TW FORUM AWARDS - 2014 EDITION
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: TW FORUM AWARDS - 2014 EDITION
Allora citatemi pure il sonetto di Gioachino Belli sul cazzo. Conosco bene gli esempi di volgarità nell'arte.
Ma quella di A Lad Insane non è arte, è volgarità becera da parte di uno che crede di essere figo e riuscire a far ridere con così poco.
Ma quella di A Lad Insane non è arte, è volgarità becera da parte di uno che crede di essere figo e riuscire a far ridere con così poco.
Ultima modifica di Colosso il 22/11/2014, 15:00, modificato 2 volte in totale.
- Wednesday
- Città: Milano
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 189 times
Mah secondo me sei più simile al fratelloAnkie ha scritto:Cercando di riportare l'attenzione su di Ankie, anche se la vedo dura, un altro paragone azzeccato che si potrebbe fare è quello con Wyatt, heel, ma Leader Carismatico, un po' come Ankie. Un po'.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
E chi ha chiesto nulla?The Rookie ha scritto:
Brutta mossa Evaristo, brutta mossa. Il FLC non deve chiedere mai.
A tal proposito, sappi che molti di voi mi stanno sommergendo di PM per interagire con me. Sommergendo.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Ma che crede di essere figo, riuscendoci o meno è un discorso che non ci compete, a te che te ne cale?Colosso ha scritto:Allora citatemi pure il sonetto di Gioachino Belli sul cazzo. Conosco bene gli esempi di volgarità nell'arte.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Mi ha dato fastidio il suo attaccare Sandra coi soliti termini volgari.Karran ha scritto: Ma che crede di essere figo, riuscendoci o meno è un discorso che non ci compete, a te che te ne cale?
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
E' fondamentale per me avere l'apprezzamento di un forum online per riuscire ad avere un pizzico di autostima che mi aiuti a trascinare avanti la mia vita.Colosso ha scritto:Allora citatemi pure il sonetto di Gioachino Belli sul cazzo. Conosco bene gli esempi di volgarità nell'arte.
Anzi, quasi quasi mi cerco pure una fidanzata qui: non è che ci sarebbe qualcuno disposto a fingersi donna affinché possa innamorarmi di lei e rinnegare i miei idoli d'infanzia in nome dell'e-love che provo per lei?
Ultima modifica di A Lad Insane il 22/11/2014, 15:06, modificato 1 volta in totale.
- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
Ormai ogni thread di questo forum si sviluppa in modo uguale:
-nasce
-inizia a crescere
-intervento di Colosso, che attira tutta l'attenzione su di sè
- milioni di pagine, con Ankie che cerca disperatamente di riportare di nuovo l'attenzione su di sè
Che booking di merda
-nasce
-inizia a crescere
- milioni di pagine, con Ankie che cerca disperatamente di riportare di nuovo l'attenzione su di sè
Che booking di merda

- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Non sono proprio il tipo che cerca attenzioni, non ne ho bisogno, ho solo risposto a diverse votazioni e commenti che ho ricevuto, tutto qua. Tutto.CmTaker ha scritto: - milioni di pagine, con Ankie che cerca disperatamente di riportare di nuovo l'attenzione su di sè
-
Christian Peeps
Ca megl e me nun c sta niusciu, aggia vencr tutt e premj e sta strunzat!Karran ha scritto: N'aggio capit'. Ch'hai ditto?

- CmTaker
Non cerchi attenzioni?Ankie ha scritto:
Non sono proprio il tipo che cerca attenzioni, non ne ho bisogno, ho solo risposto a diverse votazioni e commenti che ho ricevuto, tutto qua. Tutto.
Michele, ma a chi la vuoi dare a bere?

- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Anche io avevo paura quando ho visto Sandra cominciare a feudare il mondo, ma poi ho pensato che un topic sulle premiazioni senza flammazzi&cazzi sarebbe fine a se stesso.CmTaker ha scritto:Ormai ogni thread di questo forum si sviluppa in modo uguale:
-nasce
-inizia a crescere
Che booking di merda
Quindi via di popcorn e fazzolettini. Non credo che i mod scerifferanno qua dentro.
- CmTaker
però cazzo svariare un pò, a sto punto speriamo un run in di Sandra, o magari Sallent "Outtanowhere"The Rookie ha scritto:
Anche io avevo paura quando ho visto Sandra cominciare a feudare il mondo, ma poi ho pensato che un topic sulle premiazioni senza flammazzi&cazzi sarebbe fine a se stesso.
Quindi via di popcorn e fazzolettini. Non credo che i mod scerifferanno qua dentro.