*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da Der Metzgermeister »

DenisPirola ha scritto:Io spero che Tensai asfalti quella merda di Clay.

Sogno un tag team Tensai-Cesaro.
E 2.
La versione migliore della coppia Bernard-Tomko che si é vista in giappone.
:love:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

salettone ha scritto:puntata a tratti. gradevoli alcune cose, noiose altre ed le restanti.

piacevole e forse "sprecato" il segmento d'apertura, con un Bryan che ormai è ovunque.
certo il suo essere tornato in orbita titolo non può che essere un bene, però l'importante è non fare confusione. comunque il suo rapporto con Cena, personalmente mi intriga.

toh, a Hunico hanno fatto fare anche il titatron come Sin Cara. e pare che abbia preso le misure per la swaton.
comunque il match con McIntyre non m'è spiaciuto. entrambi, nel mid-card potrebbero dire la loro.

nel frattempo Bryan è ancora impegnato con la Family, cosa che fino al post tag team match sembrava fosse stata accantonata. e non è una brutta cosa.
Family che pone tra gli obiettivi anche i Rhodes e forse i titoli, con però un Wyatt che poco a poco stanno mostrando quasi più come "manager" che come wrestler.
con i fratelli Rhodes non so che intenzioni abbiano, però il fatto che a prendersi i pin sia sempre (o quasi) Cody, spero serva a qualcosa.

Sandow-Miz sti gran cazzi. con l'aggravante che non ho capito che minchia vogliono fare con Miz.
lo ri-turano perché ha il film di natale in uscita?

Kofi-Fandango sti gran cazzi 2.0

il turn di Clay sti gran cazzi 3.0
però mi fa paura.

quasi quanto Big E intervenuto nel finale.
che poi devo anche capire la questione che ha con i RA. l'unica speranza è che vista la soppressione del WHC, si possa andare verso un ritorno ad un minimo di gloria e attenzione per l'IC title.
io credo che serva solo per avere Big E. in coppia con Henry e costruire qualcosa tra loro due

Sallent

Messaggio da Sallent »

Solo io penso che Langston invischiato con lo Shield sia una mossa per avere un match di unificazione dello US Title con l'IC..?? Un bel Langston vs Dean Ambrose alla Rumble per unificare i titoli non sarebbe male...

Lo vince Langston, Mark Henry gli turna contro e via al feud per Wrestlemania per il titolo unificato.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Sallent ha scritto:Solo io penso che Langston invischiato con lo Shield sia una mossa per avere un match di unificazione dello US Title con l'IC..?? Un bel Langston vs Dean Ambrose alla Rumble per unificare i titoli non sarebbe male...
h
Lo vince Langston, Mark Henry gli turna contro e via al feud per Wrestlemania per il titolo unificato.
con l'unificazione dei titoli mondiali, non vedo l'utilità di fare altrettanto con quelli secondari.
piuttosto procederei a separarli ancor di più, facendo dell'IC il titolo dell'upper-card e dello US quello del mid-card.

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

salettone ha scritto:con l'unificazione dei titoli mondiali, non vedo l'utilità di fare altrettanto con quelli secondari.
piuttosto procederei a separarli ancor di più, facendo dell'IC il titolo dell'upper-card e dello US quello del mid-card.
Devono per forza di cose dare importanza all IC perchè già vedo una zona di uppercarder che senza un titolo decente di mezzo non sanno che cazzo fargli fare, vedasi Alberto Del Rio.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

salettone ha scritto:con l'unificazione dei titoli mondiali, non vedo l'utilità di fare altrettanto con quelli secondari.
Mio stesso pensiero.
Rendere sostanzialmente lo US ciò che era l'european.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

sto ancora guardando la puntata (sono a Sandow che vuole cancellare il natale), quindi ancora non leggo e commento se non...
ma Miz e ri ri ri turnato face?
ma non ci si capisce più un cazzo qui!

