E' morto Viscera
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: E' morto Viscera
Contento tu che ti accontenti del mal comune mezzo gaudio.Colosso ha scritto:
Ci sono anche state un bel po' di persone che mi hanno dato ragione.
Digli tutto ma non Brigante. Mi sento offeso personalmente.DenisPirola ha scritto:
Brigante birichino...
Di solito si fanno pagare doppio, però.
ti ringrazio infinitamente per aver condiviso con noi questa perla, bellissimaSaimas ha scritto: già organizzato tutto.
Al minimo dettaglio.
Ognuno è libero di "omaggiare" il defunto come meglio pare, considerando anche che non è mai stato insultato l'uomo Nelson Frazier.
Leggete, per favore:
http://www.umoremaligno.it/2010/12/non- ... da-ridere/
Ve lo chiedo seriamente.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Fate un po' quel cazzo che volete, bambozzi falsi perbenisti, Colosso in testa.
Comunque attendo con ansia la risposta su Owen Hart che hai ovviamente evitato.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Owen Hart era uno dei miei wrestler preferiti e non ho mai avuto interesse a parlar male di lui.Y2J Paguro ha scritto:Fate un po' quel cazzo che volete, bambozzi falsi perbenisti, Colosso in testa.
Se la mia teoria sulla sua morte (nata più di 2 anni dopo la sua scomparsa) è stata percepita come una mancanza di rispetto non era quella l'intenzione.
perché non crei, magari anche altri, un topic dove metti l'indice dei morti? Mi spiego: ogni persona morta con la sua data e lo uppi ad ogni anniversario, così che sappiamo ufficialmente che ne possiamo parlare liberamente.Colosso ha scritto:
Owen Hart era uno dei miei wrestler preferiti e non ho mai avuto interesse a parlar male di lui.
Se la mia teoria sulla sua morte (nata più di 2 anni dopo la sua scomparsa) è stata percepita come una mancanza di rispetto non era quella l'intenzione.
Comunque. A me di Viscera frega n'cazzo, quando ho saputo che è morto mi è dispiaciuto umanamente ma di certo la sua scomparsa non mi ha toccato particolarmente; io sono solito ad essere lo stronzo di turno che dice cose fuoriluogo come JH18 in questo caso (ma la cosa deve pur interessarmi un minimo, e ormai gli amici che vedo quasi ogni giorno la pensano come me, compresa la ragazza), però ho sempre pensato che come io ho il "diritto" di dire cazzate simili un altro ha il diritto di dirmi che sono un coglione (che è quello che più o meno è accaduto), alla fine la storia finisce là... tutte ste pagine sono state inutili ma... meglio così: topic stupendo

E' brutto essere moralisti.
Passate al Lato Oscuro, noi abbiamo spinoza.
http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f ... =andreotti
Passate al Lato Oscuro, noi abbiamo spinoza.
http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f ... =andreotti
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Quello che faccio io conterebbe poco, non posso autorizzare la gente a parlare o meno... In realtà quello che mi preme di più è non sporcare direttamente il topic della morte di qualcuno.Ziro25 ha scritto: perché non crei, magari anche altri, un topic dove metti l'indice dei morti? Mi spiego: ogni persona morta con la sua data e lo uppi ad ogni anniversario, così che sappiamo ufficialmente che ne possiamo parlare liberamente.
Ci vuole coraggio per rispondere così seriamente alla mia cazzata, te ne do attoColosso ha scritto:
Quello che faccio io conterebbe poco, non posso autorizzare la gente a parlare o meno... In realtà quello che mi preme di più è non sporcare direttamente il topic della morte di qualcuno.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Vorrei tanto che la spiegassi a chi se l'è persa.Colosso ha scritto:
Owen Hart era uno dei miei wrestler preferiti e non ho mai avuto interesse a parlar male di lui.
era qualcosa del tipo "Owen Hart non è morto davvero, ma si è fatto una plastica facciale ed ora lotta col nome di Kid Kash"
però preferivo quella "Big Bossman è morto davvero, ma Undertaker l'ha riportato in vita"
però preferivo quella "Big Bossman è morto davvero, ma Undertaker l'ha riportato in vita"
Guarda che dallo psicologo non ci si va per rifarsi gli occhi o farselo venire duro.Colosso ha scritto:
Beh io non andrei mai da uno psicologo scontroso e antipatico, ma da una dottoressa giovane e magari carina.
Colosso ha scritto:
Ma non puoi definire una merda uno che è appena morto. Non ci sono morti di serie A e di serie B, sono tutti da rispettare e da ammirare, almeno per un certo limite di tempo.
Uh, c'è confusione qua.Colosso ha scritto:
Altro che "la morte rende tutti uguali". Ci sono morti di serie A e di serie B.
Io non dico che un wrestler debba diventare grande solo perchè è morto. Ma almeno nel topic della sua morte si devono lasciare da parte le cazzate.
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno