campione storico che soddisfi i miei requisiti (perché pure è indubbio che rimarrà comunque nella storia dell'UFC, per il fenomeno, per il movimento che ha portato, per il catalizzare dell'attenzione), avrebbe dovuto dominare la categoria per davvero, ma il tempo limitato e le varie sfortune fisiche forse glielo hanno impedito.

I Planet Funk non li ascolto da moltissimo tempo. Però mi piacevano parecchio se ti può consolare. Deve uscire o è già uscito un nuovo singolo, giusto?

@Blazej: il PPV inizia alle 4.00, sarà il terzo match della serata (esclusa la preliminary card).

Lisergic
Been thanked: 1 time

Messaggio da Lisergic »

Ma di che stiamo parlando? Per quanto possa essersi nascosto, dai vari video di preview ha mostrato uno striking di basso livello e un grappling poco più che amatoriale. L'avversario non sarà un fenomeno ma ha di certo un background da fighter vero e non improvvisato come il buon Phil Brooks. Sarà già un grandissimo successo per CM Punk riuscire a resistere un paio di minuti, in realtà. Che poi con la storia del taglio del peso abbia trollato tutti, è un'altra cosa.

Rispondi