**official thread seghe mentali sulla rumble**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da cesarollins »

Daje che torna ryback reevs e via di matchone contro glodberd a wrestlemania :facciadafesso: :wooo:

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Ryback in WWE ancora é più impensabile di Punk in WWE ancora.
Per quanto riguarda K. Omega penso non esordirà in WWE e non alla Rumble. É il solito troll per far bagnare i tifosi.
Poi, personalissima opinione, sarebbe un'entrata per la IWC. AJ Styles era già famosissimo al mondo, non a tutti ma la reazione era immaginabile. Penso che se dovesse entrare Omega la reazione sarà meno calda di quella di AJ ma soltanto perché AJ aveva debuttato in un contesto diverso. Il debutto di Joe, al contrario, farebbe esplodere il pubblico.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Myles Kennedy ha scritto:Ryback in WWE ancora é più impensabile di Punk in WWE ancora.
Per quanto riguarda K. Omega penso non esordirà in WWE e non alla Rumble. É il solito troll per far bagnare i tifosi.
Poi, personalissima opinione, sarebbe un'entrata per la IWC. AJ Styles era già famosissimo al mondo, non a tutti ma la reazione era immaginabile. Penso che se dovesse entrare Omega la reazione sarà meno calda di quella di AJ ma soltanto perché AJ aveva debuttato in un contesto diverso. Il debutto di Joe, al contrario, farebbe esplodere il pubblico.
anche perché fino al 30 gennaio neanche sarebbe libero

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

cesarollins ha scritto:Daje che torna ryback reevs e via di matchone contro glodberd a wrestlemania :facciadafesso: :wooo:
Già immagino la stretta di mano finale e formazione del tag team "Ryberg", con tanto di cori "Ryberg, Ryberg, Ryberg"

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

BestintheWorld1982 ha scritto:
anche perché fino al 30 gennaio neanche sarebbe libero
Comunque che proporranno qualcuno a sorpresa e qualche ritorno penso sia chiaro, è l'effetto Rumble e ci giocheranno su.
Sono convinto che il vincitore non sarà al ritorno o al debutto anche se Finn Balor avrebbe un minimo senso.

Diciamo che ad oggi Samoa Joe è il maggiore indiziato per entrare nella Rumble perchè ad NXT ha finito e perchè servirebbe come il pane al Main Roster, anche se non so quanto servirebbe a Smackdown visto che è piena di heel. Si parlava di un suo feud interessante con Dean Ambrose per l'Intercontinental Title.
Tye Dillinger è un altro indiziato, potrebbe andare alla grande un suo debutto alla Rumble col numero 10. A Smackdown troverebbe la sua dimensione e secondo me lavorare con The Miz o con Dolph Ziggler sarebbe la cosa più indicata per la crescita del suo personaggio che potrebbe fiorire.
Di ritorni importanti non penso che ne vedremo. Angle è difficile, uno degli Hardyz ancora di più e se partecipa Undertaker lo annuncia anche per gli acquisti e gli abbonamenti del network. Diciamo che un ritorno di Angle sarebbe stupendo però dubito che accadrà visto che Triple H non lo vede di buon occhio.
Finn Balor, se ritorna, probabilmente sarà dentro il match per il titolo o nel PPV prima di WM o a WM stessa perchè ha una clausola per il rematch. Un suo feud con Owens avrebbe senso ma penso che se vogliono proporre qualcosa a WM con lui nel match per il titolo, ci sarà anche Reigns perchè vorranno continuare l'angle che avvenne dopo la sua vittoria a Raw proprio contro Reigns.
Altri nomi non me ne vengono in mente. Come già detto Kenny Omega è una utopia.
Triple H non servirebbe a niente, anche se volessero farlo scontrare con Rollins non avrebbe senso l'entrata nella Rumble.
Penso che potrà entrare qualche Texano o qualcuno che finirà nell'HOF a WM. DDP potrebbe anche entrare, Booker T non lo escluderei ma anche qualcun'altro.
Per quanto riguarda HBK mi immagino un suo ruolo come "Guest Host" stile WM per The Rock.
Ryback, come detto, è da escludere. Non avrebbe senso e non avrebbe nemmeno interesse.
Ritorni stile MVP, Carlito direi che sono da escludere. Benjamin è ancora ai box. Cody Rhodes sarebbe figo. Morrison non potrebbe mai e Rey nemmeno visto che sono sotto contratto. Se dovesse tornare un mid-carder a caso punterei su di uno tra Drew Galloway e Wade Barrett. Ma anche queste sono seghe mentali e una loro entrata non avrebbe tanto senso.

