MasterBooker *Topic Ufficiale* DG Invasion

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Re: MasterBooker *Topic Ufficiale* International Love

Messaggio da Junior »

Horace Hogan ha scritto:
Tercera Alucinaciòn:: Power Uti (Nigeria), Kafu (Brasile), Veneno (Panama) & Buswhacker Luke (Nuova Zelanda) vs Michael Kovac (Austria), Khoya (India), Tama Tonga (Tonga), & Robbie McAllister (Scozia)
So che già che scasserete perché come workrate è una ciofeca, ma a me una card di match tutti uguali fa venire la noia pure se sono combattuti benissimo.

Stavo pensando "qui ci sarebbe potuto stare Iron Sheik", poi ho visto che l'hai usato dopo :) Io avrei voluto includerlo, ma non son riuscito a trovargli il ruolo giusto, son contento che alla fine qualcuno l'abbia utilizzato...

HitMan10
Been thanked: 2 times

Messaggio da HitMan10 »

norrisjak ha scritto:39 e 40.
Ecco, appunto.

:divertito2:

HitMan10
Been thanked: 2 times

Messaggio da HitMan10 »

Bosporus lo volevo mettere anch'io come turco, ma cagematch me lo dava nato in Cccermania.

Comunque lo darei buono a Horace, non vorrei mai che lo sostituisse con un high flyer di Vaduz o con un brawler di Busto Arsizio...

:party: :incredulo:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Junior ha scritto: Stavo pensando "qui ci sarebbe potuto stare Iron Sheik", poi ho visto che l'hai usato dopo :) Io avrei voluto includerlo, ma non son riuscito a trovargli il ruolo giusto, son contento che alla fine qualcuno l'abbia utilizzato...
Poteva fare lo special referee, come special enforcer sarebbe un po' esagerato, non credo sia in grado di prendere bump.
HitMan10 ha scritto:Bosporus lo volevo mettere anch'io come turco, ma cagematch me lo dava nato in Cccermania.

Comunque lo darei buono a Horace, non vorrei mai che lo sostituisse con un high flyer di Vaduz o con un brawler di Busto Arsizio...

:party: :incredulo:
Porca miseria è vero, e ci sono pure andato sulla sua pagina di cagematch, ma non ho proprio controllato la nazionalità, ero convinto fosse nato in Turchia.
E allora lo tolgo e basta, se no mi dovrei mettere a modificare mezza card, tipo togliere Lei'D Tapa, sostituirla nella battle royal e usare la Germania per lui. Ma quasi quasi, tanto nella BR o lei o un'altra è la stessa cosa. Lo posso fare?

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Scusate se non era nella guida strutturare la card in questo modo (molto simile alla precedente), ma non ho resistito (anche se non ho tutte queste conoscenze internazionali) :
INTERNATIONAL LOVE WORLD CUP
Theme Songs dell'evento : [youtube][/youtube][youtube][/youtube]

International Love World Cup 1st Round One On One Match : Jimmy Havoc (ENGLAND) defeats Noam Dar (ISRAEL)
Match già visto due volte in Progress, ottima alchimia fra i due. Vince Havoc per quello che sto costruendo.

International Love World Cup 1st Round One On One Match : Finn Bàlor (IRELAND) defeats Cesaro (SWITZERLAND)
Sarebbe un match mostruoso, spararlo subito al primo turno è forse pericoloso e brucia le potenzialità di Cesaro nella card, ma vedrete poi.

International Love World Cup 1st Round One On One Match : John Cena (USA) defeats Tommy End (NETHERLANDS)
John Cena se la vede con uno dei migliori wrestler europei in circolazione.

International Love World Cup 1st Round One On One Match : Fénix (MEXICO) defeats Jushin Thunder Liger (JAPAN)
Un giovanissimo high flyer messicano che in questi mesi sta regalando prove assurde in AAA e LU (di quest'ultima vedasi il Casket Match con Mil Muertes) sconfigge una leggenda dell'high flying giapponese, Jushin Liger.

