WWE MONDAY NIGHT RYBACK | 17/11/2014 The Cat Is Here!!!
Re: WWE MONDAY NIGHT RYBACK | 17/11/2014 The Cat Is Here!!!
Su una cosa l'utente bestintheworld ha ragione però , dopo il titolo mondiale Benoit e' stato gradualmente accantonato .
Non guerrero , che quando morì era in faida per il whc quando ancora questo contava qualcosa
Non guerrero , che quando morì era in faida per il whc quando ancora questo contava qualcosa
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Perché Eddie era un personaggio che vendeva. Benoit no.Marco91 ha scritto:Su una cosa l'utente bestintheworld ha ragione però , dopo il titolo mondiale Benoit e' stato gradualmente accantonato .
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
volevo solo dire che fu un punto d'arrivo, dopo 20 anni di sudata carriera e non un un punto di inizio come è stato in altri casi (Austin a WM XIV, Cena a WM XXI) o sarebbe dovuto essere (Warrior a WM VI) tutto quà
Che Benoit dopo essersi fatto il culo per 20 anni strameritasse quel WM moment sono il primo a dirlo
e con questo possiamo chiudere la questione
Che Benoit dopo essersi fatto il culo per 20 anni strameritasse quel WM moment sono il primo a dirlo
e con questo possiamo chiudere la questione
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
L'azienda è di mio padre e il mio lavoro è accertarmi che i rumeni pagati in nero a 4 euro l'ora non facciano più di una pisciata ogni 6 ore e scopare le loro figlie dopo il loro primo ciclo sfruttando lo ius primae noctis, non so se posso rientrare a pieno merito nella categoria degli sfigati sfruttati.Ankie ha scritto:
Vabbè ma te sei uno sfigato sfruttato.
Lì, si parla di un Oscar alla carriera, un riconoscimento unico, mica di un fottuto cesto con un pandoro (manco c'era la lenticchia?) che si può dare a chiunque.
E la lenticchia mi fa cagare.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Allora sei più sfigato di quanto pensassi.A Lad Insane ha scritto:
L'azienda è di mio padre e il mio lavoro è accertarmi che i rumeni pagati in nero a 4 euro l'ora non facciano più di una pisciata ogni 6 ore e scopare le loro figlie dopo il loro primo ciclo sfruttando lo ius primae noctis, non so se posso rientrare a pieno merito nella categoria degli sfigati sfruttati.
Non hai combinato un cazzo da solo,e se non fosse per tuo padre staresti a lavare i cessi. I cessi.
Benoit ha fatto tutto da solo, non è un fottuto figlio di papà.
I Premi alla Carriera vanno a chi suda, non a chi non fa un cazzo come te. Un cazzo!
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Mio padre è morto nel 1991: avevo un anno. Faccio questo mestiere da quando avevo un anno e nessuno m'ha mai regalato un cazzo di pandoro Bauli, solo quei Paluani di merda.Ankie ha scritto:
Allora sei più sfigato di quanto pensassi.
Non hai combinato un cazzo da solo,e se non fosse per tuo padre staresti a lavare i cessi. I cessi.
Benoit ha fatto tutto da solo, non è un fottuto figlio di papà.
I Premi alla Carriera vanno a chi suda, non a chi non fa un cazzo come te. Un cazzo!
- Milf Hunter
- Città: Napoli
-
Christian Peeps
Apparte la mega stronzata del premio alla carriera, ma Benoit non è 2volte campione del mondo? Vinse il WCW Title il giorno prima di firmare per la WWF. E poi vorrei ricodare che Benoit, nella sua carriera in WWE non è che è stato Main Eventer solo nel 2004, lo é stato anche nel 2000, quando feudava per il titolo WWF contro The Rock, vincendo anche in due occasioni il titolo ma poi la decisione fu annullata, poi in molte occasioni fu contendente al titolo WWE come alla Rumble del 2003.
IdoloA Lad Insane ha scritto:L'azienda è di mio padre e il mio lavoro è accertarmi che i rumeni pagati in nero a 4 euro l'ora non facciano più di una pisciata ogni 6 ore e scopare le loro figlie dopo il loro primo ciclo sfruttando lo ius primae noctis, non so se posso rientrare a pieno merito nella categoria degli sfigati sfruttati.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Su quello c'è una controversia, la WCW non riconobbe ufficialmente il passaggio di titolo perchè fu annullato retroattivamente il giorno dopo a Nitro.Christian Peeps ha scritto:Apparte la mega stronzata del premio alla carriera, ma Benoit non è 2volte campione del mondo? Vinse il WCW Title il giorno prima di firmare per la WWF. .
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Il mio commento sulla puntata:
Rowan credo che sarà colui che turnerà contro il proprio Team.
Unica cosa bella della puntata Ziggler-Harper.
Rowan credo che sarà colui che turnerà contro il proprio Team.
Unica cosa bella della puntata Ziggler-Harper.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Mi sta venendo in mente che stanno imponendo Ryback come primo paladino face anti authority,in quello che prima era il ruolo di Ziggler,mandando in vacca il push di qyest'ultimo 

Devo dire che, sebbene non impazzisca per gran parte dei lottatori coinvolti, queste ultime puntate mi hanno fatto quantomeno divertire.
Seguirò con attenzione le Survivor Series
Seguirò con attenzione le Survivor Series
- Scott Steiner
Arriva Cesaro. Tutti pensano che sia lui il quinto membro del team Cena: finalmente, Cesaro face turn!!!
Proprio tutti, anche Big Show.
Infatti Show chiede a Ziggler: "eh? Come Cesaro? Non ci doveva essere Ryback con noi?".
Dolph: "sì, ma vogliono fare la scenetta in cui trollano tutti".
Show: "Ah ok, ho capito".
E Show guarda Cesaro sorridendo, già prima che passa dall'altra parte, perché gli fa ridere sta stronzata. Cesaro passa dall'altra parte e tutti si mettono a ridere: sì in effetti fa ridere la gestione di Cesaro.
E poi Stephany dice: "look at your face, that was awesome!".
Sì, tutto questo è stato awesome. LOL
Proprio tutti, anche Big Show.
Infatti Show chiede a Ziggler: "eh? Come Cesaro? Non ci doveva essere Ryback con noi?".
Dolph: "sì, ma vogliono fare la scenetta in cui trollano tutti".
Show: "Ah ok, ho capito".
E Show guarda Cesaro sorridendo, già prima che passa dall'altra parte, perché gli fa ridere sta stronzata. Cesaro passa dall'altra parte e tutti si mettono a ridere: sì in effetti fa ridere la gestione di Cesaro.
E poi Stephany dice: "look at your face, that was awesome!".
Sì, tutto questo è stato awesome. LOL