[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Trinity

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Trinity »

Diesel Power ha scritto: Si dice sia un affare rimandato a giugno per via dei costi dell'operazione.
gracias

ma prenderanno qualcun altro o solo Ranocchia per Gennaio? Caro Gesù bambino no Kakà ti prego

MatteDj
Città: Vigevano

Messaggio da MatteDj »

Montolivo a giugno.

Non so se ridere o piangere.

enemy of reality
Città: Realmonte

Messaggio da enemy of reality »

lollllllllllllll ma quello è hogan smart quando aveva 16 anni 8-)
ora ne ha 25 ed è ancora più bello :lol:
Però mai come me
http://www.facebook.com/?ref=logo#!/pro ... 1679627954
Questo è il mio profilo facebook ma mi vergogno di mettere una foto in cui si vede la faccia altrimenti non mi aggiungono i miei amichetti pakistani :ugeek:
Anche se, ad essere sincero, a loro non interessa il mio volto ma la mia parte di dietro :|
Devo però ammettere che il mio amico megablast è ancora più bello
http://www.facebook.com/?ref=logo#!/pro ... 1359106950
con i suoi due occhi dalla differente grandezza l'uno dall'altro.Sembra un portatore della sindrome di down :ugeek:

Sentient 6

Messaggio da Sentient 6 »

enemy of reality ha scritto:lollllllllllllll ma quello è hogan smart quando aveva 16 anni 8-)
ora ne ha 25 ed è ancora più bello :lol:
Però mai come me
http://www.facebook.com/?ref=logo#!/pro ... 1679627954
Questo è il mio profilo facebook ma mi vergogno di mettere una foto in cui si vede la faccia altrimenti non mi aggiungono i miei amichetti pakistani :ugeek:
Anche se, ad essere sincero, a loro non interessa il mio volto ma la mia parte di dietro :|
Devo però ammettere che il mio amico megablast è ancora più bello
http://www.facebook.com/?ref=logo#!/pro ... 1359106950
con i suoi due occhi dalla differente grandezza l'uno dall'altro.Sembra un portatore della sindrome di down :ugeek:
hogan smart, detto sabino, uno scherzo della natura. probabilmente uno degli esseri più ripugnanti mai apparsi sul web, nella prima foto del "collage" simula pure l'attività che gli riesce meglio, noto solo ora. ma tu tutte ste cose le sai meglio di me.

le foto mie dove si vede la faccia ci sono, anche nella home del mio profilo.
e questo tu lo sai bene, visto che ti sarai passato le giornate a lurkare, che genio.

poi cazzo metti in mezzo megablast, pensa alla faccia di merda che tieni, a cosa pensava tua madre quando t'ha fatto?
lol si permette di parlare ancora, poveraccio.
vabbè fortuna tua hanno inventato le plastiche facciali.
per gli occhiali da mongoloide e l'intelligenza grandiosa che ci vuole per fare il collage con quelle espressioni lì e con le scritte "nwo is arrived" però rimedi non ne vedo.
forse il suicidio.

Hektor

Messaggio da Hektor »

MatteDj ha scritto:Montolivo a giugno.

Spero per voi non si concretizzi. Terrificante Montolivo.

enemy of reality

Messaggio da enemy of reality »

