Monday Night RAWito - 23 marzo 2015

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: Monday Night RAWito - 23 marzo 2015

Messaggio da Matt242 »

kid ha scritto:

A te invece basterebbe leggere meglio il thread e vedere che il feud per il world title è stato definito dal sottoscritto una schifezza totale e inspiegabile.

Ma a me Reigns continua a piacere e continuo a non capire quale sia il suo problema ai vostri occhi.

Pazienza eh, me ne farò una ragione.

Buona Wrestlemania, per chi la guarderà.
Ma grazie al cazzo che vieni criticato continui a dire che la merda è bianca. E non si tratta di gusti eh, si tratta di distinguire un atleta capace da chi non lo è. Roman Reigns è palesemente fuori luogo sia per colpa sua e sia per colpa della WWE. E se dovesse uscire campione da WM allora saranno cavoli suoi, perchè è tremendamente inadatto....

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Scusa colpa mia.
Ho sopravvalutato la tua capacità di giudizio.
Non vedere quale sia il suo problema (semplicemente "non ce l'ha grosso abbastanza per tutto questo")
vuol dire davvero parlare da (e su) piani diversi.

Se io avessi visto Rain Man con al posto di Dustin Hoffman un, chessò, Jason Statham (che adoro)
avrei detto che il film era una merda. E' tutto qui il discorso: per quanto Statham mi piaccia so riconoscere qual'è la sua dimensione
(dura che potrà mai smentirmi^^) e qui è la stessa cosa.
Ti basterebbe dire:
"Oh raga a me Reigns piace chissenefrega del totale?" saresti un fanboy, ma sarebbe comprensibile
"Oh raga a me Reigns piace ma effettivamente non centra un cazzo in quello spot", saresti uno spettatore equilibrato.
A tutti noi sono piaciuti (o piacciono tutt'ora) delle seghe incrollabili (che a volte non sono seghe ma semplici midcarders nel ruolo che gli compete, Slater anyone? Sandow anyone?).
Potrei farti una lista di breslers mediocri che però mi son sempre piaciuti (ma che MAI avrei gradito vedere in ruoli che non gli competevano).
La differenza tra noi è tutta qui: sapersi dire e dare dei limiti.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

La sequenza finale è stata una delle cose più imbarazzanti che abbia mai visto in WWE...

Pegasus Kid
Città: Taranto

Messaggio da Pegasus Kid »

kid ha scritto:
A te invece basterebbe leggere meglio il thread e vedere che il feud per il world title è stato definito dal sottoscritto una schifezza totale e inspiegabile.

Ma a me Reigns continua a piacere e continuo a non capire quale sia il suo problema ai vostri occhi.

Pazienza eh, me ne farò una ragione.

Buona Wrestlemania, per chi la guarderà.
Mi inserisco nella discussione e rispondo in quanto fan di Lesnar come immagino lo sia anche tu.

A me Reigns sinceramente non dispiace, anzi. Nello Shield mi piaceva e ritengo facesse benissimo il suo ruolo. Il problema è che è totalmente inadeguato al ruolo ed allo status che gli hanno conferito. E ancor peggio è totalmente inadeguato a tenere il ring con Brock Lesnar. E questa inadeguatezza si palesa attraverso il malcontento del pubblico nei suoi confronti. Reigns ha ancora bisogno di crescere sia come performer in ring che come personaggio.

Come ho già detto in altre occasioni, io Reigns (con un minimo di costruzione dietro) lo avrei mandato contro Rusev a Wrestlemania. E senza mettere in mezzo patriottismi e cazzi vari.

Ma il problema di fondo è un altro, cioè che la WWE non è più capace di costruire un personaggio che funzioni davvero. E la cosa più assurda è che invece ad NXT ci riescono benissimo, vuoi per qualità di scrittura che di performers. Kevin Owens è un esempio perfetto.

kid

Messaggio da kid »

Matt242 ha scritto: Ma grazie al cazzo che vieni criticato continui a dire che la merda è bianca. E non si tratta di gusti eh, si tratta di distinguire un atleta capace da chi non lo è. Roman Reigns è palesemente fuori luogo sia per colpa sua e sia per colpa della WWE. E se dovesse uscire campione da WM allora saranno cavoli suoi, perchè è tremendamente inadatto....
Ma cristo, tu continuerai a dire che la merda è marrone, mentre per me e beige, i forum servono anche a questo, ti pare? Se poi per te o altri la cosa non è lecita, basta bannare tutte le persone che la pensano in maniera differente dalla vostra.

kid

Messaggio da kid »

Some_Organism ha scritto:Scusa colpa mia.
Ho sopravvalutato la tua capacità di giudizio.
Non vedere quale sia il suo problema (semplicemente "non ce l'ha grosso abbastanza per tutto questo")
vuol dire davvero parlare da (e su) piani diversi.

Se io avessi visto Rain Man con al posto di Dustin Hoffman un, chessò, Jason Statham (che adoro)
avrei detto che il film era una merda. E' tutto qui il discorso: per quanto Statham mi piaccia so riconoscere qual'è la sua dimensione
(dura che potrà mai smentirmi^^) e qui è la stessa cosa.
Ti basterebbe dire:
"Oh raga a me Reigns piace chissenefrega del totale?" saresti un fanboy, ma sarebbe comprensibile
"Oh raga a me Reigns piace ma effettivamente non centra un cazzo in quello spot", saresti uno spettatore equilibrato.
A tutti noi sono piaciuti (o piacciono tutt'ora) delle seghe incrollabili (che a volte non sono seghe ma semplici midcarders nel ruolo che gli compete, Slater anyone? Sandow anyone?).
Potrei farti una lista di breslers mediocri che però mi son sempre piaciuti (ma che MAI avrei gradito vedere in ruoli che non gli competevano).
La differenza tra noi è tutta qui: sapersi dire e dare dei limiti.

