Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Ottima prima giornata che fa prevedere un fantacampionato abbastanza tosto.
Uniche note: prima del mercato invernale, sarà dura delineare le serie candidate al titolo finale.
Se succede come negli anni passati, che diverse squadre si trovavano appollaiate e poi ci son stati ribaltoni clamorosi a nelle ultime 6 giornate, prevedo cose scoppiettanti.
TSEEMOD ha scritto:Ottima prima giornata che fa prevedere un fantacampionato abbastanza tosto.
Uniche note: prima del mercato invernale, sarà dura delineare le serie candidate al titolo finale.
Se succede come negli anni passati, che diverse squadre si trovavano appollaiate e poi ci son stati ribaltoni clamorosi a nelle ultime 6 giornate, prevedo cose scoppiettanti.
Esatto Tse, è il bello di questa modalità.
Fino alla fine la classifica cambia SEMPRE.
Michael Myers ha scritto:
Da orfano di Gomez ero indeciso anche io tra El Pitu e Castro, poi ho deciso di puntare sul più giovane ma non sono convintissimo
E devo liberare un posto per Romulo
Romulo garantisce la sufficienza,è una buona riserva.
Barrientos oramai è una certezza,Castro può fare molto bene.
christian4ever ha scritto:
Beh possono coesistere.
Almiron e Tachtsidis davanti alla difesa,Castro,Barrientos e Leto più avanti.
Maran me lo uccidi cosi. 4-3-3 è lui o comunque centrocampo a 3 perchè izco gli serve come il pane a centrocampo tenendo conto che tachtsidis non è la velocità fatta a persona e almiron sta invecchiando.
Ma non ci credo, chi gioca con il blasone dei Cervi?
Ci siamo persi un derbyssimo, io sicuramente mi sarei chiamato TheLionStillHasClaws.
Casterly Rock domina su tutti.
zittino bob ha scritto:
Maran me lo uccidi cosi. 4-3-3 è lui o comunque centrocampo a 3 perchè izco gli serve come il pane a centrocampo tenendo conto che tachtsidis non è la velocità fatta a persona e almiron sta invecchiando.
Conta che spesso si parte con il 4-2-3-1 ma uno fra Barrientos e Castro si abbassa a giocare da mezz'ala sinistra.
Mossa già fatta lo scorso anno.
Ovvio che è una soluzione molto offensiva ma a volte la vedremmo.
Nelle altre gare giocherà Castro
Jolly ha scritto:Ma non ci credo, chi gioca con il blasone dei Cervi?
Ci siamo persi un derbyssimo, io sicuramente mi sarei chiamato TheLionStillHasClaws.
Casterly Rock domina su tutti.