Diciamo che questa Rumble è quella che potenzialmente potrebbe avere il più grande starpower di sempre.
Goldberg e Lesnar, se entra Undertaker, John Cena o AJ Styles se entrano, Seth Rollins, Chris Jericho, uno tra Owens e Reigns se entrano. C'è tanta incertezza su chi possa vincere la Rumble e ovviamente una vittoria insensata di Goldberg, di Lesnar, di Reigns o di Strowman farebbe rabbrividire il sangue e cambierebbe immediatamente il giudizio sulla Rumble. Spero che il wrestling che offriranno sarà spettacolare visto i nomi all'interno. E spero che le storyline siano coerenti. Zayn, Ziggler, Miz, Wyatt, Orton e molti altri spero possano essere gli MVP.
Spero non facciano cagate stile Santino Marella - 2011 con James Ellsworth.

Anche se loro sono bravi a mandare tutto in vacca.

RowdyRousey
Been thanked: 1 time

Messaggio da RowdyRousey »

Angle com'è messo con i booking? Ha annullato impegni o continua a prendere ingaggi?

SilverSpoon
Been thanked: 5 times

Messaggio da SilverSpoon »

Io vorrei il faccia a faccia tra Goldberg ed Ellsworth con tanto di pubblico diviso

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Mi sono buttato giù qualche nome giusto per sfizio, ed in effetti tanti buoni midcarder verranno tagliati fuori... questa edizione può avere uno starpower altissimo.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Matt242 ha scritto:Kenny Omega VS Okada ha avuto un successo planetario....
Ci credo, è stato un Match della Madonna (MdM :almostlaughing: )

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

SilverSpoon ha scritto:Io vorrei il faccia a faccia tra Goldberg ed Ellsworth con tanto di pubblico diviso
Il pubblico diviso: chi prova pena per ellsworth, e chi ribbrezzo.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Ellsworth è sicuro come partecipante, figuriamoci se non gli scrivono qualcosa di comico, con tutti i partecipanti che ci sono. Tipo lui in mezzo a Goldberg e Lesnar.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Delphi ha scritto:Ellsworth è sicuro come partecipante, figuriamoci se non gli scrivono qualcosa di comico, con tutti i partecipanti che ci sono. Tipo lui in mezzo a Goldberg e Lesnar.
Ellsworth distrutto da Spear e Suplex vari sembra scontatissimo solo a me? Tipo in un momento in cui Lesnar e Goldberg si trovano faccia a faccia e per far vedere chi ce l'ha più lungo malmenano Ellsworth con le loro finisher. :godimento:

BestintheWorld1982

RowdyRousey ha scritto:Angle com'è messo con i booking? Ha annullato impegni o continua a prendere ingaggi?
Angle non lo butti nella mischia ora, se davvero dovesse ri firmare con la WWE è il classico nome da piazzare nel raw, o lo sd, post WM

direi che per questa RTWM Goldberg, Lesnasr, Taker e HHH come starpower bastano e avanzano

BestintheWorld1982

PaulSacz ha scritto:
Ellsworth distrutto da Spear e Suplex vari sembra scontatissimo solo a me? Tipo in un momento in cui Lesnar e Goldberg si trovano faccia a faccia e per far vedere chi ce l'ha più lungo malmenano Ellsworth con le loro finisher. :godimento:
ora che è impegnato con Carmella, lo lascerei fuori dalla rissa, dare un ingresso a lui sarebbe uno spreco, ora che è uscito dal main event

parliamo di un mix Horswoogle e Santino Marella

Delphi

Messaggio da Delphi »

BestintheWorld1982 ha scritto:
ora che è impegnato con Carmella, lo lascerei fuori dalla rissa, dare un ingresso a lui sarebbe uno spreco, ora che è uscito dal main event

parliamo di un mix Horswoogle e Santino Marella
Appunto, è la quota comedy. A me pare scontata la sua presenza, hanno mille possibilità con lui, una delle quali quella ipotizzata da PaulSacz.

Rispondi