Matataro ha scritto:
Perchè se vince rimane la gestione di Vince e Stephanie.
Ripeto dico per ora...la faida deve ancora evolversi,,,ah e con questo non voglio assolutamente dire che Undertaker sia heel
Poi oh,attendiamo sviluppi.
certamente, ma taker è stato "scelto" solo perche è un avversario insormontabile per Shane, non è implicato nella storyline al momento.. Vorra vincere per se stesso come in qualsiasi altro match, non è che vuole vincere per Vince
comunque si attendiamo, anche perche ora mi aspetto che Taker si palesi, vorra pure dire la sua no?
Secondo me non turna Ambrose dopo Wrestlemania, ma Reigns. In questo momento ci vedrei una faida alla storm vs ronde, dove HHH vince a Wrestlemania perdendo poi il titolo contro Ambrose 1 o 2 settimane dopo, e lì parte la gelosia di Reigns. Anche perché nessuno tiferebbe mai contro Dean in questo momento.
RawIsTaker ha scritto:
comunque si attendiamo, anche perche ora mi aspetto che Taker si palesi, vorra pure dire la sua no?
Spero fortemente che interagiscano tra di loro Shane, Taker, e magari Stephanie, limitando la presenza di Vince, perché quest'ultimo è amante del trash, e ogni volta che inserisce il suo personaggio in una storyline, la storyline diventa automaticamente una stronzata.
RawIsTaker ha scritto:
certamente, ma taker è stato "scelto" solo perche è un avversario insormontabile per Shane, non è implicato nella storyline al momento.. Vorra vincere per se stesso come in qualsiasi altro match, non è che vuole vincere per Vince
Infatti non ho mai detto che Undertaker sia heel al momento
Era per dire che secondo me il pubblico non rigetterebbe un'eventuale vittoria di Shane,primo perchè ormai la streak è finita e comunque perchè ci sarebbe curiosità nel vedere Shane gestire Raw.
Poi certo che Wrestelmania sarà a casa di Taker quindi il tifo sarà dalla sua.
Spero comunque e lo credo,che entrambi interagiranno in queste settimane.
4XSabin ha scritto:Secondo me non turna Ambrose dopo Wrestlemania, ma Reigns. In questo momento ci vedrei una faida alla storm vs ronde, dove HHH vince a Wrestlemania perdendo poi il titolo contro Ambrose 1 o 2 settimane dopo, e lì parte la gelosia di Reigns. Anche perché nessuno tiferebbe mai contro Dean in questo momento.
Magari.
Ma credo proprio che ormai ci rifileranno Reigns vincitore a Wrestelmania...è ormai il secondo anno di fila che ci puntano e ci provano.
pingumen96 ha scritto:Intanto confermata la presenza di Taker al prossimo Raw.
Ottimo. Settimana prossima allora si aggiungerà un altro importante tassello, o meglio, si chiarirà uno dei tanti punti interrogativi. Così si crea interesse per Raw!
Triple h attacca reigns ed il pubblico fa il tifo per hhh. Dovrebbe essere il contrario in teoria...i piani cambieranno?
Però non vedo alternative. O reings o hhh...rollins non c'è..cosa faranno adesso? Campione fischiato a wrestlemania?
Stig ha scritto:Triple h attacca reigns ed il pubblico fa il tifo per hhh. Dovrebbe essere il contrario in teoria...i piani cambieranno?
Però non vedo alternative. O reings o hhh...rollins non c'è..cosa faranno adesso? Campione fischiato a wrestlemania?
Io non ho ben capito se il naso rotto di Reigns è un work o meno. Se fosse un work sono dei geni, in pratica lo tengono fuori per un paio di settimane in modo da far "scordare" agli smark che lo odiano e contemporaneamente gli fanno saltare l'ostica Chicago, poi rientra in un momento in cui nel ring l'Authority sta facendo una grande ingiustizia contro un face amato ed ecco che tornerà a prendersi i pop degli smark. Beh almeno fino a Wrestlemania dove inevitabilmente avrà il pubblico contro.
KTW ha scritto:Io non ho ben capito se il naso rotto di Reigns è un work o meno. Se fosse un work sono dei geni, in pratica lo tengono fuori per un paio di settimane in modo da far "scordare" agli smark che lo odiano e contemporaneamente gli fanno saltare l'ostica Chicago, poi rientra in un momento in cui nel ring l'Authority sta facendo una grande ingiustizia contro un face amato ed ecco che tornerà a prendersi i pop degli smark. Beh almeno fino a Wrestlemania dove inevitabilmente avrà il pubblico contro.
Reigns lunedì scorso s'è preso i fischi anche solo quando Stephanie l'ha citato nel promo iniziale, e di certo non potranno stare due settimane facendo finta che Roman Reigns non esista...