WWE EXTREME RULES - 26/04/2015 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
NotOnlyWWE
Contatta:

Re: WWE EXTREME RULES - 26/04/2015 | Official Thread

Messaggio da NotOnlyWWE »

Esatto, solo che al posto della corda ci sarà una catena; è un modo per far perdere Rusev e al tempo stesso proteggerlo, ci sta. Se si impegnano, anche con questa stipulazione un po' strana sono benissimo in grado di mettere su una bella contesa. Speriamo bene, difficilmente, comunque, si raggiungeranno i livelli di Henry vs. Sheamus...per fortuna...

NotOnlyWWE
Contatta:

[youtube][/youtube]

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

"Sheamus è scarso al microfono".

ryogascorpio
Città: parma

Messaggio da ryogascorpio »

RobLP ha scritto:"Sheamus è scarso al microfono".
questo Sheamus (non a caso heel) mi sta piacendo moltissimo.
Se non lo se lo giocano male abbiamo un personaggio "alla Lesnar" che può far benissimo.

Per una volta concordo con Rob

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Più che altro nel periodo in cui è stato babyface l'hanno fatto parlare poco e niente e le rare volte anche male tipo quando lo mandarono a pizzicarsi con Punk (a Chicago :) ) che pur essendo il top heel all'epoca restava sempre il più over del roster,o anche i proverbi dello zio alcolizzato erano una bella diarrea.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Sheamus si sta comportando egregiamente, ma non è una sorpresa. Chiunque con il personaggio simil-Cena annoierebbe dopo un po', anzi Sheamus troppo che è rimasto over con quel tipo di scrittura.

Bryan non difende in PPV? Non vedo dove sia il problema, già vi siete dimenticati del regno di Lesnar?

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

KTW ha scritto:Bryan non difende in PPV? Non vedo dove sia il problema, già vi siete dimenticati del regno di Lesnar?
Sono due situazioni fisiche e contrattuali diversissime. Spero che Bryan torni, però preferirei gli togliessero il titolo e gli dessero il tempo di curarsi del tutto - ovviamente nel caso sia previsto un lungo stop. Se invece le voci che parlano di un mese di assenza circa sono corrette non vedo dove sia il problema se non difende per qualche settimana.

LesnarMania

Messaggio da LesnarMania »

Matt242 ha scritto:A quanto pare inizierà una faida tra Bray Wyatt e Ryback dopo ER, stessa cosa vale per Roman Reigns e Kane. Spero sia un falso Rumor, ma se non lo è :facepalm2:....
A me non dispiacerebbe, sarebbe comunque un buon antipasto in vista chissà di una ipotetica rivalità futura fra Wyatt e lo stesso Reigns. In fin dei conti Kane attualmente é il fulcro di Raw e la sua importanza negli show non la si può negare. Battere pulito Ryback poi é sempre una dimostrazione di forza.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

RollinsHeel ha scritto:
Sono due situazioni fisiche e contrattuali diversissime. Spero che Bryan torni, però preferirei gli togliessero il titolo e gli dessero il tempo di curarsi del tutto - ovviamente nel caso sia previsto un lungo stop. Se invece le voci che parlano di un mese di assenza circa sono corrette non vedo dove sia il problema se non difende per qualche settimana.
Ma il succo non cambia, se non si sono fatti problemi a non far difendere Lesnar in ogni PPV non vedo dove sia il problema con Bryan. Certo se poi l'infortunio ha tempi di recupero più lunghi allora è giustissimo privarlo del titolo.

NotOnlyWWE
Contatta:

Le assenze di Lesnar avrebbero potuto facilmente giustificarle, ma non lo hanno fatto, andando così avanti facendo finta di niente; con Bryan, non so, se tornerà appena dopo Payback, penso che il titolo glielo lasceranno, non so proprio, magari già a Extreme Rules ne sapremo di più.
Sheamus è una delle cose più belle che c'è in WWE attualmente: da quando tornò lo scorso anno, alla Royal Rumble, non ha sbagliato un singolo incontro, riuscendo persino a non far sfigurare gente come Batista e Titus O'Neil, purtroppo però era imprigionato in un personaggio noioso e a tratti irritante; ora finalmente ha un character molto interessante e secondo me merita di diventare, prima o poi, WWE World Heavyweight Champion, per questo spero che gli diano il money in the bank, anziché sprecarlo magari per un incasso a vuoto, che può servire, certo, ma che sostanzialmente è inutile.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

mamma mia quanto spreco in quattro anni, sempre saputo che avesse del potenziale inespresso anche come entertainer!

thelunaticfringe54

Messaggio da thelunaticfringe54 »

Solo io penso ad una cosa tipo BNB che entra annunciando 'bad news' per Daniel Bryan, entra Neville e prima vittoria in PPV per lui. Inoltre i due sì sono battuti più volte queste settimane e sarebbe bene per Neville vincere un match comunque importante.

Ma tanto qui piacciono i big man,è più facile che arrivi Rowan a battersi con Barrett,e a quel punto veramente sì può andare di report..

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

thelunaticfringe54 ha scritto:Solo io penso ad una cosa tipo BNB che entra annunciando 'bad news' per Daniel Bryan, entra Neville e prima vittoria in PPV per lui. Inoltre i due sì sono battuti più volte queste settimane e sarebbe bene per Neville vincere un match comunque importante.

Ma tanto qui piacciono i big man,è più facile che arrivi Rowan a battersi con Barrett,e a quel punto veramente sì può andare di report..
Pensato anche io, o Neville o Ryback.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

In pratica Sheamus ha la gimmick di Colosso.
Mi piace, però al contempo mi dispiace perché oltre il midcard non andrà mai, mentre a me questo Sheamus piacerebbe vederlo lottare per il titolo del mondo (e perché no, con il titolo del mondo).
Comunque da babyface non lo schifo in modo assoluto: contro alcuni avversari gasava parecchio (per esempio nella finale della Rumble contro Jericho o contro Big Show). E qualora si realizzasse il mio sogno segreto di vederlo contro Lesnar, dovrebbe essere face.

NotOnlyWWE
Contatta:

Beh, no, secondo me può anche arrivarci al titolo mondiale, lo spero. Contando che Lesnar è ora tendente al face, un suo match contro questo Sheamus ci sta, eccome. Faida che si scrive da sola.

Rispondi