Ma hai studiato i miei post del 2006 ?Scrivi le stesse ed identiche cose con lo stesso stile :D .Perchè non crei su fb la pagina per diventare mio fan?saresti il fondatore ufficiale e avresti diritto ad un mio autografo :mrgreen: .Dai postale qui le foto dove ti si vede la faccia, o ti vergogni?
Ma megablast è il tuo fidanzato che lo difendi così ? Anche lui si è divertito alle tue spalle come i pakistani del centro internet situato nel tuo paese?Vabbè che tra pakistani e siciliani non corre molta differenza :ugeek: .Perchè non fai vedere la foto con la maglia di che guevara, la tua faccetta da 12enne e i capelli sudici?Dai visto che dici di essere bello facci ridere un po' :? .
Megablast ma non è che ora ti offendi perchè sto offendendo il tuo ragazzo?
Alla fine è un 16enne siciliano di un paese di 300 abitanti, tra qualche anno lo vedremo ai semafori a pulire i vetri, secondo me dovresti cambiare fidanzatino nel forum.Anche se nessuno ti difenderebbe come lui :) .
Dai franco sburgio facci ridere un altro po' che poi devo andare via e non posso più gestirti come la mia marionetta personale.Sei il mio giocattolino preferito, sparisco dal forum per 2-3 giorni, torno e ti trovo sempre qui a postare e ti uso per divertirmi.Poi quando non ho più tempo/voglia di entrare ti lascio qui a marcire.Sei la mia puttanella sicula con il cannolo ficcato sulla tua faccina bellissima.
That's amore :lol: .A proposito ma è vero che alle gemelline è stata trovata una macchia sulle radiografie dei polmoni ?Spero non sia nulla di grave, sai dopo che tuo babbo il despota mafioso è stato arrestato per molestie nei confronti delle gemelline ci manca solo questa in casa Sburgio :| .Hai 5 minuti per rispondere e per farmi divertire, poi vado via e probabilmente non leggerò quello che scriverai perchè la tua risposta sprofonderà nel topic.Datti una mossa schiavetta mafiosa.
:*

perfect insanity
Città: orlando furioso

Messaggio da perfect insanity »

MatteDj ha scritto:Montolivo a giugno.

Voi vi siete abituati troppo bene mi sa
c'è ben di peggio nella vita.

Il talento c'è di sicuro

bisogna lavorare sul carattere

se arriva per pochi euri è un buon investimento

Hektor

Messaggio da Hektor »

Mah secondo me Montolivo ad altissimo livello non è cosa.

Sentient 6

enemy of reality ha scritto:Ma hai studiato i miei post del 2006 ?Scrivi le stesse ed identiche cose con lo stesso stile :D .Perchè non crei su fb la pagina per diventare mio fan?saresti il fondatore ufficiale e avresti diritto ad un mio autografo :mrgreen: .Dai postale qui le foto dove ti si vede la faccia, o ti vergogni?
Ma megablast è il tuo fidanzato che lo difendi così ? Anche lui si è divertito alle tue spalle come i pakistani del centro internet situato nel tuo paese?Vabbè che tra pakistani e siciliani non corre molta differenza :ugeek: .Perchè non fai vedere la foto con la maglia di che guevara, la tua faccetta da 12enne e i capelli sudici?Dai visto che dici di essere bello facci ridere un po' :? .
Megablast ma non è che ora ti offendi perchè sto offendendo il tuo ragazzo?
Alla fine è un 16enne siciliano di un paese di 300 abitanti, tra qualche anno lo vedremo ai semafori a pulire i vetri, secondo me dovresti cambiare fidanzatino nel forum.Anche se nessuno ti difenderebbe come lui :) .
Dai franco sburgio facci ridere un altro po' che poi devo andare via e non posso più gestirti come la mia marionetta personale.Sei il mio giocattolino preferito, sparisco dal forum per 2-3 giorni, torno e ti trovo sempre qui a postare e ti uso per divertirmi.Poi quando non ho più tempo/voglia di entrare ti lascio qui a marcire.Sei la mia puttanella sicula con il cannolo ficcato sulla tua faccina bellissima.
That's amore :lol: .A proposito ma è vero che alle gemelline è stata trovata una macchia sulle radiografie dei polmoni ?Spero non sia nulla di grave, sai dopo che tuo babbo il despota mafioso è stato arrestato per molestie nei confronti delle gemelline ci manca solo questa in casa Sburgio :| .Hai 5 minuti per rispondere e per farmi divertire, poi vado via e probabilmente non leggerò quello che scriverai perchè la tua risposta sprofonderà nel topic.Datti una mossa schiavetta mafiosa.
:*

AHAHAHAHAH ma è il delirio
that's amore, mi copi il nick e quello ossessionato sarei io, ahahaha, e tu eri di btk? minchia devi aver dato il culo a skyler e compagnia un'infinità di volte.
ancora parli di me? le foto postale tu, ti do diritto di scelta.

