WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Matataro

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da Matataro »

RawIsTaker ha scritto: what?per un colpo basso di disperazione a Lesnar?
Perchè se vince rimane la gestione di Vince e Stephanie.

Ripeto dico per ora...la faida deve ancora evolversi,,,ah e con questo non voglio assolutamente dire che Undertaker sia heel :LOL2:

Poi oh,attendiamo sviluppi.

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

Matataro ha scritto:
Perchè se vince rimane la gestione di Vince e Stephanie.

Ripeto dico per ora...la faida deve ancora evolversi,,,ah e con questo non voglio assolutamente dire che Undertaker sia heel :LOL2:

Poi oh,attendiamo sviluppi.
certamente, ma taker è stato "scelto" solo perche è un avversario insormontabile per Shane, non è implicato nella storyline al momento.. Vorra vincere per se stesso come in qualsiasi altro match, non è che vuole vincere per Vince :D
comunque si attendiamo, anche perche ora mi aspetto che Taker si palesi, vorra pure dire la sua no?

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

è chiaro che Vince avrà un modo per costringere Taker a lottare per lui...cosa non lo so forse la carriera.

4XSabin
Città: Muggiò
Has thanked: 1 time
Been thanked: 13 times

Messaggio da 4XSabin »

Secondo me non turna Ambrose dopo Wrestlemania, ma Reigns. In questo momento ci vedrei una faida alla storm vs ronde, dove HHH vince a Wrestlemania perdendo poi il titolo contro Ambrose 1 o 2 settimane dopo, e lì parte la gelosia di Reigns. Anche perché nessuno tiferebbe mai contro Dean in questo momento.

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

RawIsTaker ha scritto: comunque si attendiamo, anche perche ora mi aspetto che Taker si palesi, vorra pure dire la sua no?
Spero fortemente che interagiscano tra di loro Shane, Taker, e magari Stephanie, limitando la presenza di Vince, perché quest'ultimo è amante del trash, e ogni volta che inserisce il suo personaggio in una storyline, la storyline diventa automaticamente una stronzata.

Matataro

Messaggio da Matataro »

RawIsTaker ha scritto: certamente, ma taker è stato "scelto" solo perche è un avversario insormontabile per Shane, non è implicato nella storyline al momento.. Vorra vincere per se stesso come in qualsiasi altro match, non è che vuole vincere per Vince :D
comunque si attendiamo, anche perche ora mi aspetto che Taker si palesi, vorra pure dire la sua no?
Infatti non ho mai detto che Undertaker sia heel al momento :LOL2:

Era per dire che secondo me il pubblico non rigetterebbe un'eventuale vittoria di Shane,primo perchè ormai la streak è finita e comunque perchè ci sarebbe curiosità nel vedere Shane gestire Raw.

Poi certo che Wrestelmania sarà a casa di Taker quindi il tifo sarà dalla sua.

Spero comunque e lo credo,che entrambi interagiranno in queste settimane.

Matataro

Messaggio da Matataro »

4XSabin ha scritto:Secondo me non turna Ambrose dopo Wrestlemania, ma Reigns. In questo momento ci vedrei una faida alla storm vs ronde, dove HHH vince a Wrestlemania perdendo poi il titolo contro Ambrose 1 o 2 settimane dopo, e lì parte la gelosia di Reigns. Anche perché nessuno tiferebbe mai contro Dean in questo momento.
Magari.

Ma credo proprio che ormai ci rifileranno Reigns vincitore a Wrestelmania...è ormai il secondo anno di fila che ci puntano e ci provano.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Intanto confermata la presenza di Taker al prossimo Raw.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

pingumen96 ha scritto:Intanto confermata la presenza di Taker al prossimo Raw.
Ottimo. Settimana prossima allora si aggiungerà un altro importante tassello, o meglio, si chiarirà uno dei tanti punti interrogativi. Così si crea interesse per Raw!

kta
Città: Lugano

Messaggio da kta »

ADP_91 ha scritto:è chiaro che Vince avrà un modo per costringere Taker a lottare per lui...cosa non lo so forse la carriera.
Forse si. Io continuo a puntare su uno scenario stile Fully loaded 99

Stig
Città: Roma

Messaggio da Stig »

Triple h attacca reigns ed il pubblico fa il tifo per hhh. Dovrebbe essere il contrario in teoria...i piani cambieranno?
Però non vedo alternative. O reings o hhh...rollins non c'è..cosa faranno adesso? Campione fischiato a wrestlemania?

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Undertaker biker, e non c'è bisogna di giustificare nessun turn heel

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Stig ha scritto:Triple h attacca reigns ed il pubblico fa il tifo per hhh. Dovrebbe essere il contrario in teoria...i piani cambieranno?
Però non vedo alternative. O reings o hhh...rollins non c'è..cosa faranno adesso? Campione fischiato a wrestlemania?
Io non ho ben capito se il naso rotto di Reigns è un work o meno. Se fosse un work sono dei geni, in pratica lo tengono fuori per un paio di settimane in modo da far "scordare" agli smark che lo odiano e contemporaneamente gli fanno saltare l'ostica Chicago, poi rientra in un momento in cui nel ring l'Authority sta facendo una grande ingiustizia contro un face amato ed ecco che tornerà a prendersi i pop degli smark. Beh almeno fino a Wrestlemania dove inevitabilmente avrà il pubblico contro.

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

KTW, sembra essere un work.
Spoiler:
[youtube][/youtube]
il naso di cena era realmente fratturato, e si vedeva :LOL:

@Biada
l'ultimo 'Taker non è che sia troppo distante dalla versione biker, eh.

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

KTW ha scritto:Io non ho ben capito se il naso rotto di Reigns è un work o meno. Se fosse un work sono dei geni, in pratica lo tengono fuori per un paio di settimane in modo da far "scordare" agli smark che lo odiano e contemporaneamente gli fanno saltare l'ostica Chicago, poi rientra in un momento in cui nel ring l'Authority sta facendo una grande ingiustizia contro un face amato ed ecco che tornerà a prendersi i pop degli smark. Beh almeno fino a Wrestlemania dove inevitabilmente avrà il pubblico contro.
Reigns lunedì scorso s'è preso i fischi anche solo quando Stephanie l'ha citato nel promo iniziale, e di certo non potranno stare due settimane facendo finta che Roman Reigns non esista...

Rispondi