Stephanie meets Ignazio

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
bosh23
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Stephanie meets Ignazio

Messaggio da bosh23 »

KaiserSp ha scritto:
solo chi non sa cosa voglia dire davvero "cercarsi un lavoro" può scrivere baggianate simili:
- le agenzie interinali sono il nulla cosmico assoluto
- i centri per l'impiego sono degli stipendifici utili solo per chi ci lavora dentro
- le offerte che trovi su internet sono fasulle nella stragrande maggioranza dei casi
agenzia del lavoro dalle nostri parti devo parlarne gran bene anche perchè ho trovato non dico subito ma molto velocemente un buon lavoro.
Le agenzie tipo men power, adecco purtroppo il 90 % delle volte offrono lavori davvero miserrrimi oppure fuffe di vario genere.

agenzie di collocamento dipende dove sei perchè cmq in base a quanto lavoro c'è nella tua zona

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

le mosche bianche esistono ma, nel complesso, che tali enti pubblici/privati si rendano utili al giorno d'oggi è l'eccezione, non la norma

sono andato a spulciare qualche dato:
- l'85% delle assunzioni in italia avvengono su segnalazione personale, cioe' attraverso contatti informali (dette anche "raccomandazioni")
- il 7% tramite agenzie interinali
- il 4% attraverso i centri per l'impieghi
- il restante 4% attraverso concorsi

penso che la dicano lunga sull'utilità di certi enti

bosh23

Messaggio da bosh23 »

KaiserSp ha scritto:le mosche bianche esistono ma, nel complesso, che tali enti pubblici/privati si rendano utili al giorno d'oggi è l'eccezione, non la norma

sono andato a spulciare qualche dato:
- l'85% delle assunzioni in italia avvengono su segnalazione personale, cioe' attraverso contatti informali (dette anche "raccomandazioni")
- il 7% tramite agenzie interinali
- il 4% attraverso i centri per l'impieghi
- il restante 4% attraverso concorsi

penso che la dicano lunga sull'utilità di certi enti
ero ignorante in materia, avendo un servizio che funziona da noi non avevo la percezione di queste statistiche

Ned Flanders
Città: Torino

Messaggio da Ned Flanders »

KaiserSp ha scritto:
solo chi non sa cosa voglia dire davvero "cercarsi un lavoro" può scrivere baggianate simili:
- le agenzie interinali sono il nulla cosmico assoluto
- i centri per l'impiego sono degli stipendifici utili solo per chi ci lavora dentro
- le offerte che trovi su internet sono fasulle nella stragrande maggioranza dei casi
Di nuovo la storia degli annunci fasulli? :O.O
Sembra che esistano solo queste malvagie attività di porta a porta che mettono annunci posticci.
Si narra che tengano la musica a palla per motivare i loro venditori.
Che si riuniscano all'inizio della giornata lavorativa per ballare una misteriosa haka motivazionale.
Addirittura alcuni affermano che esiste una dispensa su cui è scritto come trattare chi si presenta ai colloqui e come pilotarli lungo le prime settimane di lavoro.
In questa dispensa magari c'è scritto magari nell'ultima pagina che il fine del venditore non è lavorare ma diventare ricchi.

http://ladisoccupazioneingegna.wordpres ... a-a-porta/

Sta a vedere che adesso stiamo consegnando chi cerca lavoro a dei pazzi così. Ma per cortesia....
Basta con queste trame complottiste.
Ha ragione Matteo Renzi. Facciamo i seri, non mandiamo Gianni e Pinotto al parlamento europeo.
Ultima modifica di Ned Flanders il 19/05/2014, 15:49, modificato 1 volta in totale.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Ned Flanders ha scritto: Di nuovo la storia degli annunci fasulli? :O.O
Sembra che esistano solo queste malvagie attività di porta a porta che mettono annunci posticci.
Che si riuniscano all'inizio della giornata lavorativa per ballare una misteriosa haka motivazionale.
Addirittura alcuni affermano che esiste una dispensa su cui è scritto come trattare chi si presenta ai colloqui e come pilotarli lungo le prime settimane di lavoro.
In questa dispensa magari c'è scritto magari nell'ultima pagina che il fine del venditore non è lavorare ma diventare ricchi.

