Credo anche io che la soluzione migliore sia un 4-3-1-2 con Drinkwater al posto di SterlingKanyeWest ha scritto: Inghilterra (4-3-3): Hart; Walker, Cahill, Stones, Rose; Alli, Dier, Wilshere (66′ Henderson); Vardy, Kane, Sterling (73′ Drinkwater).
Vardy da ala sinistra non ha giocato benissimo a parte una fiammata iniziale, molto meglio quando Sterling si è abbassato e hanno giocato con il 4-4-2 senza pestarsi troppo i piedi a mio avviso.
Vedo sempre più probabile un 4-3-1-2 con Alli trequartista e un centrocampista in più a dare manforte alle sue spall (presumo uno dei due subentrati), già da venerdì potremo vedere un'altra squadra (anche perché ci saranno quelli dello United)
Nazionali
Re: Nazionali
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Amichevole Germania - Slovacchia 1-3
In goal tra gli slovacchi Hamsik e Kucka
Gli 11 iniziali dei tedeschi: Leno - Kimmich, Rudiger, Boateng, Hector - Rudy, Khedira, Gotze, Draxler, Sane - Gomez. Dentro nel secondo tempo Ter Stegen, Weigl, Brandt, Howedes e Schurrle.

In goal tra gli slovacchi Hamsik e Kucka

Gli 11 iniziali dei tedeschi: Leno - Kimmich, Rudiger, Boateng, Hector - Rudy, Khedira, Gotze, Draxler, Sane - Gomez. Dentro nel secondo tempo Ter Stegen, Weigl, Brandt, Howedes e Schurrle.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
I tre gol della Slovacchia sono avvenuti su altrettanti tiri in porta così scanditi: missile fantastico di Hamsik da lontano a cui Boateng lascia troppo spazio, errore di Leno e buca clamorosa di Ter Stegen. Erano poi con praticamente tre titolari su undici (appunto Boateng, Hector e Götze), nessun allarme particolare se non il fatto che devono stare più attenti in certe situazioni.
No fa solo le olimpiadi.taker85 ha scritto:Scusate ma nel Brasile Neymar è convocato?
Dicono che nonostante sia il centennale della Coppa America, la considerano una edizione in più e di conseguenza nell'anno delle olimpiadi si vogliono concentrare maggiormente su quelle.chrisy2j ha scritto: Decisione discutibile, già fanno cagare poi non convocano il loro giocatore migliore.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Te l'avevo detto di non fare troppo affidamento su Saul.AFM2000 ha scritto:Isco e soprattutto Saul a casa
Comunque l'Inghilterra fa paurissima ma mi dispiace per Drinkwater, di base comunque sono quelli giusti a parte l'assenza di Cresswell
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
C'é chi ha Reus e chi Montolivo, insomma.AFM2000 ha scritto:E intanto Reus dopo il mondiale salta pure l'europeo per infortunio