WWE EXTREME RULES - 26/04/2015 | Official Thread
-
- Contatta:
Re: WWE EXTREME RULES - 26/04/2015 | Official Thread
Esatto, solo che al posto della corda ci sarà una catena; è un modo per far perdere Rusev e al tempo stesso proteggerlo, ci sta. Se si impegnano, anche con questa stipulazione un po' strana sono benissimo in grado di mettere su una bella contesa. Speriamo bene, difficilmente, comunque, si raggiungeranno i livelli di Henry vs. Sheamus...per fortuna...
-
- Contatta:
-
- Città: parma
questo Sheamus (non a caso heel) mi sta piacendo moltissimo.RobLP ha scritto:"Sheamus è scarso al microfono".
Se non lo se lo giocano male abbiamo un personaggio "alla Lesnar" che può far benissimo.
Per una volta concordo con Rob
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Più che altro nel periodo in cui è stato babyface l'hanno fatto parlare poco e niente e le rare volte anche male tipo quando lo mandarono a pizzicarsi con Punk (a Chicago
) che pur essendo il top heel all'epoca restava sempre il più over del roster,o anche i proverbi dello zio alcolizzato erano una bella diarrea.

Sheamus si sta comportando egregiamente, ma non è una sorpresa. Chiunque con il personaggio simil-Cena annoierebbe dopo un po', anzi Sheamus troppo che è rimasto over con quel tipo di scrittura.
Bryan non difende in PPV? Non vedo dove sia il problema, già vi siete dimenticati del regno di Lesnar?
Bryan non difende in PPV? Non vedo dove sia il problema, già vi siete dimenticati del regno di Lesnar?
- RollinsHeel
Sono due situazioni fisiche e contrattuali diversissime. Spero che Bryan torni, però preferirei gli togliessero il titolo e gli dessero il tempo di curarsi del tutto - ovviamente nel caso sia previsto un lungo stop. Se invece le voci che parlano di un mese di assenza circa sono corrette non vedo dove sia il problema se non difende per qualche settimana.KTW ha scritto:Bryan non difende in PPV? Non vedo dove sia il problema, già vi siete dimenticati del regno di Lesnar?
- LesnarMania
A me non dispiacerebbe, sarebbe comunque un buon antipasto in vista chissà di una ipotetica rivalità futura fra Wyatt e lo stesso Reigns. In fin dei conti Kane attualmente é il fulcro di Raw e la sua importanza negli show non la si può negare. Battere pulito Ryback poi é sempre una dimostrazione di forza.Matt242 ha scritto:A quanto pare inizierà una faida tra Bray Wyatt e Ryback dopo ER, stessa cosa vale per Roman Reigns e Kane. Spero sia un falso Rumor, ma se non lo è....
Ma il succo non cambia, se non si sono fatti problemi a non far difendere Lesnar in ogni PPV non vedo dove sia il problema con Bryan. Certo se poi l'infortunio ha tempi di recupero più lunghi allora è giustissimo privarlo del titolo.RollinsHeel ha scritto:
Sono due situazioni fisiche e contrattuali diversissime. Spero che Bryan torni, però preferirei gli togliessero il titolo e gli dessero il tempo di curarsi del tutto - ovviamente nel caso sia previsto un lungo stop. Se invece le voci che parlano di un mese di assenza circa sono corrette non vedo dove sia il problema se non difende per qualche settimana.
-
- Contatta:
Le assenze di Lesnar avrebbero potuto facilmente giustificarle, ma non lo hanno fatto, andando così avanti facendo finta di niente; con Bryan, non so, se tornerà appena dopo Payback, penso che il titolo glielo lasceranno, non so proprio, magari già a Extreme Rules ne sapremo di più.
Sheamus è una delle cose più belle che c'è in WWE attualmente: da quando tornò lo scorso anno, alla Royal Rumble, non ha sbagliato un singolo incontro, riuscendo persino a non far sfigurare gente come Batista e Titus O'Neil, purtroppo però era imprigionato in un personaggio noioso e a tratti irritante; ora finalmente ha un character molto interessante e secondo me merita di diventare, prima o poi, WWE World Heavyweight Champion, per questo spero che gli diano il money in the bank, anziché sprecarlo magari per un incasso a vuoto, che può servire, certo, ma che sostanzialmente è inutile.
Sheamus è una delle cose più belle che c'è in WWE attualmente: da quando tornò lo scorso anno, alla Royal Rumble, non ha sbagliato un singolo incontro, riuscendo persino a non far sfigurare gente come Batista e Titus O'Neil, purtroppo però era imprigionato in un personaggio noioso e a tratti irritante; ora finalmente ha un character molto interessante e secondo me merita di diventare, prima o poi, WWE World Heavyweight Champion, per questo spero che gli diano il money in the bank, anziché sprecarlo magari per un incasso a vuoto, che può servire, certo, ma che sostanzialmente è inutile.
-
Solo io penso ad una cosa tipo BNB che entra annunciando 'bad news' per Daniel Bryan, entra Neville e prima vittoria in PPV per lui. Inoltre i due sì sono battuti più volte queste settimane e sarebbe bene per Neville vincere un match comunque importante.
Ma tanto qui piacciono i big man,è più facile che arrivi Rowan a battersi con Barrett,e a quel punto veramente sì può andare di report..
Ma tanto qui piacciono i big man,è più facile che arrivi Rowan a battersi con Barrett,e a quel punto veramente sì può andare di report..
Pensato anche io, o Neville o Ryback.thelunaticfringe54 ha scritto:Solo io penso ad una cosa tipo BNB che entra annunciando 'bad news' per Daniel Bryan, entra Neville e prima vittoria in PPV per lui. Inoltre i due sì sono battuti più volte queste settimane e sarebbe bene per Neville vincere un match comunque importante.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
In pratica Sheamus ha la gimmick di Colosso.
Mi piace, però al contempo mi dispiace perché oltre il midcard non andrà mai, mentre a me questo Sheamus piacerebbe vederlo lottare per il titolo del mondo (e perché no, con il titolo del mondo).
Comunque da babyface non lo schifo in modo assoluto: contro alcuni avversari gasava parecchio (per esempio nella finale della Rumble contro Jericho o contro Big Show). E qualora si realizzasse il mio sogno segreto di vederlo contro Lesnar, dovrebbe essere face.
Mi piace, però al contempo mi dispiace perché oltre il midcard non andrà mai, mentre a me questo Sheamus piacerebbe vederlo lottare per il titolo del mondo (e perché no, con il titolo del mondo).
Comunque da babyface non lo schifo in modo assoluto: contro alcuni avversari gasava parecchio (per esempio nella finale della Rumble contro Jericho o contro Big Show). E qualora si realizzasse il mio sogno segreto di vederlo contro Lesnar, dovrebbe essere face.
-
- Contatta:
Beh, no, secondo me può anche arrivarci al titolo mondiale, lo spero. Contando che Lesnar è ora tendente al face, un suo match contro questo Sheamus ci sta, eccome. Faida che si scrive da sola.