WWE Monday Night Raw (25/08/2014 - Anaheim, CA)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE Monday Night Raw (25/08/2014 - Anaheim, CA)

Messaggio da Delphi »

salettone ha scritto: questo Lesnar può e deve/dovrebbe essere una miniera d'oro.
puoi usarlo per vari scopi, senza che uno escluda l'altro. dalla ristrutturazione di Cena (reset, redemption, turn o ciò che vuoi) al lancio di chi lo batterà; passando per chi può guadagnare dal solo affrontarlo, senza il dover per forza farlo capitolare.

tutto sta alla voglia che hanno di farlo.
Sì e condivido.
Solo che, a differenza tua, io non sono ancora convinto del tutto della fine della Streak.
Io avrei fatto diversamente. Però, come ho già detto, dato che il dado è tratto, e indietro non si può tornare, sono d'accordo sull'opportunità che si è creata con Lesnar, e di quello che può significare una vittoria nei suoi confronti.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

salettone ha scritto:Rob, la storyline è che Lesnar è fottutamente più forte di chiunque nel roster, basti vedere cosa ha combinato negli ultimi sei mesi.
tu sai, quanto io sia stato critico riguardo la scelta di affidargli la streak, ma devo ammettere che alla luce del match di SummerSlam mi sto ricredendo.
parliamo sempre di linearità nelle storie e quando lo fanno dobbiamo smerdarla? piaccia o meno, la caduta della streak è stata una tappa di un percorso, che anche a me, all'inizio sembrava assurdo, ma che ha [o sembrerebbe avere (o voglio vedercelo io)] un suo perché.

Cena prima di SummerSlam, supponeva di sapere a cosa stesse andando in contro, tant'è che fa quel promo in cui dice di dover diventare bestia a sua volta, per affrontare l'impatto con Lesnar.
impatto che però è molto più devastante di quanto Cena abbia programmato e infatti viene spazzato via e lasciato in una pozza di sangue, vomito e urina, nonostante i suoi tentativi di rimettersi in gioco.
Lesnar, la chance di perire senza soffrire gliel'ha anche data. con quel F-5.

ed è coerente pure Cena, che subito dopo le scoppole, decida di esercitare subito la sua clausola di re-match. è la voglia di riscattarsi, ci sta.
e per certi versi ci sta anche Cena che dica a Michaels e Flair che si sbagliano e che lui non cadrà di nuovo.
la cosa incoerente è che in una settimana turni SuperSayan, ammazzando chiunque gli capiti a tiro. specie chi, fino all'altro ieri, gli faceva sudare sette camicie.
Ma io non contesto questo. E il tuo ragionamento è corretto, fino all'ultimo periodo.
Io contesto il fatto di proporre un Lesnar tanto dominante, che si erge in maniera tanto superiore a tutto il roster, Undertaker e Cena compresi. E che poi porta inevitabilmente a delle conseguenze, che non valgono la pena di avere questa "miniera d'oro", come la chiami tu.
gigietto79 ha scritto:
lascia perdere, non ce la fa
Se non vi esprimeste a monosillabi e argomentaste magari potrei anche farcela.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Lesnar promo (intervista) della serata.
Negli scorci TV la Bestia non va affatto male.
Cena skippato dopo aver visto il solito cazzo di promo iniziale uguale che fa ogni volta che deve rialzarsi.
ma dio suino (mi scusino i suini) ma basta!
Lesnar che lo ammazzi a NoC e bon.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Some_Organism ha scritto:Lesnar promo (intervista) della serata.
Cena skippato dopo aver visto il solito cazzo di promo iniziale uguale che fa ogni volta che deve rialzarsi.
:beer:

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

ah ho letto tutto il thread, non commento ma sono sulla linea di NEOGREEN, Delphi e Salettone.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Puntata piattissima. Feud principale a parte, mi sembra ci sia parecchia confusione nel booking team.

Ah, e i german suplex di Cena mi han fatto venire il vomito.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Delphi ha scritto:
Si può vincere contro Lesnar anche da underdog.
Anzi, penso che sia la scelta più bella possibile.
Credevo che la memoria di Eddie Guerrero fosse più viva, in questo forum.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

salettone ha scritto: questo Lesnar può e deve/dovrebbe essere una miniera d'oro.
puoi usarlo per vari scopi, senza che uno escluda l'altro. dalla ristrutturazione di Cena (reset, redemption, turn o ciò che vuoi) al lancio di chi lo batterà; passando per chi può guadagnare dal solo affrontarlo, senza il dover per forza farlo capitolare.

tutto sta alla voglia che hanno di farlo.
Concordo in toto (anche col tuo post precedente a questo quotato).
Se hanno "usato" Lesnar per interrompere la Streak è verosimile che lo possano usare anche per qualcosa di importante riguardo Cena.
Sperando che, appunto, non si facciano timori reverenziali.

Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

DocLecter ha scritto:Ah, e i german suplex di Cena mi han fatto venire il vomito.
In realtà sarebbero eseguiti molto bene, ma se Cena merda a prescindere, beh allora :IT:

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Some_Organism ha scritto:Lesnar promo (intervista) della serata.
Amen

Jabroni88

Messaggio da Jabroni88 »

Chiedo perdono a tutti perché non ho letto con attenzione i commenti precedenti e quindi potrei ripetere cose già dette.
Se posso esprimo la mia opinione:

dopo il promo (a questo punto il "solito" promo di Cena pre super sfida) e dopo la sua squashata di SS (forse uno dei più grandi esempi di professionalità mai dimostratata da un wrestler TOP come lui), io, seguace del pro-wrestling wwe attivamente da circa 10 anni (ne ho 25 e da bimbo da quando vedevo i giocattoli in fondo a Topolino), mi sarei ("voluto" (e si, questo cambia un pò tutto)) aspettato(are) un Cena spaventato, demoralizzato, senza più la fiducia in se stesso che ha sempre avuto. Se avesse perso questo lunedì dal buon Waytt, o da CHIUNQUE altro (si anche da Slater markamente parlando), questo feud con Lesnar sarebbe, secondo me, stato migliore; voglio dire, dopo l'abbatimento della Streak Lesnar é "markamente" (e non solo ca**o! UFCHC non lo diventi perché vendi magliette, con tutto il rispetto per questi atleti che rischiano la propria incolumità per intrattenerci ed appasionarci) il più "forte". A NOC Cena DEVE perdere, combattendo un pò di più, tipo "ti conosco e non mi faccio fo**ere comae prima, ma sempre perdere deve. Se avessero fatto attegiare Cena come spaventato avrebberero potuto costruire qualcosa tipo una serie di sconfitte consecutive per Cena, portandolo a quel "fatidico" bivio tra il turn heel (ormai ne ha 37-8 di anni) e il "super come back". Devono vendere il Network? cosa c'è di meglio se non una storyline di un Cena perso tra il bene e il male?

Non sono un amante di SuperCena e credo che per la prossima generazione di Lotta di intrattenimento ci siano ottime basi. Quindi anche se non è andata così, in qualche modo tra 10 anni staremo ancora qui a parlare di questo bellissimo sport e a lamentarci del SuperReings e di come hanno sfuttato male tizio X e tizio Y (Ziggler tanto per :) (((secondo me la fusione perfetta di Flair e Michaels))) ).
SCUSATE SE HO DETTO BAGGIANATE, MA NE AVEVO VOGLIA! :) :ooops: grazie a tutti quelli che mi hanno letto :sorry:

Delphi

Messaggio da Delphi »

DenisPirola ha scritto: Credevo che la memoria di Eddie Guerrero fosse più viva, in questo forum.
Lì però non tutto andò liscio: ci fu Goldberg ad aiutare Eddie.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Delphi ha scritto:
Lì però non tutto andò liscio: ci fu Goldberg ad aiutare Eddie.
E il Lesnar di allora, quello che scappava da Hardcore Holly, non è minimamente paragonabile, a livello mark, al Lesnar attuale

Delphi

Messaggio da Delphi »

BestintheWorld1982 ha scritto:
E il Lesnar di allora, quello che scappava da Hardcore Holly, non è minimamente paragonabile, a livello mark, al Lesnar attuale
Cosa mi hai fatto ricordare :facepalm2:

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Riporto la mia risposta all'editoriale di Rob
Karran ha scritto:Eppure sono convinto che l'aggiustamento di rotta non è stato/sarà fatto in ottica Cena, bensì in ottica Lesnar/Roster.

Mi spiego:
con un Cena massacrato e squashato ti saresti ritrovato, presumibilmente, con un Lesnar che avrebbe dovuto squashare chiunque da qui a 'Mania. Con buona pace, quindi, di tutti i "futuri prospetti" che l'avrebbero affrontato (Cesaro?!).

Il re-match a NOC, quindi, dovrà servire a questo: non aumentare lo status di Johnnyboy, bensì ridimensionare Lesnar.
Ridimensionarlo proprio per renderlo utile, nonostante la sua supremazia e l'inevitabile vittoria, ad accrescere lo status di chi lo affronterà grazie ad ottime prestazioni. Ottime prestazioni altrimenti impossibili con un Lesnar con questo status.

Hanno esagerato, si.
Ora è il tempo di mettere una pezza.
In più:
Che Wyatt (non Rotunda, sia chiaro) mi sia sempre stato sui cojones non è un mistero ma tutta questa tragedia per il suo "sacrificio" non ce la vedo.
Per quanto mi riguarda, è una gimmick nata con un countdown in dotazione

Rispondi