New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Re: New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*

Messaggio da Celticwarrior87 »

Io direi che vi state lapidando troppo pur se dovesse effettivamente rivincire la Rumble visto che poi c'è Elimination Chamber che con un solo titolo massimo potrebbe rimescolare le carte e aprire nuove situazioni magari anche inaspettate.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 58&t=31447" onclick="window.open(this.href);return false;

Vi prego leggete tutti i commenti, sto ridendo da solo come un pazzo.
Concordo con AttitudeEra.
CONTANO SOLO I SOLDI e Bryan non vale Rock o altri (Cena Batista ecc). Stesso discorso vale per Punk (purtroppo) che meriterebbe un main event di WM ma anche quest'anno farà passo.
Non parliamo di Cesaro o Swagger (già campione e PIETOSO) che non venderebbero nemmeno un gelato ad agosto. Forse Cesaro migliorerà al microfono e allora varrà qualcosa alla WWE (anche se dubito visto che è brutto come un cane marcio e in WWE guardano anche quello), ma per ora nisba

Celticwarrior87
Città: Roma

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ahahahaha che matti.
"Brutto quanto un cane marcio" è il nuovo grido di battaglia assolutamente.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

che ti aspettavi? mediamente chi posta in wrestling news, ha l'acume di una triglia o del fan medio americano. Lesnar-Batista ME di WM con il titolo di Re del mondo in palio!!!!!111!!!!

ci sarà un motivo se quando ho mandato il C.V. per il posto di mod, ho chiesto di essere esonerato dal moderare quella sezione?

EDIT: Heyman A.D. mi mancava.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Negare che Batista al 90% vincerà il Rumble mi sembra più un modo di convincere se stessi. La prova del nove per vedere se la Wwe faceva bene a puntare su di lui erano i ratings del suo ritorno, e non ha affatto deluso, anzi ha superato le aspettative. E' vero che in fin dei conti la Wwe è un'azienda che ha il fine di fare soldi e premia chi gliene porta di più, al di là di considerazioni romantiche sul valore dei wrestler.
Io temo sempre la fregatura dietro l'angolo (ho pronosticato Bryan nel Tw Game), ma tutte le logiche commerciali ed economiche suggerirebbero la vittoria di Batista. E' vero che Batista vs Orton sarebbe un main event pessimo e noioso, ma questo varrebbe per qualunque match con Randy protagonista.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Sallent ha scritto: No vabè non da sparargli negli occhi, ma se non sbaglio anche tra Cena e Rock non è che scorresse buon sangue, e anzi Cena deve ancora dirci cosa c'era dietro alla sua sconfitta di Wm28.
Le inimicizie tra wrestler ci sono, così come in qualunque spogliatoio.
Io ho sempre letto che i due invece fossero "amici".
Dietro alla sconfitta di Cena, c'è l'intenzione di far vincere il WWE Title a Rocky e la Redemption di Cena, semplice.

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

Colosso ha scritto:Negare che Batista al 90% vincerà il Rumble mi sembra più un modo di convincere se stessi. La prova del nove per vedere se la Wwe faceva bene a puntare su di lui erano i ratings del suo ritorno, e non ha affatto deluso, anzi ha superato le aspettative. E' vero che in fin dei conti la Wwe è un'azienda che ha il fine di fare soldi e premia chi gliene porta di più, al di là di considerazioni romantiche sul valore dei wrestler.
Io temo sempre la fregatura dietro l'angolo (ho pronosticato Bryan nel Tw Game), ma tutte le logiche commerciali ed economiche suggerirebbero la vittoria di Batista. E' vero che Batista vs Orton sarebbe un main event pessimo e noioso, ma questo varrebbe per qualunque match con Randy protagonista.

un raro momento di lucidità di Colosso :disgustato2:

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Colosso ha scritto:Negare che Batista al 90% vincerà il Rumble mi sembra più un modo di convincere se stessi. La prova del nove per vedere se la Wwe faceva bene a puntare su di lui erano i ratings del suo ritorno, e non ha affatto deluso, anzi ha superato le aspettative. E' vero che in fin dei conti la Wwe è un'azienda che ha il fine di fare soldi e premia chi gliene porta di più, al di là di considerazioni romantiche sul valore dei wrestler.
Il tuo è un ragionamento del cazzo.

Una compagnia come la Wwe dovrebbe avere una visione più ampia delle cose, anche perchè lo spettatore non è fatto con lo stampino, ma cambia per fasce di età e si aspetta una pluralità di offerte e di sviluppi, legate anche all'esigenza di guardare un prodotto di qualità di storie e di interpreti.

Altrimenti c'è veramente il rischio nel tempo che una fetta di appassionati si stanchi o si interessi ad altro.

Che poi la fregatura per te sia una vittoria di Bryan o Punk non ti fa veramente onore.
Una visione oggettiva e sensata di quello che guardi quatidianamente dovresti ogni tanto palesarla.

Ma forse mi aspetto troppo.

RobLP
Città: Napoli

Messaggio da RobLP »

Colosso ha scritto:In effetti, a differenza di Bryan, Punk ha dichiarato apertamente di volere il main event di Wm... una mancata partecipazione anche quest'anno, in qualunque modo la si veda, sarebbe una bocciatura per lui, e un match con Triple H (già visto e anche raffazzonato all'ultimo momento, visto che sarebbe stato più logico uno fra HHH e Bryan) non sarebbe una gran consolazione.
Torna Batista: "Se non vince la Rumble sarà una bocciatura clamorosa".

CM Punk dichiara di volere la Rumble: "Se non vince la Rumble sarà una bocciatura clamorosa".

Come si fa Colosso, la vincono in due? :boccaaperta2:

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Batista money-maker è la prima volta che lo sento, cioè per carità è normale che abbia attirato curiosità (io non sono certo uno che lo svaluta), però.

Ah, leggo OVUNQUE di una Rumble scontata, Batista sicuro vincitore. Boh, o sono io che sopravvaluto la WWE ogni volta (perchè Batista RR Winner sarebbe davvero una scelta di merda, poco da dire) ma continuo a considerarlo poco probabile.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Ma infatti secondo me sono rumors costruiti ad arte per togliere l'attenzione dagli altri due favoriti.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Jolly ha scritto:Ma infatti secondo me sono rumors costruiti ad arte per togliere l'attenzione dagli altri due favoriti.
Lo vedo molto simile al Goldberg del '04, venduto come l'assoluto favorito ma infondo si sa che non vince. Io ritengo più probabile che asfalterà 5/6 wrestler per fare il figurone, e verrà eliminato scorrettamente da qualcuno (Del Rio?).

La vera incertezza starà nel capire se Punk sarà il nuovo Benoit. Ed è questo fattore che ha riaperto notevolmente i giochi (l'unica cosa buona che trovo di questa costruzione pre-Rumble). Non escludo l'incognita Bryan come sorpresa.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Colosso ha scritto:Negare che Batista al 90% vincerà il Rumble mi sembra più un modo di convincere se stessi. La prova del nove per vedere se la Wwe faceva bene a puntare su di lui erano i ratings del suo ritorno, e non ha affatto deluso, anzi ha superato le aspettative.
Stai parlando di UNA puntata, peraltro con un ritorno in pompa magna di un wrestler che è stato uno dei main eventers dal 2005 al 2010.
E grazie al ciufolo che ha fatto ascolti, Colò.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Punk e Bryan non solo meritano per qualità (e dunque fosse solo per questo, la diffidenza nei confronti della WWE la comprenderei tutta), ma sopratutto per storyline. E' per l'evidenza della struttura della narrazione che non posso credere che a due soli passi dall'evento principale della federazione, possano davvero dirottare bruscamente per un ritorno più o meno illustre.
Non ho certezza di Punk vincitore (non saprei a questo punto come inserirvi Triple H, se non con pindarici scenari), ancora meno ho certezze per l'assoluto motore di queste ultime settimane di tutto lo spettacolo, Daniel Bryan, ma come diceva un vecchio, non per questo mi abbandonerò al nero pessimismo, fondato sull'altrettanto niente che non siano numeri dovuti più alla curiosità del momento, che effettiva attrazione.

Chi non spera quello che non sembra sperabile non potrà scoprirne la realtà, poiché lo avrà fatto diventare, con il suo non sperarlo, qualcosa che non può essere trovato e a cui non porta nessuna strada.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Greg Valentine ha scritto:
Lo vedo molto simile al Goldberg del '04, venduto come l'assoluto favorito ma infondo si sa che non vince. Io ritengo più probabile che asfalterà 5/6 wrestler per fare il figurone, e verrà eliminato scorrettamente da qualcuno (Del Rio?).

La vera incertezza starà nel capire se Punk sarà il nuovo Benoit. Ed è questo fattore che ha riaperto notevolmente i giochi (l'unica cosa buona che trovo di questa costruzione pre-Rumble). Non escludo l'inognita Bryan come sorpresa.
Concordo in toto e comunque l'hanno liquidata troppo in fretta la faccenda Batista/Del Rio, per me lo butta fuori alla Rumble. Punk a Mania lo vedo contro il triplo, quindi boh anche per lui la vedo dura...
Può darsi l'abbiano piazzato per fare il record di permanenza (punk)

Rispondi