In Cattedra - Edizione 2013 - .Tarver

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Nicolasblaze
Città: Roma

Re: In Cattedra - Edizione 2013 - Saimas

Messaggio da Nicolasblaze »

Two-headed Boy ha scritto:Quindi, dato che hai risposto, credi che gli "hipster" esistano davvero?

EDIT Di Lorde mi son procurato il disco da poco ed ora che l'ha nominata Blaze ho paura ad ascoltarla.
Questa m'ha ribaltato. Io il disco ancora no, sono a Tennis Court ancora ed era decisamente buono, che possiamo tranquillamente considerare sensazionale se pensiamo che lei è una 1996.

Aggiungo una domanda:
-Stai seguendo tutta la storia Thom Yorke vs Spotify? Opinioni?

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Nicolasblaze ha scritto:-Non so se conosci Lorde, è una giovine cantante che quest'anno è diventata molto famosa; estrapolando da una sua intervista, per lei "la musica pop non deve essere solo 'oh, yeah, bella figa in discoteca', ma può e deve trasmettere contenuti intelligenti in modo accessibile". Secondo te c'è necessità di una musica pop intelligente?
-Il gruppo o performer singolo che, secondo te, ha avuto successo (di pubblico, di critica, di nicchia, come preferisci) nonostante un look sostanzialmente inadatto.
-Dopo qualche decennio di ascolti, cosa tiene viva la tua curiosità?
-Una massima che ti ha ispirato nella vita.
-Cinque trucchi per rimorchiare in spiaggia.
-La società italiana è maschilista? Quali sono, secondo te, gli errori delle politiche "femministe" (o, più in generale, che riguardano la donna)?
-Non conosco Lorde, sono in arretrato di ascolti da aprile per motivi lavorativi (ah ecco... mi ricollego a quanto risposto sopra: un contro del mio lavoro è il poco tempo libero a disposizione in piena stagione). Secondo me c'è sempre necessità di qualcosa di intelligente, che sia nel pop o nella politica. Non vedo perchè dovremo accettare passivamente il contrario... quando penso al pop intelligente, seppur ancora indie purtroppo, penso agli Acid House Kings.

-Boh, ci devo pensare. Mi cogli impreparato. Forse Neil Young da solista ma non ne sono sicuro, perchè pure lui è comunque nel look "figlio del suo tempo". Però, povero, è brutto forte :LOL2:

-La voglia di scoprire sempre qualche sonorità nuova. Lascio il passato al passato. Non mi piacciono i revival se non in casi eccezionali. Potrei definirmi un futurista e questo mio modo di essere mi aiuta a tenere in vita la mia curiosità in ogni campo. Se gli AC/DC continuano a fare gli stessi album da decenni preferisco continuare ad ascoltare "Let There Be Rock". Sono in cerca perenne della musica adatta all'anno in cui vivo.

-Oddio... non sono un gran cultore di massime... di certo un qualcosa di simile a "non vantarti troppo dei tuoi successi, ci sarà sempre uno migliore di te da qualche parte del pianeta". Mi piace leggerlo come "non prendere troppo sul serio quello che fai, ma fallo per te e per la tua felicità".

-Non posso parlare. Zoya Lexi è online e sicuramente stà leggendo :P però si può chiedere a lei :EHEH

-La società italiana è evidentemente maschilista, ma più che nella politica lo si evince nei c.d.a. di una qualunque azienda, medio o grande che sia. L'errore del femminismo è l'errore che fanno tutte le "categorie chiuse" ed è riconducibile al discorso sugli hipster: se ti estremizzi sulla tua posizione non puoi che fallire.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Devixe ha scritto:Quali sono le caratteristiche per fare il bagnino?
Attenzione: io non faccio parte della categoria "salvataggio" ma sono il classico "bagnino di terra", colui che fà servizio ombrelloni in spiaggia. Se tutti sulla carta possono fare i bagnini, per farlo bene e seriamente bisogna avere una pazienza INFINITA con il turista e una certa resistenza fisica visto che non è una passeggiata aprire e chiudere ogni giorno centinaia di ombrelloni e movimentare altrettanto materiale. Senza contare poi i lavori di preparazione e smantellamento spiaggia. Ma quello che conta ed è fondamentale per un ottimo lavoro è appunto il rapporto con il turista.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Nicolasblaze ha scritto:
Questa m'ha ribaltato. Io il disco ancora no, sono a Tennis Court ancora ed era decisamente buono, che possiamo tranquillamente considerare sensazionale se pensiamo che lei è una 1996.

Aggiungo una domanda:
-Stai seguendo tutta la storia Thom Yorke vs Spotify? Opinioni?
Non ne ho assolutamente alba. Come detto prima, sono a digiuno musicale da aprile. Ora che la stagione estiva è in chiusura vedrò di recuperare tutto il perduto, polemiche comprese.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Two-headed Boy ha scritto:Quindi, dato che hai risposto, credi che gli "hipster" esistano davvero?

EDIT Di Lorde mi son procurato il disco da poco ed ora che l'ha nominata Blaze ho paura ad ascoltarla.
:sorridente:

Zoya_Lexi

Messaggio da Zoya_Lexi »

Devixe ha scritto: Cosa ti fa incazzare?
Grazie per averglielo chisto, vediamo se dalla sua rsp riesco a evitare alcuni scontri :thanks:

Nicolasblaze ha scritto:-
-Cinque trucchi per rimorchiare in spiaggia.

E adesso come te la cavi? :truce:

Saimas

Messaggio da Saimas »

Zoya_Lexi ha scritto:
Grazie per averglielo chisto, vediamo se dalla sua rsp riesco a evitare alcuni scontri :thanks:

E adesso come te la cavi? :truce:

Ho già risposto ad entrambe, leggi sopra :EHEH

Zoya_Lexi

Messaggio da Zoya_Lexi »

Saimas ha scritto: -Non posso parlare. Zoya Lexi è online e sicuramente stà leggendo :P però si può chiedere a lei :EHEH
No comment... è così politically correct che non posso spifferare le sue tattiche

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Mi perdo l'arrivo dei nuovi utenti

Saimas

Messaggio da Saimas »

Zoya_Lexi ha scritto:
No comment... è così politically correct che non posso spifferare le sue tattiche
:justwatching:

Nicolasblaze

Messaggio da Nicolasblaze »

Ma io, caro&cara, parlavo ovviamente di episodi che il buon Saimas immagino abbia osservato negli anni, di certo non di sue avventure in prima persona :P

Saimas

Messaggio da Saimas »

Nicolasblaze ha scritto:Ma io, caro&cara, parlavo ovviamente di episodi che il buon Saimas immagino abbia osservato negli anni, di certo non di sue avventure in prima persona :P
:divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1:

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

Whoa, è un forum di Wrestling, non ci si può portare dietro la ragazza!

Saimas

Messaggio da Saimas »

Two-headed Boy ha scritto:Whoa, è un forum di Wrestling, non ci si può portare dietro la ragazza!
mi sono fatto una vita (cit.)

:trollface:

Sacopus
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Saimas ha scritto:
mi sono fatto una vita (cit.)

:trollface:
Hai vinto.
Hai vinto in una maniera indescrivibile.

:party: :party: :party: :party: :party:

Rispondi