***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.
- FearTheSock
- Città: City of Spam
Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.
Io in ogni caso aspetterei un mese intero per giudicare un minimo i Cavs, quasi sicuramente si metteranno in carreggiata al più presto.
Ho visto ieri Cavs-Bulls...ed ho pensato le stesse identiche cose. Varejao le ha prese sia da Gasol che da Noah, è titolare solo perché è a Cleveland dalla notte dei tempi.kanyewest ha scritto:Thompson per me dovrebbe giocare sempre titolare al posto di quel bollito di Varejao, tanto per iniziare.
E poi con tutto il bene che gli voglio non é possibile che la PG titolare della squadra (all star declamata) segni 34 punti senza assist, dai...
Ci vorrebbe più ordine per Irving e meno egemonia offensiva di LeBron, tanto per iniziare.
E poi il 23 dovrebbe iniziare a difendere come si deve dando l'esempio, anche ieri é scivolato maldestramente su Hayward...
Non credo che il problema sia Love, nel senso che per il momento mi sembra abbastanza fuori dagli schemi e, di conseguenza, non vedo manie di protagonismo (o, se ci sono, non si esplicitano nel gioco dei Cavs).
James fa quello che ha sempre fatto, così come Irving. Il problema è mettere assieme il tutto. E' vero, ci vorrà ancora qualche settimana, ma tanto a Est possono giocare a merda fino a Febbraio e vincere comunque la conference.
By(t)e
Dimenticavo
0-5 è il peggior avvio dei Lakers di sempre. Fa specie vedere le espressioni di Kobe: va dall'incazzato al rassegnato, a quasi 27 anni non puoi giocare 41 minuti (senza OT) e finire lo stesso per perdere (nemmeno contro uno squadrone, eh...).
E dire che la squadra non sarebbe nemmeno così scarsa. Cioé, non è un roster da PO, ma nemmeno da da 0-82. Sarà un miracolo riuscire a vincerne 20, se non cambia qualcosa (tipo che ci allargano il canestro di 10cm).
Vie d'uscita non ne vedo. Scott non mi sembra abbia idee molto chiare, l'assenza di gente come Young si fa sentire, la panchina è ancor più scarsa degli scorsi anni e i giovani promettenti stanno diventando solo promettenti.
L'unica cosa positiva è Kobe. 27 punti di media, ma con percentuali per nulla esaltanti. 10 anni fa lo avremmo visto in partite con 50 e più punti, ora rischiamo di vederlo rompersi di nuovo per l'eccessivo numero di minuti giocati.
By(t)e

0-5 è il peggior avvio dei Lakers di sempre. Fa specie vedere le espressioni di Kobe: va dall'incazzato al rassegnato, a quasi 27 anni non puoi giocare 41 minuti (senza OT) e finire lo stesso per perdere (nemmeno contro uno squadrone, eh...).
E dire che la squadra non sarebbe nemmeno così scarsa. Cioé, non è un roster da PO, ma nemmeno da da 0-82. Sarà un miracolo riuscire a vincerne 20, se non cambia qualcosa (tipo che ci allargano il canestro di 10cm).
Vie d'uscita non ne vedo. Scott non mi sembra abbia idee molto chiare, l'assenza di gente come Young si fa sentire, la panchina è ancor più scarsa degli scorsi anni e i giovani promettenti stanno diventando solo promettenti.
L'unica cosa positiva è Kobe. 27 punti di media, ma con percentuali per nulla esaltanti. 10 anni fa lo avremmo visto in partite con 50 e più punti, ora rischiamo di vederlo rompersi di nuovo per l'eccessivo numero di minuti giocati.
By(t)e
- Ollo92
- Città: Bologna
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
Hai centrato il punto.kanyewest ha scritto:
Ci vorrebbe più ordine per Irving e meno egemonia offensiva di LeBron, tanto per iniziare.
A Miami Spoelstra è riuscito a "limitare" l'egemonia offensiva di LBJ implementando un attacco di continuità con tutti e cinque i giocatori inseriti all'interno degli schemi. Ora come ora mi sembra un continuo "un giro per LeBron, uno per Kyrie, uno per K-Love" e così via..
Ma era la stessa situazione che si venne a creare a Miami nella prima stagione, sta a Blatt trovare la soluzione come ai tempi fece Spoelstra con il suo coaching staff.
E Thompson deve essere il C titolare accantonando Varejao, anche se il brasiliano ha appena rinnovato per 3 anni a 30 milioni

