a quel punto ficchi dentro pure Show & Rollins, i due uomini dell'Autorithy e ripristini la Chamber in barba al fatto che hai appena cambiato nome al PPVegerio ha scritto:Sarebbero capaci di annunciare a Fast Lane un 4-way per la shot tra Reigns Bryan Ambrose e Ziggler e far vincere Romano ormai, non mi meraviglierei più di nulla
WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: *Topic ufficiale[continuativo]*WWE THURSDAY NIGHT SMACKD
Copio/incollo:DenisPirola ha scritto:
Il pubblico, quindi, andrà al bar o al gabinetto, durante un eventuale Bryan-Ziggler ?
Non è una questione di posizione nella card, è che da loro punto di vista questo sarà un match che servirà per addolcire la pillola ai fan smart che ci saranno a Wrestlemania e il giorno dopo.
Anche se tirano fuori un match da 9 non credo che ciò cambierà molto i piani della compagnia nei loro confronti (ovvero mid-upper carding con qualche main event ogni tanto).
Che c'entra la pausa gabinetto? Il match sarà figo e ovviamente la gente lo guarderà volentieri.
- BestintheWorld1982
Se il resto della card sarà quello che si legge nei rumor: Lesnar-Reings, Cena-Rusev, Sting-HHH, Taker-Wyatt e Rollins-Orton è evidente che la WWE li hypperebbe più di Bryan-Ziggler, che poi i due possano rubare la scena come HBK e Jericho nel 2003, non ci sono dubbiDenisPirola ha scritto:
Il pubblico, quindi, andrà al bar o al gabinetto, durante un eventuale Bryan-Ziggler ?
Non riserveranno attenzione al wrestler che lo scorso anno uscì trionfale da WrestleMania 30 ?
Se lo dite voi, prendo atto. Io lo leggo come cinismo.
Sarà pure che era tipo il 118 Bryan-Kane da un anno a questa parte più o meno, metti e leva la bara cambia poco.Delphi ha scritto:
Sarà che le mie aspettative erano piuttosto basse, soprattutto per la stipulazione, e per Kane.
Io però l'ho trovato divertente, soprattutto, appunto, nel finale. L'hanno prolungato più di quanto pensassi, ci sono stati momenti in cui credevo che lo facessero finire facile facile, e invece no.
Comunque non è stato noioso, solo più lento del normale standard di Bryan, tutto lì.
Kane ha rotto i coglioni, Big Show ormai è usato per far fare le prove di forza a quelli da pushare: ergo a che servono? Perchè non metterli in coppia infilarli in qualche feud da Skip immediato e toglierceli dai coglioni? non vedo l'ora che si ritirino.
Non so se essere contento che a quanto pare Undertaker combatterà ancora oppure se essere schifato per via di contro chi probabilmente andrà e perderà a sto punto...è uno scandalo avere Sting e non mandargli contro Taker a meno che tutto sia posticipato a Wrestlemania 32
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
[youtube][/youtube]
ODDIO MA CHE PROMO E'? AH AH AH AH AH AH, SEMBRA IL SIMULATORE VOCALE DI WINDOWS, MA POI SENZA UN MINIMO DI ESPRESSIONE AH AH HA HAH AH AH
ODDIO MA CHE PROMO E'? AH AH AH AH AH AH, SEMBRA IL SIMULATORE VOCALE DI WINDOWS, MA POI SENZA UN MINIMO DI ESPRESSIONE AH AH HA HAH AH AH
Dite quello che vi pare, ma i mini pop che si è preso Reigns stanotte, Cena se li sogna al momento. Non siamo a quel livello di hate.
Vero però che Reigns ha appena iniziato a vincere.
Vedremo.
Vedremo.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Se lo dici tu, che è "evidente". Perchè dovrebbero hypare il wrestler più over, per distacco, che lo scorso anno è stato il trionfatore della trentesima Wrestlemania ?BestintheWorld1982 ha scritto:
Se il resto della card sarà quello che si legge nei rumor: Lesnar-Reings, Cena-Rusev, Sting-HHH, Taker-Wyatt e Rollins-Orton è evidente che la WWE li hypperebbe più di Bryan-Ziggler, che poi i due possano rubare la scena come HBK e Jericho nel 2003, non ci sono dubbi
E' evidente.
Come è evidente che i due non avrebbero alcun bisogno di essere hypati, per attirare comunque le maggiori attenzioni del pubblico.
-
Visto che roba, i mini-pop ?kid ha scritto:Dite quello che vi pare, ma i mini pop che si è preso Reigns stanotte [...]
Degni del main event di wrestlemania... del resto se Cena se li sogna...
- BestintheWorld1982
forse perchè solo 5 giorni fa lo hanno trattato come un midcarderDenisPirola ha scritto:
Se lo dici tu, che è "evidente". Perchè dovrebbero hypare il wrestler più over, per distacco, che lo scorso anno è stato il trionfatore della trentesima Wrestlemania ?
E' evidente.
Come è evidente che i due non avrebbero alcun bisogno di essere hypati, per attirare comunque le maggiori attenzioni del pubblico.

kid ha scritto:Dite quello che vi pare, ma i mini pop che si è preso Reigns stanotte, Cena se li sogna al momento. Non siamo a quel livello di hate.
Vedremo.

No davvero, ci sono i fischi ma ci sono anche i pop.Matt242 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
. Sei serio?....
Comunque provo a dire la mia sulla sorpresa di Lunedì:
Royal Rumble rematch?
Believe dat!
-
E io ti chiedo, che c'entra il loro punto di vista, se ci daranno un match su cui consumarci gli occhi ?yamazua ha scritto:
Copio/incollo:
Non è una questione di posizione nella card, è che da loro punto di vista questo sarà un match che servirà per addolcire la pillola ai fan smart che ci saranno a Wrestlemania e il giorno dopo.
Anche se tirano fuori un match da 9 non credo che ciò cambierà molto i piani della compagnia nei loro confronti (ovvero mid-upper carding con qualche main event ogni tanto).
Che c'entra la pausa gabinetto? Il match sarà figo e ovviamente la gente lo guarderà volentieri.
Significa che, nonstante tu ti consumerai gli occhi sopra, sarà trattato come match di mid-upper carding.DenisPirola ha scritto: E io ti chiedo, che c'entra il loro punto di vista, se ci daranno un match su cui consumarci gli occhi ?
Per dire, in questo ipotetico elenco di match di Wrestlemania ecco quale sarà l'importanza data dalla compagnia ai match:
1) Reigns - Lesnar
2) HHH - Sting
3) Taker - Wyatt
4) Cena - Rusev
5) Bryan - Ziggler
Ovviamente si sta sempre parlando di ipotesi, però ormai sappiamo tutti che la WWE ragiona così.