Serie A Tim Girone Unico estivo-AKA Scudetto Luglio e Agosto
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Re: Serie A Tim Girone Unico estivo-AKA Scudetto Luglio e Ag
Bargiggia sarebbe da licenziare. Ha astio con l'Inter perché ha scartato il figlio. Ed è lo stesso che nel 2009 diceva: "Milito chi? Meglio Acquafresca". Continua a criticare a sproposito e a sparare cazzate.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Il bello è che ti insulta pesantemente se glielo fai notare.WadeBarret96 ha scritto:Bargiggia sarebbe da licenziare. Ha astio con l'Inter perché ha scartato il figlio. Ed è lo stesso che nel 2009 diceva: "Milito chi? Meglio Acquafresca". Continua a criticare a sproposito e a sparare cazzate.
Morisse questo coglione di merda, non sa proprio u cazzo
- Myles Kennedy
Sì, ho visto su Twitter. Vabbè ma in Italia e nel mondo nel calcio, lavorano troppi giornalisti incompetenti e impertinenti. A me sta sul cazzo anche Zazzaroni, che secondo me non capisce niente. E odio clamorosamente Massimo Mauro.Devixe ha scritto: Il bello è che ti insulta pesantemente se glielo fai notare.
Morisse questo coglione di merda, non sa proprio u cazzo
Anzi. Dovreste fare un topic. Miglior giornalista,opinionista e telecronista. Per quest'ultima categoria, secondo me vince Borghi senza difficoltà. E quella merda di Piccinini merita diarrea ogni giorno, così smette di fare la stessa telecronaca da 20 anni
Ultima modifica di Myles Kennedy il 05/07/2015, 23:29, modificato 1 volta in totale.
- Myles Kennedy
A me Pedullà non dispiace. Criscitiello invece ha avuto più citazioni in giudizio che fidanzate.Rocks ha scritto:Su twitter il solo decente é di marzio. I vari pedulla, zazzaroni e co, bah, alla larga.
P.S. più Pardo per tutti!
Se non gli dai ragione a pedulla, se sei fortunato ti blocca, altrimenti si incazza e smazza.
Ps: continua lo spettacolo Fiorentina-Inter. Ora i viola si dissociano dal loro vice. Mi ricordano il presidente della Roma che invitava alla calma e al non fare polemica mentre garcia e i giocatori ne facevano ogni volta che respiravano.
Ps: continua lo spettacolo Fiorentina-Inter. Ora i viola si dissociano dal loro vice. Mi ricordano il presidente della Roma che invitava alla calma e al non fare polemica mentre garcia e i giocatori ne facevano ogni volta che respiravano.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Boh,sto tizio sta facendo una figuraccia assurda.
- HardyzRulez
- Città: Taranto
Su Pedullà avete ragione. Passa dal dare bombe di mercato che nessuno penserebbe possibili, a delle sfuriate inutili. L'anno scorso, prima che ci fosse l'ufficialità di Diego Lopez al Milan, gli chiesi se fosse vero che stava arrivando. Sbottò, prima dicendo "perché il real dovrebbe regalare il suo miglior portiere?" quando gli feci notare che la mia domanda non era quella, risponde "no, non arriva non è mia fonte". Morale, il giorno dopo ha firmato 

- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Butto dentro un po' di nomi:
Inter: IN Miranda, Murillo, Kondogbia, Montoya, Jovetic, Perisic, Felipe Melo, Salah; OUT Podolski, il divino Jonathan, Campagnaro, Benassi, Obi-Wan Kenobi, Kuzmanovic
Juventus: IN Dybala, Khedira, Rugani, Neto, Zaza, Mandzukic, Vadalà, Oscar; OUT Tevez, Pirlo, Pepe, Llorente, Pogba, Vidal , Ogbonna
Lazio: IN "what am I doing here?" Morrison, Patric, Hoedt, Borini; OUT Ciani, Ledesma
Milan: IN Verdi, Bertolacci, Bacca, Luiz Adriano, Matri, Niang, Ibrahimovic, José Mauri, Romagnoli; OUT Essien, Bocchetti, Pazzini, Rami, Bum-Bum Bonera, ILGOLDIMUNTARI, Mexes
Napoli: IN Valdifiori, Reina, Darmian, Perotti, Vrsaljko; OUT Mertens, Callejon, Zapata
Roma: IN Romagnoli il ritorno, Destro, Iago Falque, Dzeko; OUT Helicopter Gervinho, Doumbia Gratele, Bertolacci, Pjanic, Holebas, Destro, Romagnoli
Inter: IN Miranda, Murillo, Kondogbia, Montoya, Jovetic, Perisic, Felipe Melo, Salah; OUT Podolski, il divino Jonathan, Campagnaro, Benassi, Obi-Wan Kenobi, Kuzmanovic
Juventus: IN Dybala, Khedira, Rugani, Neto, Zaza, Mandzukic, Vadalà, Oscar; OUT Tevez, Pirlo, Pepe, Llorente, Pogba, Vidal , Ogbonna
Lazio: IN "what am I doing here?" Morrison, Patric, Hoedt, Borini; OUT Ciani, Ledesma
Milan: IN Verdi, Bertolacci, Bacca, Luiz Adriano, Matri, Niang, Ibrahimovic, José Mauri, Romagnoli; OUT Essien, Bocchetti, Pazzini, Rami, Bum-Bum Bonera, ILGOLDIMUNTARI, Mexes
Napoli: IN Valdifiori, Reina, Darmian, Perotti, Vrsaljko; OUT Mertens, Callejon, Zapata
Roma: IN Romagnoli il ritorno, Destro, Iago Falque, Dzeko; OUT Helicopter Gervinho, Doumbia Gratele, Bertolacci, Pjanic, Holebas, Destro, Romagnoli
Ultima modifica di MacheteKowalski il 06/07/2015, 12:14, modificato 1 volta in totale.
-
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Metti anche Mexes nei possibili Out, pare che Mihajlovic non lo voglia in rosa. Mentre continuano le voci su un trasferimento di Romagnoli dalla Roma al Milan.
Non me ne parlare. Sulla questione Iturbe ha dato uno spettacolo assurdo per il suo passaggio al Milan, lui diceva che era sicuro che il Milan lo pigliava.HardyzRulez ha scritto:Su Pedullà avete ragione. Passa dal dare bombe di mercato che nessuno penserebbe possibili, a delle sfuriate inutili. L'anno scorso, prima che ci fosse l'ufficialità di Diego Lopez al Milan, gli chiesi se fosse vero che stava arrivando. Sbottò, prima dicendo "perché il real dovrebbe regalare il suo miglior portiere?" quando gli feci notare che la mia domanda non era quella, risponde "no, non arriva non è mia fonte". Morale, il giorno dopo ha firmato
La morale la sappiamo tutti. Per non parlare del caso Rugani+Zaza per Higuain. Ha praticamente mangiato la faccia a mezzo twitter che gli diceva che non ci credeva (e infatti non era vero).
Pedullà è l'unico che 99/100 le prende quasi tutte, almeno ultimamente
Di Marzio oramai non ne azzecca mezza, Laudisa manco a parlarne.
Io ascolto solo pedullone degli altri mi fido un cazzo.
Di Marzio oramai non ne azzecca mezza, Laudisa manco a parlarne.
Io ascolto solo pedullone degli altri mi fido un cazzo.
Mexes è quasi ufficiale il suo non rinnovo.Heel ha scritto:Metti anche Mexes nei possibili Out, pare che Mihajlovic non lo voglia in rosa. Mentre continuano le voci su un trasferimento di Romagnoli dalla Roma al Milan.