WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Messaggio da Karran »

Archer ha scritto:Più che altro, non credo esista un'ipotesi che legittimi il vuoto pneumatico che ci siamo sorbiti a causa di questo Brock Lesnar, tolti Ambrose e Rollins, quindi a questo punto frega anche poco di come verrà utilizzato Lesnar. Il gioco non valeva la candela.
La gestione di Lesnar è solo la rappresentazione della miopia della wwe

LS Punk

Messaggio da LS Punk »

Hulk Hogan è stato intervistato dal Sioux City Journal per promuovere i tapings televisivi di SmackDown che andranno in onda dal Tyson Events Center di Sioux City, Iowa. Quando gli è stato chiesto se ha intenzione di lottare ancora, ha risposto così:

"Triple H mi ha detto che non ho nulla da dimostrare, ma l'ultima volta che ho lottato non è stato per la WWE, e voglio che il mio lignaggio termini in WWE." ha detto Hogan, "peso 295 libbre. Sono in ottima forma e mi sto allenando come se dovessi salire sul ring. Sono come un condannato che sconta l'ergastolo.

Vince (McMahon, ndr.) ha detto 'mai dire mai'. Ed è questo ciò che io voglio: un ultimo match, un ultimo stint, un'ultima vittoria titolata."

Altro che Reigns,altro che Ziggler,il vincitore della RR e nuovo WWE Champion sarà lui :divertito2: :divertito2: :divertito2:

Karran

Messaggio da Karran »

LS Punk ha scritto:Hulk Hogan è stato intervistato dal Sioux City Journal per promuovere i tapings televisivi di SmackDown che andranno in onda dal Tyson Events Center di Sioux City, Iowa. Quando gli è stato chiesto se ha intenzione di lottare ancora, ha risposto così:

"Triple H mi ha detto che non ho nulla da dimostrare, ma l'ultima volta che ho lottato non è stato per la WWE, e voglio che il mio lignaggio termini in WWE." ha detto Hogan, "peso 295 libbre. Sono in ottima forma e mi sto allenando come se dovessi salire sul ring. Sono come un condannato che sconta l'ergastolo.

Vince (McMahon, ndr.) ha detto 'mai dire mai'. Ed è questo ciò che io voglio: un ultimo match, un ultimo stint, un'ultima vittoria titolata."

Altro che Reigns,altro che Ziggler,il vincitore della RR e nuovo WWE Champion sarà lui :divertito2: :divertito2: :divertito2:
E comunque sarebbe meglio di Reigns

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Uhm, forse lo Ziggler-Rollins ipotizzato da Saimas potrebbe avvenire sul serio, la WWE ha puntato moltissimo sul "Dolph che finalmente schiena Seth, l'uomo che sembrava non riuscire mai a sconfiggere", magari vogliono farci partire il feudone.
Però c'è sempre quel Lesnar. Che poi boh, Rollins potrebbe incassare alla RR e Brock rimarrebbe imbattuto in maniera pulita, così smorzi leggermente la grande eredità (pur mantenendola importante) e la dai a chi ti pare (tipo Reigns).

Però non mi convince, proprio no. Preferirei Dolph che sconfigge Brock a WM e poi subisce l'incasso.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Ziggler che batte Rollins è l'ennesimo tassello della costruzione di Dolph.
Che completa la sconfitta di Raw contro Rollins in seguito alla quale ho sentito qualcuno dire "Hanno già abbandonato Ziggler".

#ZigglerForMania

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Karran ha scritto: Perché, al momento, Lesnar è "troppo" per qualunque membro del roster.

