BestintheWorld1982 ha scritto:
ma quanto pensano di poter andar avanti se oltre a Cena, Orton e i partime di turno, lasciano il vuoto più totale?
davvero con i Reigns, i Wyatt, i Big E. e i Rusev si sentono a posto così?
a quanto pare si.
e non li biasimo. il loro seguito lo avrano anche con questi, basti vedere la gente che già si esalta per Reigns e le sue tre spears in croce.
Certo che alcuni di voi fanno proprio ridere, certi commenti da bastian contrari di pura demagogia che dimostrano solo che sapete infilarvi quattro belle parole in bocca ma che siete fantocci di perbenismo.
Il che vi rende simili ad una D'Urso qualsiasi.
No eh, perché immagino casualmente, uno come Punk, che ha sempre professato un cambiamento in primo luogo per sè e poi per tutti i wrestler che lo meritano ( Kidd, Cabana, Gallows ve li siete già scordati? ), molla dopo la più grande figura di merda della WWE da non so quanto tempo a questa parte.
Ma oh, sticazzi è stato campione per 48291039 giorni.
Piangina.
BestintheWorld1982 ha scritto:
ma quanto pensano di poter andar avanti se oltre a Cena, Orton e i partime di turno, lasciano il vuoto più totale?
davvero con i Reigns, i Wyatt, i Big E. e i Rusev si sentono a posto così?
Certo che lo pensano.
I big men sono sempre piaciuti alla WWE.
E'sempre stato così,a parte brevi momenti,e sempre così sarà.
E la vittoria di Batista lo conferma.
Ultima modifica di santinocena il 29/01/2014, 16:31, modificato 1 volta in totale.
Yawn. Sarò egoista ma a me del perché, del per come e di tutto il resto non me ne frega un cazzo. Io, da spettatore, so solo che Punk lascia la WWE (chissà se anche il wrestling). E ciò è davvero una merda, visto che perdiamo forse l'unico wrestler capace di rendere un minimo interessante qualsiasi cosa facesse.
Bret Hart ha scritto:La WWE sicuramente avrà delle perdite in termini di pubblico, ma alla lunga sapranno farsi bastare quei 4/5 wrestler che tirano fuori da NXT.
ma quali perdite?
prendono il primo Rusev che passa, lo pushano come la madonna a Lourdes e hanno risolto il problema. gente disposta a mandar giù la peggior merda, ne trovano a iosa.
L'unica cosa che tiene ancora in vita la speranza ,è che WM XXX debba essere talmente storica da ripartire da dove avevano mollato. Cioè l'addio di Punk. Chiudere il cerchio che avevano aperto nel 2011 riaprendolo in questo modo e terminare tutto a WM. Lo so, sto delirando! Ma ci voglio sperare ancora! Non posso credere che siano così deficienti!
WrestlinGOD ha scritto:Bah io tutto questo "maltrattamento" della WWE nei suoi confronti non lo vedo proprio. È stato campione per 434 giorni, main eventer per più di un anno. Hanno ragione quelli che dicono che è arrogante e megalomane, mi sa che è proprio così.
Puoi contestare giustamente la scelta di Batista main eventer (chi non la contesta?), ma lasciare per questo mi sembra esagerato. Manco lo stessero facendo jobbare come Dolph Ziggler.
Se Punk se ne va, Bryan cosa dovrebbe fare? Non c'è proprio paragone nel trattamento riservato tra i due.
Che ridere quelli che parlano di "principi" e "ideali", manco stessimo parlando di minatori nell'Inghilterra dell'800.
Comunque spero per lui e per la WWE che non sia confermata questa notizia.
Regno finito con uno che torna, fa 2-3 apparizioni, vince di culo e si prende il titolo. Main Event di WM perso. Sconfitta con Taker. Sconfitta con Lesnar. Money in the Bank perso. Sconfitta con Curtis Axel. CURTIS AXEL!!! Perde la Royal (mai vinta nella sua carriera) perchè ritorna la solita gloria che gli strappa nuovamente il Main Event di WM. A Raw lunedì doveva perdere contro Cesaro, non potendo nemmeno partecipare all'Elimination Chamber..
Ci sta, è il migliore e lo trattano quasi da Swagger.
THECHOSENTWO ha scritto:L'unica cosa che tiene ancora in vita la speranza ,è che WM XXX debba essere talmente storica da ripartire da dove avevano mollato. Cioè l'addio di Punk. Chiudere il cerchio che avevano aperto nel 2011 riaprendolo in questo modo e terminare tutto a WM. Lo so, sto delirando! Ma ci voglio sperare ancora! Non posso credere che siano così deficienti!
Bene o male c'era da aspettarselo prima o poi, ultimamente sembrava veramente scazzato complice probabilmente l'aria che tira ultimamente in wwe
Far vincere la Royal Rumble a Batista è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso: sputi sangue sul ring, vuoi vedere al posto che gli spetta gli atleti realmente meritevoli e vedi un quarantaseienne alla frutta che ti vince la rumble dopo manco una settimana che è tornato?
e allora a cosa serve sputare sangue? meglio andarsene e via
Comunque mi pare strano che Punk abbia reagito così per la storia di Batista, anche perché ha dichiarato pochi giorni fa di non aver nulla contro l'animale poiché quest'ultimo aveva firmato un contratto a tempo pieno e non part-time in stile Rocky.
Il punto è che i piani in wwe si sapevano da prima,quindi fosse stato scazzato(lo è)al punto da lasciare la federazione prima della scadenza del contratto lo avrebbe fatto prima appena appunto i piani eccc son stati pianificati.
Farlo dopo la Royal Rumble e Raw ha un suo perche',work o non work.