ma perchè cambi argomento? non ti conviene parlare delle tue sembianze a metà tra un kilo di diarrea e un nerd?
cosa parli del mio paesino che ho già la casa comprata a milano per quando sarò all'università?

dai, sei un fallito, sei brutto come la morte e tieni pure il coraggio ti fare lo spesso a 25 anni con un sedicenne che è causa di rosicamenti infiniti perchè più bello, più intelligente e che ti ha portato al punto di copiare nick, passare le giornate sul suo profilo.
mollami, non reggeresti il confronti manco con giuseppe liucci.

ah, per la cronaca, se devi parlare di blast fallo con lui, non ha di certo bisogno della mia difesa.
ne capisco cosa c'entri nella discussione con me.
sgorbio.

Bobby realdeal
Città: Patti

Messaggio da Bobby realdeal »

Ma chi sarebbe questo Enemy of reality, se Lolly è l'altro (Sentient)?
Ultima modifica di Bobby realdeal il 24/12/2010, 15:35, modificato 1 volta in totale.

Sentient 6

Bobby realdeal ha scritto:Ma chi sarebbe questo Enemy of reality, se Lolly è l'altro?
il nerd della foto postata nella pagina prima, cosìdetto sabino.

come hai potuto notare, una schifezza, sua madre pensava alle sboccate della gioventù quando l'ha partorito.

Bobby realdeal
Città: Patti

Preziosi: "Dopo Natale accordo per Ranocchia."

Messaggio da Bobby realdeal »

Enrico Preziosi conferma quanto fcinter1908.it vi sta dicendo da giorni. Andrea Ranocchia giocherà nell'Inter a gennaio e su questo ormaii non ci sono dubbi. Resta solo da definire la contropartita per i rossoblu, oltre alla parte cash. Una contropartita che non sarà Davide Santon: "Non sto trattando niente, ma sono i miei uomini che stanno parlando con l'Inter. Loro hanno il problema di Samuel, ma anche per noi è difficile dare via Ranocchia. Ci mette un pochino in difficoltà, ma se troveremo un accordo che non darà problemi a nessuno, spero che dopo Natale si possa addivenire ad un'intesa. Visto gli investimenti che abbiamo fatto, conta anche la cifra cash. Per quanto riguarda Santon, in questo momento lo escluderei pur essendo un giocatore che ci piace. Delle soluzioni ragionevoli le troveremo".

thuganomics8700
Città: milano

Re: Preziosi: "Dopo Natale accordo per Ranocchia."

Messaggio da thuganomics8700 »

Bobby realdeal ha scritto:Enrico Preziosi conferma quanto fcinter1908.it vi sta dicendo da giorni. Andrea Ranocchia giocherà nell'Inter a gennaio e su questo ormaii non ci sono dubbi. Resta solo da definire la contropartita per i rossoblu, oltre alla parte cash. Una contropartita che non sarà Davide Santon: "Non sto trattando niente, ma sono i miei uomini che stanno parlando con l'Inter. Loro hanno il problema di Samuel, ma anche per noi è difficile dare via Ranocchia. Ci mette un pochino in difficoltà, ma se troveremo un accordo che non darà problemi a nessuno, spero che dopo Natale si possa addivenire ad un'intesa. Visto gli investimenti che abbiamo fatto, conta anche la cifra cash. Per quanto riguarda Santon, in questo momento lo escluderei pur essendo un giocatore che ci piace. Delle soluzioni ragionevoli le troveremo".

alla fine daremo soldi, Destro e qualche comproprietà (ho letto di Obi, spero proprio di no)

Trinity

Messaggio da Trinity »

thuganomics8700 ha scritto:

alla fine daremo soldi, Destro e qualche comproprietà (ho letto di Obi, spero proprio di no)
Destro e Natalino se mi ricordo bene

thuganomics8700
Città: milano

Messaggio da thuganomics8700 »

Trinity ha scritto: Destro e Natalino se mi ricordo bene
anche natalino a titolo definitivo?

Bloccato