Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Il Lione l'ha preparata bene, il che fa capire come mettere sotto scacco la Juve sia facile al momento. Aggiungiamo un Osvaldo oltre ogni limite del peggio e via. Tevez non è né fortunato né preciso, gli ci vorrebbe un colpo di fortuna. Bonucci vi impedisce di liberarvi di me a quanto pare ma troppa sofferenza, come in Juventus-Trabzonspor. Entrato Giovinco abbiamo aggiunto imprevedibilità alla manovra e lì abbiamo segnato.
il lione me l'aspettavo con qualche individualità in più ma disastroso sul piano del gioco invece tatticamente mi sono sembrati preparati i francesi....juve che faticherebbe anche con una squadra di serie b in questo momento.
C'è da dire che gli attaccanti bianconeri in europa sono troppa poca roba.Non sò come andra questa europa league ma l'anno prossimo non si può andare contro le corazzate attaccando con terzini e mediani che gli fai il solletico
chrisy2j ha scritto:Prima che fischiassero quel fuorigioco a Tevez stavo morendo, cazzo mi son detto " La streak è finita".
Ed invece no,che pathos amici. L'apache è uno storyteller fantastico.
Concordi con me mds?
Io ho solo bestemmiato visto che avevo scommesso su un suo gol.
Cioè cazzo,se è caduta la streak di Undertaker come può non cadere questa?Invece a quanto pare il "toppleier" è meglio di Taker e riesce a mantenere viva la sua streak
No no ma è giusto, ognuno deve sfogarsi a proprio modo.
Fare gli spiritosi su un giocatore vuol dire che non c'è niente da ironizzare sulla squadra che si odia, a me sta bene
Vabbè un po' di ironia non guasta mai..
Comunque grazie christian4ever per quel "il Basilea fa' fuori la Juve " ora son piu' tranquillo!!
Che squadrone il Porto Signori!!!