Vista Rockets vs Spurs.
I Rockets (per i quali simpatizzo da anni) sono un'allegra compagine che fa divertire e si diverte (Howard l'ho trovato migliorato, Harden solito cannoniere), forse strafregandosene di dove si trovano e dove vogliono arrivare
Ma gli Spurs hanno fatto di tutto per prenderle, senza Duncan e Ginobili è dura. Parker e Leonard fuori fase. Mai visti gli spurs fare tanti falle da 3 con fallo annesso.
I Rockets (per i quali simpatizzo da anni) sono un'allegra compagine che fa divertire e si diverte (Howard l'ho trovato migliorato, Harden solito cannoniere), forse strafregandosene di dove si trovano e dove vogliono arrivare

Ma gli Spurs hanno fatto di tutto per prenderle, senza Duncan e Ginobili è dura. Parker e Leonard fuori fase. Mai visti gli spurs fare tanti falle da 3 con fallo annesso.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Va bene Kobe, va bene Houston, va bene che c'è l'ebola e la fame nel mondo, ma oggi mi viene da dire una sola cosa
Spoiler:
- KanyeWest
Non so se avevo già espresso il mio amore platonico per Deng su questa piattaforma.
In ogni caso, mi va di farlo un'altra volta.
In ogni caso, mi va di farlo un'altra volta.
Mamma mia Cousinskanyewest ha scritto:Va bene Kobe, va bene Houston, va bene che c'è l'ebola e la fame nel mondo, ma oggi mi viene da dire una sola cosa
Spoiler:

Ed alla fine ne vincemmo una anche noi. Certo, gli Hornets non sono un gran banco di prova, ma quest'anno tutto fa brodo.
I problemi principali sono due: le scarsissime percentuali di Bryant (causate dalle poche opzioni offensive e dalla forma ancora imperfetta del Mamba) e soprattutto l'inesistenza di una qualunque difesa efficace.
By(t)e
I problemi principali sono due: le scarsissime percentuali di Bryant (causate dalle poche opzioni offensive e dalla forma ancora imperfetta del Mamba) e soprattutto l'inesistenza di una qualunque difesa efficace.
By(t)e
- Ollo92
Altra prestazione monstre per Rajon: 20 punti, 12 assist e 9 rimbalzi. Ed ottima prova balistica per RR.
Ma non vinciamo.
Controlliamo per i primi due quarti, nel secondo tempo Jackson e Morrow ci sculacciano da 3 e perdiamo contro dei rimaneggiatissimi Thunder.
Potevamo essere 4-3, peccato.
Ah, e non ho gioito abbastanza per la vittoria a Chicago senza un vero playmaker (Rondo e Smart out).
Ma non vinciamo.
Controlliamo per i primi due quarti, nel secondo tempo Jackson e Morrow ci sculacciano da 3 e perdiamo contro dei rimaneggiatissimi Thunder.
Potevamo essere 4-3, peccato.
Ah, e non ho gioito abbastanza per la vittoria a Chicago senza un vero playmaker (Rondo e Smart out).
Bryant primo all-time nella non edificante classifica per numero di tiri sbagliati
By(t)e

By(t)e
In ritardo ho visto Spurs vs Warriors.
Ginobili-Duncan-Parker-Leonard quando sono in serata sono letteralmente INDECENTI. Nel senso positivo del termine (e negativo per gli avversari
).
Ragazzi che giocatori.
Ginobili-Duncan-Parker-Leonard quando sono in serata sono letteralmente INDECENTI. Nel senso positivo del termine (e negativo per gli avversari

Ragazzi che giocatori.
- Ollo92
Che peccato, abbiamo vanificato tutto lo sforzo profuso tra secondo e terzo quarto giocando in maniera indecente nei 12 minuti finali.
Per una franchigia in crescita come la nostra sarebbe stata fondamentale questa vittoria per avere ancora più consapevolezza nei nostri mezzi.
Quanto cazzo ci manca un lungo con i controcoglioni!
Per una franchigia in crescita come la nostra sarebbe stata fondamentale questa vittoria per avere ancora più consapevolezza nei nostri mezzi.
- KanyeWest
Olynyk non può essere il vostro centro del futuro, Sullinger va più che bene...Ollo92 ha scritto:Che peccato, abbiamo vanificato tutto lo sforzo profuso tra secondo e terzo quarto giocando in maniera indecente nei 12 minuti finali.
Purtroppo converrebbe dar via Rondo e sperare in un ultimo draft, ma se si rompe pure Smart é medda...
Intanto torna Oladipo da noi (e GODO) e si vince bene con i Bucks nonostante un po' di sofferenza nel primo quarto (deve far partire Gordon titolare), Melo ne droppa 46 ma i Knicks riperdono, stessa sorte tocca a Kobe...