Sono rimasto a un po' di tempo fa quando Chaxys ha postato una foto del suo nuovo ragazzo e Anais si è subito fiondata con un commento tipo "Noooooo ma assomiglia a Barrett!!! Sono gelosaThinking Demon ha scritto:
E' un pò che non la leggo più.
Ha tirato fuori nuove perle ?
Comunque il problema non è il blindmarkismo.
Io, da questo punto di vista, non posso parlare perchè anche io tendo sempre a parlare quasi solo dei miei preferiti.
L'importante però è non spacciarli come i migliori atleti sulla faccia della terra quando, in realtà, non lo sono.
Eccezion fatta per Nakamura ovviamente
WWE MONDAY NIGHT BUUUUAAAAAAAAAH! | 13/01/15
Re: WWE MONDAY NIGHT BUUUUAAAAAAAAAH! | 13/01/15
Noi si va al Carat.Thinking Demon ha scritto:
![]()
Comunque, ora che sembra che il lavoro stia un pò ingranando, sto seriamente pensando di andare a vedere Nakamura la prossima volta che sarà in Europa.
Come minimo, con la fortuna che ho, ora non tornerà più
- Thinking Demon
Chi sarebbe ?Sacher ha scritto:
Sono rimasto a un po' di tempo fa quando Chaxys ha postato una foto del suo nuovo ragazzo e Anais si è subito fiondata con un commento tipo "Noooooo ma assomiglia a Barrett!!! Sono gelosa"
La groupie di Hero ?
Comunque questa perla mi era sfuggita
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Wyatt ah ah ah ah. A pensare alla sua situazione mi viene da ridere , non ha proprio manco il benché minimo senso ah ah ah 

- Thinking Demon
Fate benissimo.Sacher ha scritto:
Noi si va al Carat.
A quando la partenza ?
Si e no. Cioè promo finale figo, Rollins furbo, non ha paura di Lesnar ecc. e mi sta tutto bene. Però poi quando sale sul ring contro Cena perderebbe trenta volte (con l'aiuto della J&J poi..) e pure nel tag contro gli ex amici son volati schiaffi, Gestito benissimo out, ma in ring si poteva fare di meglio.Backbone Crusher ha scritto:Ah comunque, la gestione di Rollins è la risposta a tutti quelli che "Ziggler non sarebbe credibile come sfidante di Lesnar".
Così, per la cronaca.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Io ci vado col Pirola.Sacher ha scritto: Noi si va al Carat.
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Quella ragazza col tatuaggio tipo impronte feline sull'addome.Thinking Demon ha scritto:
Chi sarebbe ?
La groupie di Hero ?
Comunque questa perla mi era sfuggita
Il 6 Marzo.Thinking Demon ha scritto:
Fate benissimo.
A quando la partenza ?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
wXw, hai sbagliato ordine delle maiuscole .
Rimane il top in europa, per nomi, stile,... qualche scelta di booking un po' così ultimamente.
Rimane il top in europa, per nomi, stile,... qualche scelta di booking un po' così ultimamente.
E Pirola dovrebbe essere con noi :look:Jeff Hardy 18 ha scritto:
Io ci vado col Pirola.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Un Rumor dice che Cena dopo la Rumble è annunciato come WWE Champion. Non è uno spoiler ma un Rumor. Io penso che a fine match Rollins possa incassare se non hanno l'idea di far vincere la Rumble a Reigns. La mia opinione è:
Vince Lesnar, o Reigns o Bryan come sfidante.
Vince Cena, o Ziggler o Bryan.
Vince Rollins, più possibilità.
Vince Lesnar, o Reigns o Bryan come sfidante.
Vince Cena, o Ziggler o Bryan.
Vince Rollins, più possibilità.
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Ormai per Cena si aspetta il ritiro, veramente fastidiosa la sua presenza.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Vista la puntata, devo dire purtroppo con grandissima noia quasi dall'inizio alla fine.
E saltando parecchia roba.
Considerazioni sparse:
Dean Ambrose, forse il mio prediletto, non si può vedere in queste vesti. E' una carismatica macchina per picchiare, le scenette con lo psicologo puzzano di maxiridimensionamento a un chilometro.
Daniel Bryan scialbissimo.
Storyline dell'Authority sempre più ripetitiva e banale.
Non condivido l'entusiasmo generale per Seth Rollins: sta sicuramente facendo bene, ma gli stanno ritagliando un personaggio inguardabile. Va bene, va bene: il tipico heel WWE. Ma questo non può rendermelo meno inviso.
Perfino il promo a metà puntata di Heyman... a che scopo? Dove vogliamo andare? Abbiamo un'apparizione di Lesnar ogni morte di papa e ce la mangiamo così? Faceva perfino tenerezza lì in piedi mentre il manager si parlava addosso.
John Cena più monodimensionale di una fotografia... che noia l'ennesima ministory da cane bastonato in cui dovrà fare le sette fatiche di Ercole per fare riassumere i tre poveracci...
Ps: lo so, sono insolitamente critico a questo giro. Ma penso che un po' sia normale avere puntate del genere prima della Rumble perchè non possono scoprirsi più di tanto con l'avvio di nuove rivalità.
E saltando parecchia roba.
Considerazioni sparse:
Dean Ambrose, forse il mio prediletto, non si può vedere in queste vesti. E' una carismatica macchina per picchiare, le scenette con lo psicologo puzzano di maxiridimensionamento a un chilometro.
Daniel Bryan scialbissimo.
Storyline dell'Authority sempre più ripetitiva e banale.
Non condivido l'entusiasmo generale per Seth Rollins: sta sicuramente facendo bene, ma gli stanno ritagliando un personaggio inguardabile. Va bene, va bene: il tipico heel WWE. Ma questo non può rendermelo meno inviso.
Perfino il promo a metà puntata di Heyman... a che scopo? Dove vogliamo andare? Abbiamo un'apparizione di Lesnar ogni morte di papa e ce la mangiamo così? Faceva perfino tenerezza lì in piedi mentre il manager si parlava addosso.
John Cena più monodimensionale di una fotografia... che noia l'ennesima ministory da cane bastonato in cui dovrà fare le sette fatiche di Ercole per fare riassumere i tre poveracci...
Ps: lo so, sono insolitamente critico a questo giro. Ma penso che un po' sia normale avere puntate del genere prima della Rumble perchè non possono scoprirsi più di tanto con l'avvio di nuove rivalità.