WWE MONDAY NIGHT... | 24/11/2014 (Spoiler inside)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
AmazingOne
Città: Vicenza

Re: WWE MONDAY NIGHT... | 24/11/2014 (Spoiler inside)

Messaggio da AmazingOne »

Matt242 ha scritto: Aggiungo:

1. Hanno snaturato il personaggio che era ad NXT

2. Ha le capacità e le qualità giuste per fare qualcosa di interessante, ma se l'abbandonano a se stessa come con Cesaro è inutile

3. In teoria dovrebbe essere l'AntiDiva, in pratica spesso gli fanno fare la parte della deficente

4. Fa sesso, quello è vero....
1.Perchè al momento del suo debutto nel main roster c'era già AJ che di fatto aveva il personaggio dell'anti diva e non avrebbe avuto senso proporre due personaggi molto simili tra loro.

2.Paige è nel main roster da 8 mesi ha vinto due volte il titolo e di fatto la divisione femminile ha girato intorno a lei per tutta l'estate, non mi sembra propriamente abbandonata a se stessa, è vero che al momento nel giro titolato c'è altra gente e Paige è lasciata in secondo piano momentaneamente ma paragonarla alla gestione di Cesaro mi sembra esagerato, il fu Castagnoli è in un situazione molto peggiore rispetto a Paige.

3. Come detto al punto 1 di fatto nel Main roster non è mai stata presentata come anti diva

4.Questo è il motivo principale per cui ti stai lamentando dell'assenza di Paige.

AmazingOne

Spoiler:
si infatti fuori da Atlanta Sting non lo conosce nessuno :serious: :facepalm2:
Ultima modifica di salettone il 25/11/2014, 16:07, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: possiamo evitare di mandare sempre in vacca questi topic? grazie

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

il primo che risponde a Sallent, lo banno

AmazingOne

salettone ha scritto:il primo che risponde a Sallent, lo banno
Si hai ragione, errore mio :sorry:

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Sallent chi?

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

salettone ha scritto:il primo che risponde a Sallent, lo banno
Ma bannare Sallent, no?
:intelligente:

stexLaRaza
Città: torino

Messaggio da stexLaRaza »

premessa... non ho letto tutti i post precedenti...
comunque; se ora il nuovo gm revocasse la title shot a cena dicenso che quella gli era stata promessa dall'autority? con un cena ossessionato a tal punto dal volere la propria rivincita da arrivare a richiamare il triplo e consorte... o magari, non come unica motivazione ma solo come tassello in più....

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

norrisjak ha scritto:
Ma bannare Sallent, no?
:intelligente:

Bacconi's fan
Città: Milano

Messaggio da Bacconi's fan »

stexLaRaza ha scritto:premessa... non ho letto tutti i post precedenti...
comunque; se ora il nuovo gm revocasse la title shot a cena dicenso che quella gli era stata promessa dall'autority? con un cena ossessionato a tal punto dal volere la propria rivincita da arrivare a richiamare il triplo e consorte... o magari, non come unica motivazione ma solo come tassello in più....
Sallent è già stato bannato e si è di già ricreato un fake?

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

Milf Hunter ha scritto: La sua presenza era propedeutica alla chiusura dwll'Anglencon l'Authority,giusto così.Che poi non si vedeva da mesi quindi de che ti lamenti? :serious:
Ehila, come butta Cheating? ;)
Che ti devo dire bello mio..
Il ragazzo è un talento affermato, ma quando è tornato, dopo 2 secondi che faceva i soliti "yes", ho pensato "eccoci, ci risiamo con sta roba.."

Ma poi, dai cazzo! Rimettetelo un po' a posto, non se ne può più di quel cazzo di look! (sì sì lo so, questa è abbastanza una stronzata) ;)

Immagine
Così spaccava.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Bacconi's fan ha scritto: Sallent è già stato bannato e si è di già ricreato un fake?
Un fake non bravo quanto me però, perché non considera che John Cena è quello che ha il potere di incaricare un nuovo General Manager e non mette certo uno che alla prima occasione gli revoca la title shot...

stexLaRaza
Città: torino

Messaggio da stexLaRaza »

da quel che ho capito io... cena non ha il potere di incaricare un gm qualunque... può solo eventualmente ridare i poteri a hhh e steph

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

AmazingOne ha scritto:
1.Perchè al momento del suo debutto nel main roster c'era già AJ che di fatto aveva il personaggio dell'anti diva e non avrebbe avuto senso proporre due personaggi molto simili tra loro.

2.Paige è nel main roster da 8 mesi ha vinto due volte il titolo e di fatto la divisione femminile ha girato intorno a lei per tutta l'estate, non mi sembra propriamente abbandonata a se stessa, è vero che al momento nel giro titolato c'è altra gente e Paige è lasciata in secondo piano momentaneamente ma paragonarla alla gestione di Cesaro mi sembra esagerato, il fu Castagnoli è in un situazione molto peggiore rispetto a Paige.

3. Come detto al punto 1 di fatto nel Main roster non è mai stata presentata come anti diva

4.Questo è il motivo principale per cui ti stai lamentando dell'assenza di Paige.
1)Presentaroa come anti diva aveva senso dato che AJ era da mesi in lotta con il cast di toral divas e aveva rotto il culo a tutta la divisione a Mania,quindi in storyline solo l'antidiva poteva sconfiggerla
2)Ha vinto 2 volte il titolo ma ha avuto una scrittura coi piedi.Ok modificare il personaggio ma non stravolgerlo del tutto o non darglielo proprio come prima del ritorno di AJ
3)vedi punto 1 e 2
4)Chiunque non sia sessualmente attratto da Paige dovrebbe farsi più di una domanda,e poi non so lui ma a me un trattamento del genere ad una delle poche capaci del roster mi farebbe girare le palle,come avere Rooney in squadra e schierare Paloschi

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Scott Steiner ha scritto: Ehila, come butta Cheating? ;)
Che ti devo dire bello mio..
Il ragazzo è un talento affermato, ma quando è tornato, dopo 2 secondi che faceva i soliti "yes", ho pensato "eccoci, ci risiamo con sta roba.."

Ma poi, dai cazzo! Rimettetelo un po' a posto, non se ne può più di quel cazzo di look! (sì sì lo so, questa è abbastanza una stronzata) ;)

Immagine
Così spaccava.
Anche il Look è funzionale al personaggio,è identificativo.E poi che te frega di come si presenta?poi se gli yes hanno tutto questo successo sul pubblico perché non farglieli fare Tommy?

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

Milf Hunter ha scritto: Anche il Look è funzionale al personaggio,è identificativo.E poi che te frega di come si presenta?poi se gli yes hanno tutto questo successo sul pubblico perché non farglieli fare Tommy?
La mia infatti è un'opinione personale. Gli altri liberi di pensare come vogliono.
Tommy :moltosorpreso:, bei ricordi ;)

Rispondi