Serie A Decima giornata/Fiorentina-Napoli

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Serie A Decima giornata/Fiorentina-Napoli

Messaggio da Rocks »

Sonoio ha scritto:

Spero che tu non abbia più di 15 anni, davvero. Queste frasi giusto dai bulletti in piazza si sentono. :clap:

Vabbè buona partita, forza Parma.
:ave: :ave: :ave:
Tra la schitarrata e questa, mi fai rimpiangere che tifi per quella squadraccia o potremmo essere amici.
:LOL2:

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Mds32 ha scritto:Vabbè va,fammi andare a guardare i gol di Biabiany che il mio fantacalcio ne ha bisogno.
soddisfatto di biabiany? :almostlaughing:
Perché non mi posti qualche link dove è contenuta questa traccia audio? :almostlaughing:
A quanto pare non hai proprio letto un cazzo di quello che ti ho postato....sinceramente non pensavo davvero che raggiungessi questi livelli di pateticità,cioé davvero il fondo l'hai raschiato un chilometro fà.Bastava che leggessi un paio di righe per renderti conto che non c'era nessuna confessione di cirillo e che il giudice sportivo con la testimonianza del rappresentante dell'ufficio indagine ha escluso di fatto l'insulto di cirillo.In pratica abbiamo l'assistente arbitrale,il rappresentante dell'ufficio indagine che escludono gli insulti di cirillo....tu però hai ascoltato cirillo che confessava di aver insultato la madre morta di materazzi :divertito2:
Per quanto mi riguarda non ho davvero parole per rendere l'idea di che figura barbina tu stia facendo

La traccia audio :divertito1:

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Non tanto,visto che ha preso 5,5. Non è andata molto meglio con quell'inutile di Asamoah che ha preso giusto 6.

Il bello è che ti ho risposto eccome,citando anche parti dell'articolo da te citato.

Il file audio c'è e se vuoi te lo cerchi da solo perchè non sono mica il tuo maggiordono :)

Se ci credi bene sennò sinceramente non me ne frega un cazzo, come sempre del resto :)

Resta un idolo a prescindere :bravo:

Detto questo è cominciata l'11^ giornata quindi ho dedicato anche troppo tempo a quell'inutile di Chiellini. Posso pensare al presente :)

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

[quote="Mds32"]Non tanto,visto che ha preso 5,5. Non è andata molto meglio con quell'inutile di Asamoah che ha preso giusto 6.

Il bello è che ti ho risposto eccome,citando anche parti dell'articolo da te citato.

Il file audio c'è e se vuoi te lo cerchi da solo perchè non sono mica il tuo maggiordono :)

Se ci credi bene sennò sinceramente non me ne frega un cazzo, come sempre del resto :)

Detto questo è cominciata l'11^ giornata quindi ho dedicato anche troppo tempo a quell'inutile di Chiellini. Posso pensare al presente :)[/quoteAhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Porcaccia la miseria. Chiellini inutile e Materazzi grande difensore :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2:

Non spaccarmi la faccia come tu sai chi :occhiolino:

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Mds32 ha scritto:Non tanto,visto che ha preso 5,5. Non è andata molto meglio con quell'inutile di Asamoah che ha preso giusto 6.

Detto questo è cominciata l'11^ giornata quindi ho dedicato anche troppo tempo a quell'inutile di Chiellini. Posso pensare al presente :)
:facepalm2:
chiudiamo sto scempio di topic và

Rispondi