Licenziato Kassius Ohno - Via alle bestemmie

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
il Peppe
Città: Catania

Re: Licenziato Kassius Ohno - Via alle bestemmie

Messaggio da il Peppe »

sonnessa cinzia ha scritto: P.S. Sale, non mischiamo la nobiltà con il popolo. I Savoia nulla hanno a che fare con quei trogloditi dell'est, Veneti o Friulani che sìano, e guarda che sìamo noi Piemontesi che abbiamo liberato voi dai
Borboni, altrimenti a quest'ora parlavi spagnolo. :)
Lol.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

- Regarding Kassius Ohno's WWE departure, word is that in confidence, he told some of his co-workers that he couldn't understand why he wasn't being pushed at the level of guys he thought he was better than. Those co-workers then told WWE management that he had said and that sealed his fate with the company, combined with his age and the fact they had no immediate plans or ideas for him on the main roster.

Fonte: lordsofpain.net

In soldoni: Ohno era frustrato perché gente più sega debuttava nel main e lui restava a marcire ad NXT, lui l'ha detto in confidenza a qualcuno, quel qualcuno non è figlio di Maria e l'ha detto ai capi che l'hanno segato.
Alla seconda parte ci credo gran poco, soprattutto alla parte sull'età.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Backbone Crusher ha scritto:- Regarding Kassius Ohno's WWE departure, word is that in confidence, he told some of his co-workers that he couldn't understand why he wasn't being pushed at the level of guys he thought he was better than. Those co-workers then told WWE management that he had said and that sealed his fate with the company, combined with his age and the fact they had no immediate plans or ideas for him on the main roster.

Fonte: lordsofpain.net

In soldoni: Ohno era frustrato perché gente più sega debuttava nel main e lui restava a marcire ad NXT, lui l'ha detto in confidenza a qualcuno, quel qualcuno non è figlio di Maria e l'ha detto ai capi che l'hanno segato.
Alla seconda parte ci credo gran poco, soprattutto alla parte sull'età.
Begli stronzi :IT: !
Comunque anche Hero è stato un pò tanto ingenuo.
E' risaputo che, in certi ambienti, non puoi fidarti di NESSUNO.
Anche se lo conosci da secoli e siete amici per la pelle.
Nelle interviste che ho postato nella pagina precedente, almeno da quanto ho capito, sembra che sia stata proprio la dirigenza a consigliargli il ritorno nelle indies dato che, per l'appunto, non c'erano piani in vista per lui nell'immediato.
Però la separazione è avvenuta nel miglior modo possibile e, a quanto pare, un prossimo ritorno in WWE non è affatto escluso. Anzi...
Almeno a me le parole di Hero hanno dato questa sensazione.
Staremo a vedere.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Chris Hero vs. Hurricane Helms (entrate alla fine del primo video, match nel secondo):

[dailymotion][/dailymotion]

Chris Hero vs. Johnny Gargano:

Thinking Demon

Grazie Sacher :)
Dopo mi guardo il match contro Gargano.

[youtube][/youtube]

Thinking Demon

Il match contro Gargano è stato molto piacevole.... 40 minuti sono letteralmente volati.
Hero mi pare davvero in ottima forma e anche Johnny mi ha fatto una buonissima impressione (è la prima volta che lo vedo lottare).
Ho gradito anche il mini promo che Chris ha fatto alla fine dove, con molta educazione, si è tolto anche qualche sassolino dalle scarpe.
Comunque sia in questo match che in quello contro Helms l'accoglienza del pubblico è stata dabvvero caldissima per l'ex KO.
Evidentemente, in questi due anni di lontananza, l'ascia di guerra con i tifosi delle indies è stata sepolta :)
Oppure erano stati solo quelli della ROH ad essere particolarmente polemici con Hero una volta venuti a conoscenza del suo approdo in WWE ?

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Ma in realtà nessuno si era incazzato con Hero, a parte un editoriale al limite del delirio scritto da un ragazzo in Italia

Thinking Demon

Marco Frediani ha scritto:Ma in realtà nessuno si era incazzato con Hero, a parte un editoriale al limite del delirio scritto da un ragazzo in Italia
Grazie per la precisazione Marco.
Io sapevo che, addirittura, alcuni fans pubblicarono sul web dei veri e proprio necrologi con i quali volevano dichiarare la morte della carriera di Hero.
Probabilmente però la ricordavo (erroneamente) più grande di quanto sia stata in realtà.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Thinking Demon ha scritto:
Grazie per la precisazione Marco.
Io sapevo che, addirittura, alcuni fans pubblicarono sul web dei veri e proprio necrologi con i quali volevano dichiarare la morte della carriera di Hero.
Probabilmente però la ricordavo (erroneamente) più grande di quanto sia stata in realtà.
Quelli sono gli indyfessi.
Un gruppo di gentaglia che capisce meno di 0 di wrestling. In sostanza un Principe o un Colosso però che snobbano tutto ciò che viene dalla major.

Thinking Demon

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Quelli sono gli indyfessi.
Un gruppo di gentaglia che capisce meno di 0 di wrestling. In sostanza un Principe o un Colosso però che snobbano tutto ciò che viene dalla major.
Infatti è stata proprio una buffonata
In fondo, pur cambiando il nome, l'atleta è rimasto sempre lo stesso con tutte le sue capacità.
Anche se, purtroppo, in WWE non gli hanno mai dato una vera occasione di mostrarle.
Cosa che Chris ha ribadito pure nel mini promo dopo il match contro Gargano in maniera molto soft.

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

È pure Clipperino. :godimento:

Thinking Demon

ATM ha scritto:È pure Clipperino. :godimento:

Sarebbe :LOL2: ?
Comunque ho appena letto che non pare sia vero che Hero sia stato licenziato per aver parlato male dei colleghi.
Questi ultimi sostengono infatti che Chris fosse molto pacato e riservato e quindi è assai improbabile che abbia espresso giudizi offensivi nei confronti degli altri atleti.
Inoltre non sarebbe nè il primo nè l'ultimo a fare pettegolezzi del genere.
Dusty Rhodes, un writer NXT (Ryan Ward) e gli allenatori pare fossero molto soddisfatti di Ohno.

ATM

Messaggio da ATM »

Thinking Demon ha scritto:

Sarebbe :LOL2: ?
Comunque ho appena letto che non pare sia vero che Hero sia stato licenziato per aver parlato male dei colleghi.
Questi ultimi sostengono infatti che Chris fosse molto pacato e riservato e quindi è assai improbabile che abbia espresso giudizi offensivi nei confronti degli altri atleti.
Inoltre non sarebbe nè il primo nè l'ultimo a fare pettegolezzi del genere.
Dusty Rhodes, un writer NXT (Ryan Ward) e gli allenatori pare fossero molto soddisfatti di Ohno.
Tifoso dei Clippers, lo dice nel pezzo con Candice LeRae.

Thinking Demon

Basket o baseball ?
Comunque per me è sempre arabo - ostrogoto :LOL2:.
Come quando parla della musica rap e di quella hip-hop.
Grazie per tutte le informazioni e perdona l'ignoranza.

ATM

Messaggio da ATM »

Thinking Demon ha scritto:Basket o baseball ?
Comunque per me è sempre arabo - ostrogoto :LOL2:.
Come quando parla della musica rap e di quella hip-hop.
Grazie per tutte le informazioni e perdona l'ignoranza.
Basket NBA, a quanto dice non è mai stato a veder una partita NBA prima del 2007 quando andò a vedere Clippers-Sacramento allo Staples Center e rimase colpito da Corey Maggette dei Los Angeles Clippers.

Rispondi