MONDAY NIGHT R-TRUTH RAW 09/03/2015

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: MONDAY NIGHT R-TRUTH RAW 09/03/2015

Messaggio da Delphi »

Ho anche la sensazione che sia lui a vincere a WM.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Delphi ha scritto:
Ma è sbagliato desiderare che la WWE sia come Breaking Bad?
Bhè, non hai chiaro i concetti di canale TV e fasce di pubblico.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Ma grazie al cielo che Reigns ce lo stiano risparmiando così tanto! A me va benissimo d'averlo davanti agli occhi il meno possibile, tanto ormai il danno è fatto, anche gestendo il feud tra lui e Lesnar alla The Rock vs Austin del 2001 rimarrebbe comunque sempre il fatto che è inadatto e qualora ce lo proponessero anche in uno scontro verbale contro Lesnar o Heyman sappiamo cosa ne uscirebbe e proveremmo ulteriore disgusto misto ad'imbarazzo quindi meglio così tanto ormai il danno è fatto. Almeno alcuni dei più duri di comprendonio potranno capire quanto Reigns sia inadatto a ricoprire quel ruolo e penso che a questo punto lo pensi anche qualche dirigente visto come stanno gestendo il "feud" , ok è lo schifo totale ma tanto lo sarebbe a prescindere visto a chi hanno dato l'onere e l'onore di andare nel main event di WM nel feud principale.

Bloody Sunday

Messaggio da Bloody Sunday »

Santificate Heyman.
Per il resto, quando Orton è l'highlight di una puntata della RTWM capisci che c'è qualcosa che non va. La censura ai diti medi poi è la classica ciliegina sulla torta di merda.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Che Reigns venga da una famiglia importante nel wrestling è un punto a suo vantaggio

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Biada ha scritto:Che Reigns venga da una famiglia importante nel wrestling è un punto a suo vantaggio
Mah, neanche poi tanto.
Una famiglia che sapeva leccare i culi giusti più che altro.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Bhè, non hai chiaro i concetti di canale TV e fasce di pubblico.
Forse non mi sono spiegato, intendevo dire che desidererei che la WWE fosse ad un livello qualitativo eccellente, come credo tutti. Non che debba essere uno show violento con sangue a spruzzi.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Delphi ha scritto:
Forse non mi sono spiegato, intendevo dire che desidererei che la WWE fosse ad un livello qualitativo eccellente, come credo tutti. Non che debba essere uno show violento con sangue a spruzzi.
E infatti con Breaking Bad non intendevo un programma qualitativamente eccelso, ma con una determinata struttura, che per forza di cose è diversa.

Comunque tornando alla questione interpreti, metti Cesaro al posto di Reigns, Punk al posto di Orton e sono convinto che qui la gente parlerebbe di una Wrestlemania costruita bene. Così come metti Orton al posto di Punk e Batista al posto di The Rock nella 28 e parleresti di una Road di merda.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

No, vi puoi mettere Gesù e la costruzione del main event farebbe comunque pena

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Devixe ha scritto:No, vi puoi mettere Gesù e la costruzione del main event farebbe comunque pena
Sì ma gli smark del cazzo qui dento la prenderebbero per buona :intelligente:

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Sto cominciando a pensare che Cena vs Rusev sarà il main event.
Solo col patriottismo potrebbero salvarsi dai fischi. Forse, ma forse, un incasso last minute salverebbe la baracca.

Mi sbaglio sicuramente ma se RR vince a Mania il pubblico avrà la stessa reazione della Rumble, il management lo sa e non possono (...) essere così cazzoni.

In tanti si chiedono perché RR e Lesnar non si vedono assieme sul ring, io sono convinto che il motivo sia che fisicamente uno è un bel ragazzo atletico mentre l'altro è una montagna. Lesnar gli da almeno 20/30 kg se non di più. Va bene che è entertainment ma un po' credibile lo deve pur essere.

Peace

CMPUNK83

Messaggio da CMPUNK83 »

Asheart ha scritto:
Ma se non riesce nemmeno a PISCIARE da solo Rollins, che dev'essere accompagnato ad ogni match da quattro persone e relative interferenze.

Il mio gusto personale mi fa dire che siete fanboy di Orton, a questo punto.
Ma anche no! Io Orton da heel lo piscio di fisso.

Marco91
Been thanked: 2 times

Messaggio da Marco91 »

IlBiondo ha scritto:Sto cominciando a pensare che Cena vs Rusev sarà il main event.
Solo col patriottismo potrebbero salvarsi dai fischi. Forse, ma forse, un incasso last minute salverebbe la baracca.

Mi sbaglio sicuramente ma se RR vince a Mania il pubblico avrà la stessa reazione della Rumble, il management lo sa e non possono (...) essere così cazzoni.

In tanti si chiedono perché RR e Lesnar non si vedono assieme sul ring, io sono convinto che il motivo sia che fisicamente uno è un bel ragazzo atletico mentre l'altro è una montagna. Lesnar gli da almeno 20/30 kg se non di più. Va bene che è entertainment ma un po' credibile lo deve pur essere.

Peace
Impossibile che lo us title match sia il ME.

Detto questo la rivalità tra Rusev e Cena è l'unica che mi piace veramente. Il Cena heel visto lunedì spacca

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Marco91 ha scritto: Impossibile che lo us title match sia il ME.

Detto questo la rivalità tra Rusev e Cena è l'unica che mi piace veramente. Il Cena heel visto lunedì spacca
Non è un heel quello XD, è il classico momento dell'anno in cui ti fanno annusare un cambiamento per Cena per poi tornare al sorrisetto stampato in faccia.

Detto ciò non è dispiaciuto neanche a me, questi preconcetti del tipo "eh ma tanto non porterà a nulla"
avrebbero scartavetrato i maroni.

Marco91
Been thanked: 2 times

Messaggio da Marco91 »

DF PUNK ha scritto: Non è un heel quello XD, è il classico momento dell'anno in cui ti fanno annusare un cambiamento per Cena per poi tornare al sorrisetto stampato in faccia.

Detto ciò non è dispiaciuto neanche a me, questi preconcetti del tipo "eh ma tanto non porterà a nulla"
avrebbero scartavetrato i maroni.
Si, non volevo dire che avesse turnato, però si è comportato da heel (vedi anche la mimica facciale, completamente diversa dal solito).
Per me Cena heel sarebbe un successo clamoroso

Rispondi