International Love World Cup 1st Round One On One Match : Flash Morgan Webster (WALES) defeats Alexander Rusev (BULGARIA)
Qui c'è semplicemente il mio gusto personale di mezzo. Mi sono innamorato di Flash due anni fa in un evento NWE visto dal vivo e da lì ho iniziato a seguirlo e sono molto interessato a questa sua proiezione per il titolo Progress che ha appena ricevuto, vola come se avesse le ali. Sconfigge Rusev in un tipico scontro Grosso contro Agile.

International Love World Cup 1st Round One On One Match : Kevin Owens (CANADA) defeats PJ Black (SOUTH AFRICA)
Owens batte pulito, quasi senza difficoltà, l'ex-Justin Gabriel. Niente da dire.

International Love World Cup 2st Round Hardcore Triple Threat : Jimmy Havoc defeats Fenix and Flash Morgan Webster
Il ritorno all'hardcore di Jimmy Havoc segna il suo definitivo stacco dalla realtà e la sua regressione alla follia e alla brutalità, battendo Fenix e Webster, pinnando il primo dei due. Anche le fenici assaggiano la morte.

International Love World Cup 2st Round Triple Threat : John Cena defeats Kevin Owens e Finn Bàlor
Sento che questo match farà storcere parecchio il naso, con i due prospetti migliori di NXT (insieme a Zayn e Itami) sconfitti dal solito John Cena. Qui però vediamo un Cena costretto ad essere più aggressivo da un Owens scatenato e un Bàlor più che deciso a non sfigurare. A prendersi il pin è Owens : questa è la prova del nove per Cena. Andrà contro Jimmy Havoc, dovrà essere superiore della morte e del male.

International Love World Cup Finals Casket Match : John Cena defeats Jimmy Havoc
Havoc è diverso. Jimmy Havoc non è il solito avversario che vuole mettere in discussione gli ideali di Cena, farne uscire "il mostro". Nono, ad Havoc non puo fregargliene di meno del "mostro". Jimmy Havoc vuole cancellare John Cena, cancellare la speranza che da e ciò che esso rappresenta, vuole cancellare le voci dei bambini che gli gridano contro. Jimmy Havoc si presenta in questo match come il re che vorrebbe prendersi il suo trono, ma si trova inaspettatamente umanizzato non appena calca il ring : la gente lo odia, lo detesta a morte (Die Havoc Die), addirittura più del Cena che tante volte avevano fischiato. Havoc si era promosso come il mostro, si era costruito questa immagine mentale dell'intoccabile, della morte e del male incarnato. Ma la realtà fa male, Jimmy non vuole sentire quella gente disprezzarlo perchè, in fondo, aveva distrutto il suo corpo per anni pur di piacergli. Qundi non è solo John Cena a sconfiggerlo, ma sono la giustizia e il pubblico tramite esso. Jimmy Havoc in realtà temeva quella bara più di ogni altra cosa.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Horace Hogan ha scritto:
Poteva fare lo special referee, come special enforcer sarebbe un po' esagerato, non credo sia in grado di prendere bump.

Porca miseria è vero, e ci sono pure andato sulla sua pagina di cagematch, ma non ho proprio controllato la nazionalità, ero convinto fosse nato in Turchia.
E allora lo tolgo e basta, se no mi dovrei mettere a modificare mezza card, tipo togliere Lei'D Tapa, sostituirla nella battle royal e usare la Germania per lui. Ma quasi quasi, tanto nella BR o lei o un'altra è la stessa cosa. Lo posso fare?
Metti Aksana.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Sacher ha scritto: Metti Aksana.
Alla fine mi tocca farlo per una questione di starpower, le eventuale riserve so a stento chi sono anche io.

Aspetto solo il via libera.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Embè?

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: MasterBooker *Topic Ufficiale* WWE DDT4

Messaggio da Mystogan »

Sacher ha scritto:Embè?
Con Geno siamo in 20, quindi mi mancano sei card:
- Corey
- FearTheSock
- Moxicity
- Mattik
- Giant92
- The Master of ROH

La scadenza quand'era?