Sta a vedere che adesso stiamo consegnando chi cerca lavoro a dei pazzi così. Ma per cortesia....
A ragione Matteo Renzi. Facciamo i seri, non mandiamo Gianni e Pinotto al parlamento europeo.
Certo che ne conosci di siti complottisti :serious:

Ned Flanders

pingumen96 ha scritto: Certo che ne conosci di siti complottisti :serious:
Il link me lo ha mandato un mio amico.
Questi grillini arrivano persino a stampare queste pagine assurde, fotografarle e metterle on-line per creare strane teorie complottiste. Questo link lo dimostra.
Ma ci rendiamo conto?
Vogliamo dare retta a chi vuole distruggere tutto?
Io non ci credo.

pingumen96
Contatta:

Ned Flanders ha scritto: Il link me lo ha mandato un mio amico.
Questi grillini arrivano persino a stampare queste pagine assurde, fotografarle e metterle on-line per creare strane teorie complottiste. Questo link lo dimostra.
Ma ci rendiamo conto?
Vogliamo dare retta a chi vuole distruggere tutto?
Io non ci credo.
Eddai, ma pensi che tutti siano così?
Capisco che fare di tutta l'erba un fascio è facilissimo, ma tra i cosiddetti grillini esiste anche gente di una certa cultura.
Le teorie complottiste (non so i tuoi riferimenti, vabbè) credo siano di gente esaltata, ma stai tranquillo che questa gente, mediamente ignorante, non andrà da nessuna parte.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Il problema è che le teorie complottistiche vengono portate in parlamento/ consiglio regionale e comunale.

Tipo i vaccini non obbligatori oppure la vivisezione.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

chrisy2j ha scritto:Il problema è che le teorie complottistiche vengono portate in parlamento/ consiglio regionale e comunale.

Tipo i vaccini non obbligatori oppure la vivisezione.
And I quote

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

Ned Flanders ha scritto: bla bla bla sproloqui a caso bla bla bla
questo post di tale utente, assieme al suo precedente riguardo "l'efficienza delle agenzie interinali" voglio pensare siano volutamente ironici, in quanto è ridicolo che oggi, Annus Domini 2014, ci sia qualcuno che creda ancora all'utilità di certi enti oppure alla non esistenza di offerte fasulle di lavoro

o meglio, qualcuno può ancora crederci ma, come ho già detto prima, si tratta inequivocabilmente di gente che non sa cosa voglia dire davvero "cercarsi un lavoro", e che quindi pontifica dall'alto di nulla riguardo un argomento che non conosce affatto solo per darsi un tono

bosh23

Messaggio da bosh23 »

:sorridente:
Ned Flanders ha scritto: Di nuovo la storia degli annunci fasulli? :O.O

Ha ragione Matteo Renzi. Facciamo i seri, non mandiamo Gianni e Pinotto al parlamento europeo.

certo sei forte.

Cmq mi ha detto mio cugggino che è sta A PEPPE CRILLO A buttare giù le torri gemelle... Bah...

Ned Flanders

KaiserSp ha scritto:
questo post di tale utente, assieme al suo precedente riguardo "l'efficienza delle agenzie interinali" voglio pensare siano volutamente ironici, in quanto è ridicolo che oggi, Annus Domini 2014, ci sia qualcuno che creda ancora all'utilità di certi enti oppure alla non esistenza di offerte fasulle di lavoro

o meglio, qualcuno può ancora crederci ma, come ho già detto prima, si tratta inequivocabilmente di gente che non sa cosa voglia dire davvero "cercarsi un lavoro", e che quindi pontifica dall'alto di nulla riguardo un argomento che non conosce affatto solo per darsi un tono
La frase che hai quotato "bla bla bla sproloqui a caso bla bla bla" non l'ho scritta io.
Non so come hai fatto a quotarla col mio nickname.
Se vuoi controllo ma sono sicuro di non averla scritta.

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

Annus Domini 2014

bisogna ancora spiegare come funziona il quote su un forum...

pingumen96
Contatta:

KaiserSp ha scritto:Annus Domini 2014

Devono essere i grillini con i loro complotti. :cool

Ned Flanders

KaiserSp ha scritto:Annus Domini 2014

Guarda che tu puoi avere ragione su tutta la linea ma quella frase non l'ho scritta io.
Chi legge pensa che l'abbia scritta io.
Quindi l'errato uso del quote non è da imputare a me.

Rispondi