MONDAY NIGHT R-TRUTH RAW 09/03/2015
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: MONDAY NIGHT R-TRUTH RAW 09/03/2015
Bhè, non hai chiaro i concetti di canale TV e fasce di pubblico.Delphi ha scritto:
Ma è sbagliato desiderare che la WWE sia come Breaking Bad?
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Ma grazie al cielo che Reigns ce lo stiano risparmiando così tanto! A me va benissimo d'averlo davanti agli occhi il meno possibile, tanto ormai il danno è fatto, anche gestendo il feud tra lui e Lesnar alla The Rock vs Austin del 2001 rimarrebbe comunque sempre il fatto che è inadatto e qualora ce lo proponessero anche in uno scontro verbale contro Lesnar o Heyman sappiamo cosa ne uscirebbe e proveremmo ulteriore disgusto misto ad'imbarazzo quindi meglio così tanto ormai il danno è fatto. Almeno alcuni dei più duri di comprendonio potranno capire quanto Reigns sia inadatto a ricoprire quel ruolo e penso che a questo punto lo pensi anche qualche dirigente visto come stanno gestendo il "feud" , ok è lo schifo totale ma tanto lo sarebbe a prescindere visto a chi hanno dato l'onere e l'onore di andare nel main event di WM nel feud principale.
- Bloody Sunday
Santificate Heyman.
Per il resto, quando Orton è l'highlight di una puntata della RTWM capisci che c'è qualcosa che non va. La censura ai diti medi poi è la classica ciliegina sulla torta di merda.
Per il resto, quando Orton è l'highlight di una puntata della RTWM capisci che c'è qualcosa che non va. La censura ai diti medi poi è la classica ciliegina sulla torta di merda.
Che Reigns venga da una famiglia importante nel wrestling è un punto a suo vantaggio
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Mah, neanche poi tanto.Biada ha scritto:Che Reigns venga da una famiglia importante nel wrestling è un punto a suo vantaggio
Una famiglia che sapeva leccare i culi giusti più che altro.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Forse non mi sono spiegato, intendevo dire che desidererei che la WWE fosse ad un livello qualitativo eccellente, come credo tutti. Non che debba essere uno show violento con sangue a spruzzi.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Bhè, non hai chiaro i concetti di canale TV e fasce di pubblico.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
E infatti con Breaking Bad non intendevo un programma qualitativamente eccelso, ma con una determinata struttura, che per forza di cose è diversa.Delphi ha scritto:
Forse non mi sono spiegato, intendevo dire che desidererei che la WWE fosse ad un livello qualitativo eccellente, come credo tutti. Non che debba essere uno show violento con sangue a spruzzi.
Comunque tornando alla questione interpreti, metti Cesaro al posto di Reigns, Punk al posto di Orton e sono convinto che qui la gente parlerebbe di una Wrestlemania costruita bene. Così come metti Orton al posto di Punk e Batista al posto di The Rock nella 28 e parleresti di una Road di merda.
- DF PUNK
Sì ma gli smark del cazzo qui dento la prenderebbero per buonaDevixe ha scritto:No, vi puoi mettere Gesù e la costruzione del main event farebbe comunque pena

- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Sto cominciando a pensare che Cena vs Rusev sarà il main event.
Solo col patriottismo potrebbero salvarsi dai fischi. Forse, ma forse, un incasso last minute salverebbe la baracca.
Mi sbaglio sicuramente ma se RR vince a Mania il pubblico avrà la stessa reazione della Rumble, il management lo sa e non possono (...) essere così cazzoni.
In tanti si chiedono perché RR e Lesnar non si vedono assieme sul ring, io sono convinto che il motivo sia che fisicamente uno è un bel ragazzo atletico mentre l'altro è una montagna. Lesnar gli da almeno 20/30 kg se non di più. Va bene che è entertainment ma un po' credibile lo deve pur essere.
Peace
Solo col patriottismo potrebbero salvarsi dai fischi. Forse, ma forse, un incasso last minute salverebbe la baracca.
Mi sbaglio sicuramente ma se RR vince a Mania il pubblico avrà la stessa reazione della Rumble, il management lo sa e non possono (...) essere così cazzoni.
In tanti si chiedono perché RR e Lesnar non si vedono assieme sul ring, io sono convinto che il motivo sia che fisicamente uno è un bel ragazzo atletico mentre l'altro è una montagna. Lesnar gli da almeno 20/30 kg se non di più. Va bene che è entertainment ma un po' credibile lo deve pur essere.
Peace
Ma anche no! Io Orton da heel lo piscio di fisso.Asheart ha scritto:
Ma se non riesce nemmeno a PISCIARE da solo Rollins, che dev'essere accompagnato ad ogni match da quattro persone e relative interferenze.
Il mio gusto personale mi fa dire che siete fanboy di Orton, a questo punto.
Impossibile che lo us title match sia il ME.IlBiondo ha scritto:Sto cominciando a pensare che Cena vs Rusev sarà il main event.
Peace
Detto questo la rivalità tra Rusev e Cena è l'unica che mi piace veramente. Il Cena heel visto lunedì spacca
- DF PUNK
Non è un heel quello XD, è il classico momento dell'anno in cui ti fanno annusare un cambiamento per Cena per poi tornare al sorrisetto stampato in faccia.Marco91 ha scritto: Impossibile che lo us title match sia il ME.
Detto questo la rivalità tra Rusev e Cena è l'unica che mi piace veramente. Il Cena heel visto lunedì spacca
Detto ciò non è dispiaciuto neanche a me, questi preconcetti del tipo "eh ma tanto non porterà a nulla"
avrebbero scartavetrato i maroni.
Si, non volevo dire che avesse turnato, però si è comportato da heel (vedi anche la mimica facciale, completamente diversa dal solito).DF PUNK ha scritto: Non è un heel quello XD, è il classico momento dell'anno in cui ti fanno annusare un cambiamento per Cena per poi tornare al sorrisetto stampato in faccia.
Detto ciò non è dispiaciuto neanche a me, questi preconcetti del tipo "eh ma tanto non porterà a nulla"
avrebbero scartavetrato i maroni.
Per me Cena heel sarebbe un successo clamoroso