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Mystogan ha scritto:Con Geno siamo in 20, quindi mi mancano sei card:
- Corey
- FearTheSock
- Moxicity
- Mattik
- Giant92
- The Master of ROH

La scadenza quand'era?
La mia card è a pagina 19.

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Corey ha scritto: La mia card è a pagina 19.
Scusa, l'avevo letta ma mi ero scordato di copiarla :angel;

Mancano in cinque, quindi.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Mystogan ha scritto:
La scadenza quand'era?
norrisjak ha scritto: Avrete tempo per presentare le card fino a martedì sera (allungo di due giorni causa Pasqua).
Se comunque ci sono tutte prima della scadenza, meglio, iniziamo prima le votazioni.

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

1)Axel Fury (Italia) vs Noam Dar (Israele)
Vincitore: Axel Fury
Nella mia card volevo mettere a tutti i costi un italiano e farlo vincere, e secondo me Fury al momento é uno dei migliori. Dall'altra un wrestler in ascesa tuttavia giá abbastanza popolare.

2) Extreme Rules Match
Tommy End (Olanda) vs Dean Ambrose (USA)
Vincitore: Dean Ambrose
Match fra 2 brawler dove volano botte da orbi e anche mosse eleganti, il tutto accompagnato da oggetti da utilizzare.

3) Tag Team Match
Koslov (Moldavia) & Romero (Cuba) vs Tischer (Germania) & Raaber (Austria)
Vincitori: Koslov & Romero
Tag team per gli amanti degli incontri a squadre. Ho messo insieme Raaber e Axel per questioni geografiche, dato che le due nazioni sono molto vicine.

4) Finn Balor (Irlanda) vs Bad Luck Fale (Tonga)
Vincitore: Finn Balor
Ho messo loro contro per i trascorsi nel Bullet Club. Devitt, primo leader, se ne va e uno dei componenti vuole vendicarsi. Vittoria che va a Balor che dimostra perché era il capo.

5) Emma (Australia) vs Zeuxis (Porto Rico)
Vincitrice : Zeuxis
In origine ci doveva essere la Velez in questo match, tuttavia é nata negli USA e volendo rimanere a Porto Rico ho accolto il consiglio di Horace e ho inserito la Zeuxis. Non la conosco bene, tuttavia se è fissa in Messico credo che sia abbastanza dotata e con un'avversaria che sa tenere il ring come Emma, credo uscirebbe una contesa interessante.

6) Triple Threat Elimination Match for The Crown of Great Britain Best Wrestler
Adrian Neville (Inghilterra) vs Galloway (Scozia) vs Andrews (Galles)
Vincitore: Neville
Match a tre per decretare lo stato wrestlinghiano in Gran Bretagna. Vittoria al fu PAC. Poiché di una categoria sopra. Ordine Eliminazioni: Andrews by Galloway, Galloway by Neville

7) 2 out 3 Falls Match
Okada (Giappone) vs Cesaro (Svizzera)
Vincitore: Cesaro (2-1)
Match formidabile fra uno dei migliori worker in America e una delle faccie della scuola giapponese. Vittoria che va a il fu Castagnoli per mera preferenza personale.

8) Kevin Owens (Canada) vs Alberto El Patron (Messico)
Vincitore: Kevin Owens
Main Event della mia Card. Il miglior wrestler canadese e il miglior wrestler messicano. Match pulito, senza stipule. Azione non stop fra due mostri di questa disciplina.
Ultima modifica di Moxicity il 05/04/2015, 18:59, modificato 3 volte in totale.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Mox hai messo 3 stipulazioni speciali; extreme rules, LMS e 2of3falls. Se non ho capito male una la dovresti togliere!

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

Corey ha scritto:Mox hai messo 3 stipulazioni speciali; extreme rules, LMS e 2of3falls. Se non ho capito male una la dovresti togliere!
Mi ero proprio scordato questa regola... grazie mille!!

Ma il match da 3 ad eliminazione è da considerarsi stipulazione?

Rispondi