se volessi vedere già domani il ppv in streaming come farei? esistono siti che lo mettono subito disponibile oppure no? perchè in caso negativo, me lo seguo, c'ho hype...
tra l'altro ho approfittato per rivedermi il famoso iron man match tra cena e orton che capitò nel periodo in cui non seguivo e quindi me lo persi... che dire, tutto sommato non mi è parso terribile
nel senso, è comunque un match da 6 o 6,5 per me, anche se ha comunque tanti difetti, la legacy che interviene a caso a metà match e poi non si rivede più, cena che subisce e basta per 10 minuti per poi riprendersi e far sì che sia orton a stare per terra rotolato per i successivi 10 minuti, la stfu con il cedimento a 5 dalla fine...
tutto sommato però non mi sono annoiato in maniera eccessiva, mi ha intrattenuto dai...
probabilmente parlo così perchè non mi sono sorbito il lungo feud e i vari match di summerslam, breaking point e hell in a cell però

Però a dir la verità ho hype anche per il Fatal Four Way Tag Team, sono sicuro sarà il match della serata.