WWE MONDAY NIGHT RAW - "And the award goes to..." | 08/12/14

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Necessary Evil
Messaggi: 426
Iscritto il: 27/09/2012, 19:33
Has thanked: 34 times
Been thanked: 19 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - "And the award goes to..." | 08/1

Messaggio da Necessary Evil »

Bel discorso di AJ.



Avatar utente
Milf Hunter
Messaggi: 2240
Iscritto il: 17/10/2014, 13:13
Città: Napoli
Località: Paige is bae

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - "And the award goes to..." | 08/1

Messaggio da Milf Hunter »

Sarò pignolo ma questa invincibilità ve la siete inventati voi,sulla carta a NOC Lesnar ha perso

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - "And the award goes to..." | 08/1

Messaggio da Karran »

Taker-Lesnar parte 2

siete seri?

Immagine

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - "And the award goes to..." | 08/1

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Milf Hunter ha scritto:Sarò pignolo ma questa invincibilità ve la siete inventati voi,sulla carta a NOC Lesnar ha perso
però non è stato schienato e Heyman con uno dei suoi promo può rigirare tranquillamente il tutto a favore di Brock dicendo che sarebbe uscito dal pin anche dopo 4 A.A. e Rollins ha evitato a Cena di venir schienato di nuovo dal suo cliente

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - "And the award goes to..." | 08/1

Messaggio da Jolly »

BestintheWorld1982 ha scritto:
e Taker-Sting non lo sarebbe? :sarcasmo:
Perché non Hogan-Taker
:stupito:
Cioé, LA storia.
Lo vuoi capire che non si tratta di figurine, dc? Si parla di scelte narrative.
Puoi pure mandare la madonna contro taker, puoi fare Gesù Cristo vs Undertaker con la scusa che è gesù che ha inventato la cosa del resuscitare, si parla di scelte narrative e del percorso logico.
Oggi perché Taker dovrebbe lottare con Sting? A parte il fatto che lo volete voi?

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - "And the award goes to..." | 08/1

Messaggio da Vincenzo »

L'ultimo match carino di Sting è stato nel 2009 contro AJ Styles.
E già nel 2009 Sting era bollito e il match di appena 15 minuti lo fece praticamente AJ.

Sting deve lottare contro un "giovane" che sa fare da solo il match e che faccia fare "bella figura" a Sting.

Pagherei oro per: Sting vs. Cesaro o Sting vs. Dolph Ziggler, ma anche Sting vs. Dean Ambrose non sarebbe male.


PS: Taker e Sting non c'entrano un cazzo l'uno con l'altro. Capitelo una buona volta.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - "And the award goes to..." | 08/1

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Jolly ha scritto:
Perché non Hogan-Taker
:stupito:
Cioé, LA storia.
Lo vuoi capire che non si tratta di figurine, dc? Si parla di scelte narrative.
Puoi pure mandare la madonna contro taker, puoi fare Gesù Cristo vs Undertaker con la scusa che è gesù che ha inventato la cosa del resuscitare, si parla di scelte narrative e del percorso logico.
Oggi perché Taker dovrebbe lottare con Sting? A parte il fatto che lo volete voi?
e con un Taker che distrutto dall'aver perso la streak annuncia il ritiro e Sting che lo sfida ad ultimo match, non avresti una buona narrazione coerente con quanto successo a WM XXX? :ammiccante:

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - "And the award goes to..." | 08/1

Messaggio da Black MePhil »

Tralasciando gli Slammy (pure giusti, se togliamo Jericho e Reigns), mi ritengo soddisfatto.

Ziggler tira fuori un buon promo, che dà un minimo di speranza riguardo al suo futuro (anche se l'incombenza del Tarzan dei poveri riserva brutti presagi).
Swagger attacca Rusev e lo infortuna (almeno, così pare): è il copione di qualche mese fa ma a parti invertite, bene così, ora Hype.
Rollins vince tutto e chiude la puntata. Meritatissima la cosa, altroché.
Buon promo di Wyatt, Ambrose è sempre figo.

Per il resto tutto nella media, tralasciando il ritorno di un Jericho che ormai è un rottame e che pare poter collidere nuovamente con quel piccolo aborto spagnoleggiante di Fandango.

Però le facce di Paige quando non le danno lo Slammy sono di gran classe. :love:

HisAirness14
Messaggi: 232
Iscritto il: 11/03/2011, 13:07

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - "And the award goes to..." | 08/1

Messaggio da HisAirness14 »

Sting ha l'attire nero.
Undertaker pure.
Hanno l'entrata simile.


DREAM MATCH MINGHIA.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - "And the award goes to..." | 08/1

Messaggio da BestintheWorld1982 »

HisAirness14 ha scritto:Sting ha l'attire nero.
Undertaker pure.
Hanno l'entrata simile.


DREAM MATCH MINGHIA.
WWE Icon vs WCW Icon :sarcasmo:

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - "And the award goes to..." | 08/1

Messaggio da Jolly »

BestintheWorld1982 ha scritto:
e con un Taker che distrutto dall'aver perso la streak annuncia il ritiro e Sting che lo sfida ad ultimo match, non avresti una buona narrazione coerente con quanto successo a WM XXX? :ammiccante:

Ah, non sapevo avessi gli script dei prossimi show, colpa mia.
Allora ha senso.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - "And the award goes to..." | 08/1

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

BestintheWorld1982 ha scritto:
WWE Icon vs WCW Icon :sarcasmo:
Ma stai zitto, un briciolo di decenza, eri quello che diceva che Sting aveva superpoteri come Taker.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - "And the award goes to..." | 08/1

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ma stai zitto, un briciolo di decenza, eri quello che diceva che Sting aveva superpoteri come Taker.
superpoteri non l'ho mai detto, ho detto che avevano entrambi gimmick dark e ho ammesso che avevo detto una cagata

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - "And the award goes to..." | 08/1

Messaggio da salettone »

-ehi Brock, lo scorso anno ti ho sfidato senza un motivo apparente
-e te l'ho messo in culo
-siccome qualcuno sostiene che la cosa ha intaccato la mia virilità, nonostante 20 e rotti anni a tirare la carretta, che ne dici se ti sfido di nuovo?
-ma io ho il titolo
-fottesega, poi me lo porto nell'aldilà

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - "And the award goes to..." | 08/1

Messaggio da Black MePhil »

salettone ha scritto:-ehi Brock, lo scorso anno ti ho sfidato senza un motivo apparente
-e te l'ho messo in culo
-siccome qualcuno sostiene che la cosa ha intaccato la mia virilità, nonostante 20 e rotti anni a tirare la carretta, che ne dici se ti sfido di nuovo?
-ma io ho il titolo
-fottesega, poi me lo porto nell'aldilà
La battuta sull'Aldilá mi ha ucciso.
Spoiler:
Ok, sono pessimo.

Rispondi