Serie A 2015/2016 prima giornata -In The Jolly's day!-

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Serie A 2015/2016 prima giornata -In The Jolly's day!-

Messaggio da lando »

KanyeWest ha scritto:Daje Abyss, che oggi arriva Cuadrado
mica è negativa la cosa, anzi.
alla juve uno così servirebbe eccome, ieri si è visto.
sarà una capra tatticamente, ma ha corsa e l'uomo lo salta, e di sicuro crossa meglio di lichsteiner.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Mystogan ha scritto: Sì, una volta ogni quindici partite ci sta che la giochi così e la sblocchi con fortuna. Ma noi dovremmo convincere, se vogliamo vincere, e non abbiamo convinto, in casa, contro l'Atalanta.
La vittoria di ieri,oltre ad essere stata una goduria immensa,è importantissima perché partire con il piede giusto ti consente di guadagnare tempo e morale e di smorzare almeno per ora il clima di tensione intorno alla squadra;inoltre se avessimo cominciato già dalla prima a perdere in casa sarebbe stata una tragedia.
La squadra ad oggi è incompleta e probabilmente a livello di 11 è dietro ad almeno 4 squadre,bisogna vedere come cambia con i rinforzi e considerare che tra squadre non troppo superiori(Milan,la rosa si equivale più o meno)e squadre con il doppio impegno(Lazio,Napoli e Fiorentina)possiamo giocarcela.
Ovviamente se a fine mercato avremo ancora Medel(o Melo)come playmaker sarà difficile convincere dal punto di vista del gioco,inutile dire che in queste partite la palla deve girare 10 volte più velocemente e il pressing alto deve essere fatto dal primo minuto e non quando gli avversari sono in 10.
Se a Mancini dessero davvero un terzino di spinta,Melo(che per me non risolve nulla ma è una sua richiesta)e Perisic avrà una rosa molto simile a quella che aveva chiesto,a quel punto voglio vedere un gioco più convincente.
E badate che convincente non significa spettacolare,non è necessario fare calcio champagne,però non potremmo sbloccare le partite ogni volta nel recupero.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

lando ha scritto:
mica è negativa la cosa, anzi.
alla juve uno così servirebbe eccome, ieri si è visto.
sarà una capra tatticamente, ma ha corsa e l'uomo lo salta, e di sicuro crossa meglio di lichsteiner.
Sí sí, per carità, io alla viola lo riprenderei subito, ho scritto perché notoriamente é il calciatore preferito del nostro amico

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Ragazzi. Ovviamente l'Inter deve migliorare qualcosa. I ritmi sono ancora bassi ma ricordiamo che l'Atalanta aveva già fatto una partita ufficiale e i giocatori dell'Inter che sono tutti alti,faticano a trovare subito la condizione. L'anno scorso a San Siro ne abbiamo vinte forse 6-7 ed è la prima cosa da trasformare. Ieri Caressa fece una analisi approfondita sull'Inter. È una squadra che ha tutti giocatori alti per segnare su calcio piazzato e che vuole raggiungere una solidità difensiva. L'Atalanta poi è una squadra di merda però è logico che fai una partita da cani quando nel secondo tempo 20 minuti sono passati con giocatori per terra. Le partite si vincono così e i campionati si vincono contro le piccole. Ovviamente non sto dicendo che l'Inter vincerà lo scudetto, perché ci sono almeno due squadre superiori e non ha i mezzi,anche se non ha coppe. Troppo presto per giudicare ma bisognerebbe vedere la squadra al completo. Però persino Jesus ha fatto una buona impressione ieri e magari Mancini ha chiesto quei centrocampisti per coprire la difesa, cosa che non si faceva l'anno scorso. Ovviamente servirà prendere giocatori che saltano l'uomo ma ad esempio un giocatore come Borini non mi dispiace e non mi dispiacerebbero Lucas o Thiago Motta (per quanto bollito sia) e Lavezzi. Con un terzino sinistro alla Coentrao completi la rosa e lotti per la Champions sperando nella stagione di Icardi e nel risveglio di Jovetic.

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

può essere tutto, ma io dico che se al 94° ci fosse stato uno stronzo atalantino ad andare incontro a jovetic (partito dal fallo laterale e entrato in area di rigore con la tranquillità di mia nonna che raggiunge l'ombrellone), i discorsi sarebbero stati molto diversi.

christian4ever

Ma infatti la felicità è per la vittoria allo scadere,perché si è partiti con il piede giusto senza subire gol e perché abbiamo guadagnato tempo.
Poi se giochiamo come ieri fino all'espulsione di Carmona faremo poco,mi pare chiaro.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Io poi mi ero giocato lo zero a zero ed ho bestemmiato come un bastardo

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Cmq abbiamo beccato alla prima forse la peggiore squadra che poteva capitarci :horrific:
Per di piú a Firenze. :horrific:

Borja ieri ci ha cagato in testa :ugeek:

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

taker85 ha scritto:Cmq abbiamo beccato alla prima forse la peggiore squadra che poteva capitarci :horrific:
Per di piú a Firenze. :horrific:

Borja ieri ci ha cagato in testa :ugeek:
Già per di più abbiamo preso gol su degli episodi e da palle inattive. E c'è già chi si dispera, bah

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Il Milan alla fine ha perso per due ingenuità di due giovani. E per una perla magistrale di Alonso oltre che uno scatenato Ilicic che non ha fatto capire niente alla difesa tra i suoi lanci, i suoi scatti e inserimenti.

L'Inter a me non ha per niente convinto e si che l'Atalanta giocava rinchiusa in difesa senza neanche provare a ripartire. Prima del gol avevano lasciato tre volte al tiro Hernanes e poi Brozovic, è chiaro che i bergamaschi prima del novantesimo erano già morti. La poca organizzazione in attacco dell'Inter ha fatto si che reggessero fino all'ultimo (un po' come il poco cinismo della Juve contro un'Udinese confusionaria e scoordinata fino all'ottantesimo).

Berardi penso proprio che prenderà il posto di Zaza a meno di sorprese e sarebbe anche ora.

christian4ever

Juan vicino alla Romaaaaa
Dai dai dai dai

Rispondi