A me piace Reigns perchè incarna il mio ideale di wrestler, che non per forza di cose è tecnico nel mio immaginario. Hulk Hogan è diventato una leggenda pur essendo più che scarso in ring.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

kid ha scritto:
Ma cristo, tu continuerai a dire che la merda è marrone, mentre per me e beige, i forum servono anche a questo, ti pare? Se poi per te o altri la cosa non è lecita, basta bannare tutte le persone che la pensano in maniera differente dalla vostra.
Non hai capito un cazzo di quello che ho scritto....

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Sono dei cagasotto. Hanno avuto paura a farli collidere. Lesnar stra tifato. E mi viene da piangere per lui per come è stato bookato il tutto, e per come finirà domenica.

Nonostante tutto, let's go Brock.

NotOnlyWWE
Contatta:

Depeche boy ha scritto:
Anyway, avete notato anche voi quella patacca sul grappo dell'apron ring frontale alla telecamera? E' un pugno in un occhio!
L'hanno presa da NXT, è uno "schermo", non so come dire, a me piace, così come l'idea delle telecamere ai quattro angoli, anche se esteticamente lasciano un po' a desiderare.

NotOnlyWWE
Contatta:

E comunque, che piaccia o non piaccia, Kevin Nash nella WWE Hall of Fame è una cosa sacrosanta.
Parlando della Hall of Fame, ci sono dei sozzoni, complessivamente non mi piace un granché, è in linea con WrestleMania, e comunque secondo me sette nomi (più uno) sono troppi, davvero troppi.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

kid ha scritto:

A me piace Reigns perchè incarna il mio ideale di wrestler, che non per forza di cose è tecnico nel mio immaginario. Hulk Hogan è diventato una leggenda pur essendo più che scarso in ring.
Ma chi ha parlato di tecnica?
Reigns non ce l'ha!
Non ha "il cazzo!"
Non ha l'X Factor.
Cazzo centra la tecnica?
The Rock non era certo un fenomeno del ring come bagaglio tecnico ma santiddio a volte gi bastava davvero alzare un sopracciglio...
Reigns NON CE L'HA! (il sopracciglio!)
La tecnica non centra un cazzo, stai cercando di nuovo di buttarla in caciara a noi "fans di Daniel"
a noi fans della tecnica, o di quelli bravi.
(a parte che si, mi piace vedere quelli bravi porchiddii)
ma sei un provocatore latente!
:bah:
La domanda oramai è una: perchè ti rispondo?

kid

Messaggio da kid »

Some_Organism ha scritto:
Ma chi ha parlato di tecnica?
Reigns non ce l'ha!
Non ha "il cazzo!"
Non ha l'X Factor.
Cazzo centra la tecnica?
The Rock non era certo un fenomeno del ring come bagaglio tecnico ma santiddio a volte gi bastava davvero alzare un sopracciglio...
Reigns NON CE L'HA! (il sopracciglio!)
La tecnica non centra un cazzo, stai cercando di nuovo di buttarla in caciara a noi "fans di Daniel"
a noi fans della tecnica, o di quelli bravi.
(a parte che si, mi piace vedere quelli bravi porchiddii)
ma sei un provocatore latente!
:bah:
La domanda oramai è una: perchè ti rispondo?

Ma chi ha tirato fuori Bryan ora? Guarda che secondo me i problemi li hai tu... io sono calmissimo, cerco di risponderti in maniera garbata, di provocarti sul wrestling non me ne frega una mazza.

Hai presente quando vedi una tipa che a te fa sangue mentre ai tuoi amici non dice nulla? Ecco, a me Reigns piaace, oltre ai suoi evidenti limiti.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Hogan ha una presenza scenica che Reigns non ha e non avrà mai nemmeno se nasce due volte.
Smettiamola con tutti sti parallelismi. E prima Cena, ora addirittura Hogan, lol.

Reigns verrà subissato di fischi domenica.

NotOnlyWWE
Contatta:

Reigns bravo o Reigna non bravo (cosa di cui c'è poco da discutere) passa addirittura in secondo piano quando alle sue spalle non c'è nemmeno una costruzione che lo abbia reso un serio contendente al main event di WrestleMania valido per il WWE WHC.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

kid ha scritto:

Ma chi ha tirato fuori Bryan ora? Guarda che secondo me i problemi li hai tu... io sono calmissimo, cerco di risponderti in maniera garbata, di provocarti sul wrestling non me ne frega una mazza.

Hai presente quando vedi una tipa che a te fa sangue mentre ai tuoi amici non dice nulla? Ecco, a me Reigns piaace, oltre ai suoi evidenti limiti.
ma il fatto che a te piaccia, dovrebbe pure portarti a rifiutare una tale sovraesposizione che ne mette in mostra i limiti e che inevitabilmente lo piazza sotto la lente d'ingrandimento della critica.

a me piace Swagger, ma se l'avessero messo nel ME, contro questo Lesnar, avrei storto il naso.
e un match tra i due, sarebbe una cosa che vorrei davvero vedere. senza considerare, che ad oggi, Swagger per capacità sta davanti e non di poco a RR, almeno per quel che riguarda tutti gli aspetti in-ring. dalla mera pulizia e tecnica, allo storytelling con tutte le sue componenti.

Rispondi