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Comunque è abbastanza particolare la situazione di Bryan, che sembra a cavallo tra due feud, come se lui volesse rientrare prepotentemente nella scena titolata senza però dimenticare quello che gli ha fatto Wyatt, con quest'ultimo che continua ad attaccarlo non permettendogli di concentrarsi sul titolo WWE.
A questo punto sarebbe ideale una resa dei conti in singolo tra i due, magari alla Rumble, con Bryan che subito dopo partecipa alla rissa reale, e se hanno intenzione di fare Goldust-Cody a WM, vedo la Family come unica coppia sensata al momento per togliere loro i titoli.

salettone

Messaggio da salettone »

Giant92 ha scritto:Comunque è abbastanza particolare la situazione di Bryan, che sembra a cavallo tra due feud, come se lui volesse rientrare prepotentemente nella scena titolata senza però dimenticare quello che gli ha fatto Wyatt, con quest'ultimo che continua ad attaccarlo non permettendogli di concentrarsi sul titolo WWE.
A questo punto sarebbe ideale una resa dei conti in singolo tra i due, magari alla Rumble, con Bryan che subito dopo partecipa alla rissa reale, e se hanno intenzione di fare Goldust-Cody a WM, vedo la Family come unica coppia sensata al momento per togliere loro i titoli.
Bryan-Wyatts puoi anche farlo e concluderlo proprio nella Rumble.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

salettone ha scritto: Bryan-Wyatts puoi anche farlo e concluderlo proprio nella Rumble.
Sicuramente, ma credo che comunque Bryan abbia bisogno di una vittoria netta su Wyatt in persona dopo tutte le botte e gli attacchi che si è preso in questi mesi, e alla fine non credo che Bray venga ridimensionato perdendo contro uno dalla status molto più elevato come Bryan in un 1on1.

salettone

Messaggio da salettone »

Giant92 ha scritto: Sicuramente, ma credo che comunque Bryan abbia bisogno di una vittoria netta su Wyatt in persona dopo tutte le botte e gli attacchi che si è preso in questi mesi, e alla fine non credo che Bray venga ridimensionato perdendo contro uno dalla status molto più elevato come Bryan in un 1on1.
ah, si. quello sicuramente.
più che altro, se Rowan e Harper vanno per i titoli, un match in singolo di Wyatt non lo vedo troppo probabile. anche se farebbe bene ad entrambi.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Giant92 ha scritto:
Sicuramente, ma credo che comunque Bryan abbia bisogno di una vittoria netta su Wyatt in persona dopo tutte le botte e gli attacchi che si è preso in questi mesi, e alla fine non credo che Bray venga ridimensionato perdendo contro uno dalla status molto più elevato come Bryan in un 1on1.
A volte una sconfitta può essere anche più utile di una vittoria.
Basta che Bray alzi bandiera bianca dopo aver fatto una buona prestazione sul ring (già a TLC ho intravisto discreti scambi tra i due).
E Bryan è davvero l'avversario perfetto per questo genere di cose.

Catchphrase

Messaggio da Catchphrase »

Ma che cazzo c'entrava Big E alla fine? :addolorato:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Quando c' era Vince a dirigere la baracca, mi davano ascolto molto spesso {sono stato, praticamente, l' eminenza grigia della Attitude Era, io}, ma da quando c'è Triple H mi ascoltano e mi interpellano molto meno, a Stamford.
E se ne pentiranno.

A questo punto, con tre ore di Raw, vedrei bene SmackDown come uno show dedicato esclusivamente ai Tag Team.
Farei di SmackDown uno spazio dedicato esclusivamente a questo genere.
Con Real Americans, Big E & Henry, The Rhodes, The Uso's, i 3MB, i Prime Time Players, i Rybaxel, Mysterio & Show, la Wyatt Family, Gabriel & Kidd {o era Evan Bourne ?}, Tensai & Clay, Truth & Creed, lo SHIELD e quelli che sto sicuramente dimenticando, di materiale su cui lavorare ce n'è a bizzeffe e -se mi è concesso- ci sono anche moltissimi bravi wrestler, in questo momento, impegnati in Tag Team.
Quello che manca, tolti Goldust & Cody, sono le storylines, sono delle motivazioni da dare a queste alleanze, per fare in modo che la categoria Tag Team e i titoli annessi riprendano interesse & prestigio.
La WWE avrebbe tanto di guadagnato : potrebbe far apparire questi Team a Raw, avendoli resi già interessanti a SmackDown e SmackDown stesso avrebbe del gran materiale di qualità su cui lavorare.

Immagine Qualcuno assuma un cecchino per sparare a Hunico, per favore. Immagine

The Nexus

Messaggio da The Nexus »

Dai su puntata carina, mi aspettavo di peggio.

Rispondi