**The Bella twins** the ultimate thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sandra
Città: Lecce

Re: **The Bella twins** the ultimate thread

Messaggio da Sandra »

Milf Hunter ha scritto: Nn scadiamo nello spiccio femminismo x favore,ad oggi cn un booking team incapace di costruire decentemente più di una storyline all'anno aggiungere un'altro titolo sarebbe ridicolo,a sto punto meglio ricreare un titolo femminile esclusivamente ad appannaggio delle atlete non di TD
No è femminismo è realtà, lo disse anche Gail Kim.
non centra TD, io voglio per le divas maggiore competizione, le trattano da schifo e per me non è giusto.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Sandra ha scritto: Loro in realtà vogliono i titoli tag team per le divas, così ci sarebbe più competizione e quindi considerazione per le divas.
L'ha fatto la TNA con un roster molto più competitivo ed è stato un mezzo disastro.
In WWE comunque i titoli di coppia femminili c'erano, li ricordo difesi alla Rumble dell'88, ma già allora se li filavano poco.
Comunque è improponibile finché i match femminili non avranno dei minutaggi decenti.
Sandra ha scritto: Anche siti italiani cmq.
Poi sai com'è non mi interessa se qualcuno dice qualcosa su di me da me si dice "La parte è per chi la fa non per chi la riceve" cioè la figuraccia la fa chi giudica senza conoscere.
I siti italiani non li amo particolarmente, come forse qualcuno ricorderà.

Se la frase è riferita a me non ti volevo offendere, non ho usato nemmmeno il termine blindmark perché so che non ti piace.

Sandra

Messaggio da Sandra »

Milf Hunter ha scritto:Cercando di rimanere seri al massimo piuttosto,invece che parlare solo e soltanto delle tue isole e talvolta di Ambrose xkè ti fa bagnare nn potresti esprimere il tuo parere anche sul resto dello show?dubito a quest'eta tu veda la WWE solo x le Bella,magari hai anche qualche idea condivisibile quando esci dallo stato di totale blindmarkismo stile fan di Justin Bieber
Tralasciando termini poco carini che hai usato e che sinceramente non mi piacciono quando parli di Ambrose e del mio essere sua fan, ti rispondo ripetndoti che non sono blindmark, ma fan normale che valuta quello che vede. il resto dello show mi è piaciuto, ma questo è un topic sulle Bellas ed io parlo di quello.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

3/4 del roster merita la scarsa attenzione che si da alle divas
E io sn tra quelli che considera le potenzialità della categoria attuale anni luce avanti rispetto a quello che ci hanno passato in questi anni eh

Sandra

Messaggio da Sandra »

Horace Hogan ha scritto:
L'ha fatto la TNA con un roster molto più competitivo ed è stato un mezzo disastro.
In WWE comunque i titoli di coppia femminili c'erano, li ricordo difesi alla Rumble dell'88, ma già allora se li filavano poco.
Comunque è improponibile finché i match femminili non avranno dei minutaggi decenti.

I siti italiani non li amo particolarmente, come forse qualcuno ricorderà.

Se la frase è riferita a me non ti volevo offendere, non ho usato nemmmeno il termine blindmark perché so che non ti piace.
Proprio per quello dico, le divas sono considerate poco anche come minutaggio e non è giusto.
Se ci fosse un altro titolo magari le cose cambierebbero chissà.
Già non mi piace il termine perchè non è proprio riconducibile a me, io sono una fan normale cmq parlavo in generale.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Tu parli SOLO di Bellas e nn solo qui,anche su ogni topic di Raw,e mi spiace contraddirti ancora ma sei la mark dei mark. :LOL: scusa se ho ferito il tuo spirito ma ho modo di esprimermi particolarmente diretti

Sandra

Messaggio da Sandra »

Milf Hunter ha scritto:3/4 del roster merita la scarsa attenzione che si da alle divas
E io sn tra quelli che considera le potenzialità della categoria attuale anni luce avanti rispetto a quello che ci hanno passato in questi anni eh
Ci sono solo tre incapaci e corrispondono al nome di Eva Marie, Rosa e Cameron, se valorizzassero come si deve tutte le altre vedresti che invece la considerazione la meritano eccome.

