Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2018
Comunque l'ho rivisto, è molto divertente ma ha una pausa pubblicitaria. Io lo metterei lo stesso per sperare in un run in di Baboden.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
un messaggio per darth dario
questi eravamo noi nel 2009, sull ipotesi di un HIAC HHH-TAKER
THEREALUNDERTAKER, 08/12/2009 12.10:
Darth_Dario, 08/12/2009 12.29:

questi eravamo noi nel 2009, sull ipotesi di un HIAC HHH-TAKER
THEREALUNDERTAKER, 08/12/2009 12.10:
cmq è davvero un peccato che HHH e Undertaker non abbiano fatto L HIAC insieme
Darth_Dario, 08/12/2009 12.29:
THEREALUNDERTAKER, 08/12/2009 13.01:Forse è meglio,troppe aspettative.E poi i loro migliori match nella gabbia li hanno sempre fatti con avversari più spettacolosi e meno concreti di loro,qualcuno che ci metteva la parte più bella visivamente al match.
ed arrivò L END OF AN ERAtu dici? in effetti il problema delle aspettative sicuramente c è... però sono anche due nomi che sai che difficilmente potrebbero deludere le attese (e nel finale dell Elimination Chamber lo hanno anche ampiamente dimostrato)
piu' che la parte visivamente piu' bella... gli altri subivano il climax (cosa che se ci fai caso, ultimamente sono undertaker e hhh a subire)
credo che valga cmq la pena rischiare, anche considerando che le occasioni per effettuare questo che è un grande classico, sono ridotte al lumicino....
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Beh, sono ben contento di essermi sbagliato. Match messo in piedi e combattuto benissimo; la mia scena preferita rimane quella di HHH che va per spaccare la testa a 'Taker col martello, con Michaels costretto a fermarlo: esageratamente sopra le righe, ma cazzo è wrestling, e per una frazione di secondo mi hai fatto credere che gli stesse veramente per aprire la capoccia in due.
- THEREALUNDERTAKER
Darth_Dario ha scritto:Beh, sono ben contento di essermi sbagliato. Match messo in piedi e combattuto benissimo; la mia scena preferita rimane quella di HHH che va per spaccare la testa a 'Taker col martello, con Michaels costretto a fermarlo: esageratamente sopra le righe, ma cazzo è wrestling, e per una frazione di secondo mi hai fatto credere che gli stesse veramente per aprire la capoccia in due.
ci siamo sbagliati tutti e due in realtà. Io già lo vedevo difficile nel 2009... con le speranze ridotte al lumicino... invece...
-
dolphmichaels
- Città: catania
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Ecco, Miz vs Morrison vs Cena fu una figata.
Ma in generale in quel periodo il Morrison ne mise 3 o 4 degni di nota (con Sheamus forse...boh memoria zero).
Che ovviamente difendevo solo io.
Ma in generale in quel periodo il Morrison ne mise 3 o 4 degni di nota (con Sheamus forse...boh memoria zero).
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Sì, con Sheamus a TLC 2010.Baboden ha scritto:Ecco, Miz vs Morrison vs Cena fu una figata.
L'unico match 1vs1 di Morrison presente nella mia Lista MOTYC.
- TheKingEdoardo
- Città: Ricca Reggia Regale
- Been thanked: 2 times
Shield vs Evolution di Extreme Rules 2014? Non l'ho visto nella lista, e a me è piaciuto molto anche il match che hanno fatto il mese dopo a Payback
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
THEREALUNDERTAKER ha scritto:
Taker Lesnar è fuori discussione. Non lo merita di entrare come Match. E si.. la Streak sarà fondamentale quanto vuoi tu, ma il match è improponibile.
Scusa ma se nel precedente torneo hogan vs andre di wm 3 è arrivato in finale
non capisco perchè taker vs lesnar non possa entrare in gara?!?!Dato che l'importanza storica rappresenta uno dei parametri per giudicare i match penso che la fine della streak
- THEREALUNDERTAKER
nel torneo della decade, ci furono tutti match validissimi sul lottato. Quello non lo è. Cioè, toglili la streak, cosa resta? E soprattutto, in quel caso, la streak come è stata narrata nel match? è un match cannato, dove fa tutto il silenzio tombale del pubblico, non ciò che hanno narrato.Mario Mancini ha scritto:
Scusa ma se nel precedente torneo hogan vs andre di wm 3 è arrivato in finalenon capisco perchè taker vs lesnar non possa entrare in gara?!?!
Dato che l'importanza storica rappresenta uno dei parametri per giudicare i match penso che la fine della streakdovrebbe esserci, magari uscirebbe subito, poi decidete come volete se potrò mi limiterò a votare...
E lo dice uno, ribadisco, che sosteneva Lesnar per la streak da quando abbandonò in pratica.
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
Boh forse ho capito male... se giudicate soltanto la qualità in ring degli incontri allora sono d'accordo con te tutta la vita...se al contrario i canoni per giudicare sono uguali ai precedenti va per forza inserito nonostante sia un *** generoso...
Il silenzio del pubblico soprattutto nel finale è dovuto allo shock anafilattico
subito.
Come mai sei sparito dal topic di LU??? Si sente la tua matanza
Il silenzio del pubblico soprattutto nel finale è dovuto allo shock anafilattico
- THEREALUNDERTAKER
Mario Mancini ha scritto:Boh forse ho capito male... se giudicate soltanto la qualità in ring degli incontri allora sono d'accordo con te tutta la vita...se al contrario i canoni per giudicare sono uguali ai precedenti va per forza inserito nonostante sia un *** generoso...
Il silenzio del pubblico soprattutto nel finale è dovuto allo shock anafilatticosubito.
perchè durante la settimana ho difficoltà a potermi vedere la puntata. Devo recuperarne ben 4.
Queste sono le liste per quanto riguarda gli USA
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Scrivi 2016 nel titolo.
Direi di partire in Autunno.