Dico "al momento" perché, come ti avevo accennato, è probabile che verrà ridimensionato alla Rumble
Secondo me, invece, ridimensionare Lesnar alla Rumble è l'ultima cosa da fare.
Perché non solo rilancerebbe Cena (sia perché dimostrerebbe di essere suo pari e di volere la bella, sia perché darebbe diritto di rematch a Lesnar, portandoli al QUARTO match proprio nel ME di Mania), ma anche perché brucerebbe tutti questi mesi di attesa.
A mio avviso, Brock deve tornare come una bestia tremenda, che batte nuovamente Cena e si staglia ulteriormente su tutto il roster. E da questa situazione di "ohmioddio adesso che anche Cena ha fallito definitivamente cosa ci rimane?" emergerà il salvatore, colui che dovrà riuscire dove anche il numero uno ha fallito.

Detto questo...
- Ambrose e Cesaro sarebbero personaggi perfetti e con le giuste caratteristiche, ma il loro push sarebbe dovuto partire prima. Scartati.
- Ziggler creerebbe la giusta storia dell'underdog col cuore enorme, anche più di Bryan l'anno scorso. E potrebbe sia vincere col botto, che andare ad un passo dalla vittoria. Anzi, la mia speranza è quella. Ziggler che batte Lesnar è davvero troppo (a meno di un'impennata clamorosa nella sua gestione), mentre Ziggler che ci va vicino ma fallisce lo costruirebbe ancor di più, permettendogli un periodo da solido main eventer prima di mettere le mani sulla cintura (magari a Summerslam contro Rollins che ha incassato su chi ha battuto Lesnar, sarebbe uno spettacolo). Ma tanto mi sa che parlo di cazzate, non ci credono abbastanza.
- Reigns è (purtroppo) il più papabile. Ai piani alti lo vorrebbero tantissimo, ma mi sa che non ci credono veramente neanche loro. E da quanto ci credono dipende TUTTO.

Rimangono due nomi con giusti status e caratteristiche. Bryan (su cui punterei tutto per una storia e un match coi controcoglioni), e Orton (che spero rimanga fuori dal discorso per non sprecare la stracazzo di eredità di Lesnar... Cioè: ammazziamo la streak, ammazziamo Cena in un match, ammazziamo il titolo in quattro mesi di assenza, e tutto questo per Orton??).

Ho detto la mia.

Rumble davvero incertissima.

THECHOSENTWO

Messaggio da THECHOSENTWO »

Ma Bryan? Alla fine ci sono speranze che torni per la RR? Non si doveva operare di nuovo? Mi aggiornate?

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

THECHOSENTWO ha scritto:Ma Bryan? Alla fine ci sono speranze che torni per la RR? Non si doveva operare di nuovo? Mi aggiornate?
Non ci sono aggiornamenti sull'operazione, ragion per cui io spero sempre che stiano preparando il ritorno a sorpresa.

Karran

Messaggio da Karran »

Silent ha scritto:
Secondo me, invece, ridimensionare Lesnar alla Rumble è l'ultima cosa da fare.
Perché non solo rilancerebbe Cena (sia perché dimostrerebbe di essere suo pari e di volere la bella, sia perché darebbe diritto di rematch a Lesnar, portandoli al QUARTO match proprio nel ME di Mania), ma anche perché brucerebbe tutti questi mesi di attesa.
A mio avviso, Brock deve tornare come una bestia tremenda, che batte nuovamente Cena e si staglia ulteriormente su tutto il roster. E da questa situazione di "ohmioddio adesso che anche Cena ha fallito definitivamente cosa ci rimane?" emergerà il salvatore, colui che dovrà riuscire dove anche il numero uno ha fallito.
Una news riportava che la WWE starebbe pubblicizzando Cena vs Rollins come me del Raw post-Rumble.
Al mio paese significa:
- Rollins "restituisce il favore" a Lesnar, intervenendo nel suo match con Cena
- Lesnar dovrà essere in difficoltà per giustificare un intervento esterno.

Sallent

Messaggio da Sallent »

DF PUNK ha scritto: Non ci sono aggiornamenti sull'operazione, ragion per cui io spero sempre che stiano preparando il ritorno a sorpresa.
Talmente a sorpresa che l'hanno fatto tornare al Tribute to the Troops, oltre che come GM per una settimana 1 mese fa...