Sandra

Messaggio da Sandra »

Milf Hunter ha scritto:Tu parli SOLO di Bellas e nn solo qui,anche su ogni topic di Raw,e mi spiace contraddirti ancora ma sei la mark dei mark. :LOL: scusa se ho ferito il tuo spirito ma ho modo di esprimermi particolarmente diretti
Io ho parlato e parlo anche di altri/e quindi sei tu che sbagli perchè non sono ne mark nè blindmark nè tutte le altre cretinate, sono una fan normale che esprime la sua opinione.
No non hai ferito niente, ma io preferisco modi di parlare normali non volgari.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Sandra ha scritto:No anzi per ecitare Nikki recita bene e Brie sta imparando, sul ring sono capaci e nei match il pubblico si sente.
Anche in HIAC.
a me sembrano praticamente inespressive, impacciate al microfono e per nulla in grado di coinvolgere. non ricordo mezza volta in cui sono state convincenti al microfono, in compenso ogni volta che le vedo rivaluto manuela arcuri come attrice. proprio brave, devo dire.
non so che pubblico abbiano coinvolto, agli ingressi c'era un silenzio assordante e durante il match c'era meno confusione che nei siparietti di hornswoggle. dove l'hai sentito il pubblico?

Sandra

Messaggio da Sandra »

Ti posso dire che sbagli perchè Brie ok può sembrare impacciata al microfono, ma quando Nikki ha iniziato i suoi promo è stata davvero apprezzata. Manuela Arcuri ti piace ok, io preferisco la Bellucci.
Cmq il pubblico alle entrate ha inneggiato Brie e fischiato Nikki quindi già per il loro status c'era partecipazione, poi quando Nikki ha fatto quella headlock che a me è sembrato più abdominal stretch il pubblico batteva le mani per farla reagire (sai l'incoraggiamento dei fans), poi nelle mosse finali si è sentito e quando Brie ha fatto il suicide dive è stata applaudita come accadde ad entrambe a WM XXX.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

lando ha scritto:
a me sembrano praticamente inespressive
Su questo non concordo.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Milf Hunter ha scritto: E io sn tra quelli che considera le potenzialità della categoria attuale anni luce avanti rispetto a quello che ci hanno passato in questi anni eh
Uhm :? ? E chi c'è di così interessante? Alcune me le ricordo dalla FCW ed erano tremende, roba che lì in mezzo sembravano decenti pure AJ Lee e addirittura Kaitlyn.
Che poi sicuramente saranno migliorate, ho visto che Kaitlyn s'è fatta un regno di 5 mesi.
Sandra ha scritto: Proprio per quello dico, le divas sono considerate poco anche come minutaggio e non è giusto.
Se ci fosse un altro titolo magari le cose cambierebbero chissà.
Dovrebbero prima aumentare il minutaggio e poi inserire un altro titolo. Altrimenti verrebbe difeso come adesso in match da 180 secondi. E ci vuole un roster adatto, con diverse lottatrici allenate a lottare in tag, altrimenti farebbero come la TNA che esaurì le idee subito. Quelle decenti almeno.
Ma se non aumentano la durata dei match nemmeno adesso che hanno un intero palinsesto di 24 ore a disposizione, la vedo dura.
Sandra ha scritto: Si Brie lo ha fatto, ma entrambe le gemelle lo fecero anche a WM.
L'ultima WM?

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

Sandra ha scritto: Nono sufficienza si invece perchè sono in due momenti si sono tirati i capelli poi ci sono state le mosse.
Nikki qui ha fatto la finisher e qualche altra mossa, ma entrambe ne sanno fare fidati io le ho viste.
Ma che significa "fidati io le ho viste?" perche io no? ho guardato un altro PPV? abbiamo visto la stessa cosa, non c'è molto da fidarsi o meno
e sufficienza proprio no, sul ring come già detto Nikki è lo zero, Brie qualcosina in piu giusto xk cerca di ricordare Bryan (ginocchiate, dropkick dal paletto anche se non fatto a "missile"), e basta. cosi sarebbe da 4,5 ad essere larghi, potrebbe aumentare con lo storytelling che pero non c'è. e davvero prevedo segmenti imbarazzanti per sta cosa dell'assistente, peggio dei segmenti sui loro ricordi da piccole, funzionale solo per TD, ma non per il wrestling.
con la speranza di non aver offeso nessuno

Sandra

Messaggio da Sandra »

Appunto, ma lottatrici capaci ci sono e coppie sipossono formare, basterebbero solo più minuti.
Si l'ultima.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

BestintheWorld1982 ha scritto:
e che doveva dire, che a renderla celebre è stato un assassino/suicida? :serious:

..no , avrei preferito nn dicesse niente XD e cmq io detesto benoit,da poco dopo il fattaccio nn ho guardato wrestling per 4 anni

..sandra io ho solo detto la mia opinione,anche in precedenza nn mi sono mai lanciato ne in lodi ne in critiche se permetti..nn hanno fatto schifo ma nemmeno niente di così esaltante

Rispondi