Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
maX 93
Messaggi: 423 Iscritto il: 23/12/2010, 11:17
Messaggio
da maX 93 » 19/06/2011, 23:04
straight edge savior ha scritto: eccola
spero ti vada bene
Dove l'hai uppata?
Armbar!!!
Messaggi: 394 Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Torino
Località: Torino
Messaggio
da Armbar!!! » 19/06/2011, 23:05
scusa solo una piccola cosa come faccio a metterla come avatar? sono nuovo non ho ancora capito bene xD
straight edge savior
Messaggi: 14832 Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time
Messaggio
da straight edge savior » 19/06/2011, 23:07
Armbar!!! ha scritto: scusa solo una piccola cosa come faccio a metterla come avatar? sono nuovo non ho ancora capito bene xD
tasto destro del mouse, copia l'url dell'immagine, vai su user cp e incolli l'url nella terza riga(dove c'è scritto collegamento esterno) e metti le dimensioni 120x120
Armbar!!!
Messaggi: 394 Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Torino
Località: Torino
Messaggio
da Armbar!!! » 19/06/2011, 23:09
grazie ancora!!! come mi sta? xD
straight edge savior
Messaggi: 14832 Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time
Messaggio
da straight edge savior » 19/06/2011, 23:10
Armbar!!! ha scritto: grazie ancora!!! come mi sta? xD
di niente
molto bello(e ci credo, l'ho fatto io) cmq anche quello che avevi prima era bellissimo
maX 93
Messaggi: 423 Iscritto il: 23/12/2010, 11:17
Messaggio
da maX 93 » 19/06/2011, 23:15
straight edge savior ha scritto:
tinypic
Ma come hai tolto la scritta in basso?
maX 93
Messaggi: 423 Iscritto il: 23/12/2010, 11:17
Messaggio
da maX 93 » 19/06/2011, 23:23
straight edge savior ha scritto:
soltando uppandola
A me non si toglie.
Puoi uppare questa gif?
Phenomenal Angel.
Messaggi: 5723 Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
Città: Torino
Località: #ThChampIsHere
Messaggio
da Phenomenal Angel. » 19/06/2011, 23:27
maX 93 ha scritto:
A me non si toglie.
Puoi uppare questa gif?
Posta il video da dove l'hai presa e dimmi i secondi.
maX 93
Messaggi: 423 Iscritto il: 23/12/2010, 11:17
Messaggio
da maX 93 » 19/06/2011, 23:33
Phenomenal Angel. ha scritto:
Posta il video da dove l'hai presa e dimmi i secondi.
VIDEO
Da 9:12 a 9:17.