Comunque, sondaggio sulle Rumble: chi saranno i primi 2 ad entrare?

Io esigo Bo Dallas numero 1 che ci spiega come nulla è impossibile, e che lui vincerà la Rumble partendo dal numero 1. All you have to do... is bolieve! :pollicealto:

Curb stomp
Città: Santa Severina

Messaggio da Curb stomp »

Salve, sono un nuovo utente.
Volevo esprimere il mio parere sul royal rumble match, facendovi sapere gia` da prima che sono mark dello shield:
-Reigns, favorito numero 1, sia per l'enorme push che sta ricevendo, ma anche per il character stesso, sarebbe un ottimo candidato, conoscendo comunque i suoi limiti sarebbe meglio fargli perdere il titolo subito dopo averlo conquistato da Rollins, ma non credo che riuscirebbe a reggere un'intera RTWM al mic contro Heyman;
-Ambrose, nonostante sia migliore di Reigns,e` stato un po' affossato con queste continue sconfitte e non so se una sua vittoria alla rumble sarebbe credibile quanto una di reigns e non credo che uno che jobba a wyatt possa vincere la rumble, ma non sara` difficile riportarlo nel main eventing, poiche` e` un wrestler completo.
-Ziggler sta ricevendo un ottimo push, ma non penso che la wwe pensi a lui come volto della federazione, ma che voglia comunque promuoverlo a main eventer;
-Bryan non penso tornera` prima di Wrestlemania, poiche` non penso sara` protagonista di due Wrestlemania consecutive e se tornera` alla Rumble, deve vincere per forza, e non so in che modo possano inserirlo in un feud con lesnar dopo un anno d'assenza.

Curb stomp

Salve, sono un nuovo utente.
Volevo esprimere il mio parere sul royal rumble match, facendovi sapere gia` da prima che sono mark dello shield:
-Reigns, favorito numero 1, sia per l'enorme push che sta ricevendo, ma anche per il character stesso, sarebbe un ottimo candidato, conoscendo comunque i suoi limiti sarebbe meglio fargli perdere il titolo subito dopo averlo conquistato da Rollins, ma non credo che riuscirebbe a reggere un'intera RTWM al mic contro Heyman;
-Ambrose, nonostante sia migliore di Reigns,e` stato un po' affossato con queste continue sconfitte e non so se una sua vittoria alla rumble sarebbe credibile quanto una di reigns e non credo che uno che jobba a wyatt possa vincere la rumble, ma non sara` difficile riportarlo nel main eventing, poiche` e` un wrestler completo.
-Ziggler sta ricevendo un ottimo push, ma non penso che la wwe pensi a lui come volto della federazione, ma che voglia comunque promuoverlo a main eventer;
-Bryan non penso tornera` prima di Wrestlemania, poiche` non penso sara` protagonista di due Wrestlemania consecutive e se tornera` alla Rumble, deve vincere per forza, e non so in che modo possano inserirlo in un feud con lesnar dopo un anno d'assenza.

Curb stomp

Che scemo... l'ho mandato due volte. :LOL: :LOL:

Yellow Monster

Messaggio da Yellow Monster »

Ma che dite?

Ovviamente Cena riperde da Lesnar, magari in maniera lercia, per poi inserirsi ad honorem nel Rumble Match, vincendolo.

Cena-Lesnar IV a 'Mania.

:schifato:

Oh farà pure schifo ma Reigns no. Almeno finchè non gli mettono "Africa" come theme song.

Curb stomp

Yellow Monster ha scritto:Ma che dite?

Ovviamente Cena riperde da Lesnar, magari in maniera lercia, per poi inserirsi ad honorem nel Rumble Match, vincendolo.

Cena-Lesnar IV a 'Mania.

:schifato:

Oh farà pure schifo ma Reigns no. Almeno finchè non gli mettono "Africa" come theme song.

Non essere tanto ironico che la wwe e` capace di tutto, soprattutto quando si tratta di supercena

Rispondi